Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[DISCUSSIONE lunga] con la ragazza del mio migliore amico
devi solo aspettare di vedere come si comporterà il tuo amico per capire:
che influenza lei ha su di lui
che considerazione ha lui di te
quanto ci tiene alla vostra amicizia
quanto è affidabile nei momenti difficili (se già non lo sai)
e in sistesi saprai come comportarti
anche se in effetti... quando si ha un problema con qualcuno, l'unica persona con la quale parlare per risolvere il problema (in un senso o nell'altro) è proprio questo qualcuno.
sicuramente tra te e il tuo amico non ci sono problemi ma se diceva qualcosa sicuramente i problemi venivano fuori tra lui e lei ........... perci? io credo che il problema tra voi due non ci sia
ma cosi passeresti dalla parte di chi a torto e vuole essere scusato
non la vedo cos?...la sua dovrebbe essere una semplice domanda...ovviamente se lui si sente apposto con la coscenza gliela pu? porre tranquillamente... se il suo amico ha chiara la situazione, gli dir? che non c'? nassun problema e che la sua ragazza non ? tanto apposto...
devi solo aspettare di vedere come si comporterà il tuo amico per capire:
ci avevo pensato anche io vagliando pro e contro...
Originally posted by danon79
che influenza lei ha su di lui
molta, purtroppo.... (diciamo che lui è un po' zerbino...)
che considerazione ha lui di te
penso buona, ma stasera la mano dx sul fuoco non ce la metto....
quanto ci tiene alla vostra amicizia
idem come sopra...
quanto è affidabile nei momenti difficili (se già non lo sai)
da 14 anni c'è SEMPRE stato....
e in sistesi saprai come comportarti
sperem....
anche se in effetti... quando si ha un problema con qualcuno, l'unica persona con la quale parlare per risolvere il problema (in un senso o nell'altro) è proprio questo qualcuno.
Lo so, ma non capisco se chiamarlo subito domani dal lavoro, domani sera o aspettare martedì sera quando ci vedremo...
non la vedo cos?...la sua dovrebbe essere una semplice domanda...ovviamente se lui si sente apposto con la coscenza gliela pu? porre tranquillamente... se il suo amico ha chiara la situazione, gli dir? che non c'? nassun problema e che la sua ragazza non ? tanto apposto...
Ti ringrazio fajan, ma la mia paura ? che stiamo parlando sempre della sua morosa quindi, dopo quello ? successo e che ci ha detto (mi riferisco anche alla mia morosa) non penso che mi dica: pamela ? una mongoloide...
E' chiaro che se domani mi divesse chiamare dicendomi:
l'ho mandata a fancxxx sono tranquillo, ma se non accade....
Minchiuz, sono in sbatti di brutto...
Ma una cosa ? certa: se le cose col mio amico non si mettono a posto, di sicuro non eravamo amici al 100%!!!
sicuramente tra te e il tuo amico non ci sono problemi ma se diceva qualcosa sicuramente i problemi venivano fuori tra lui e lei ........... perci? io credo che il problema tra voi due non ci sia
fidati mi ? successa una cosa analoga . sai tira piu un pelo di quella che un paio di buoi in discesa. invece di cercare cose che non esistono tra te e il tuo amico vedrai che domani sar? lui a chiamarti o il giorno della birretta te la offrir? lui x scusarsi
vedrai che se lui capisce la situazione ed è un vero amico,saprà valutare il fatto e metterci una pietra sopra a tutto
poi è normale l'agitazione che hai,vuol dire che a lui ci tieni...[OT]un po' come quando temi di aver preso un velox e aspetti che ti arrivi la foto ricordo
E' la prima volta in quasi 3000 messaggi che apro un post del genere e devo dire che mi è servito a non fare a caldo qualche kazzata....
Grazie mille.....
OT per fajan: nel 2001 ho aspettato un velox per 4 mesi e poi ho pensato che ormai non mi sarebbe più arrivato...
G I U R O che mi è arrivato il giorno dopo , 650.000 lire di multa , andavo a 214...
nel 2001 ho aspettato un velox per 4 mesi e poi ho pensato che ormai non mi sarebbe più arrivato...
G I U R O che mi è arrivato il giorno dopo , 650.000 lire di multa , andavo a 214...
che sfiga
io non li aspettavo mica...ma nel 2003 me ne sono arrrivati 2 a distanza di 2 settimane l'uno dall'altro...tutti e 2 sopra i 40 km/h (41 uno e 42 l'altro) del limite...ma il mezzo era a disposizione di più persone,per cui non sapevo chi fosse stato alla guida ...
Comment