2 persone che stanno insieme son comunque 2 individui separati, se voi siete amici nessuno pu? intromettersi e quando uscite magari non fatelo con le morose e non vedo problemi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[DISCUSSIONE lunga] con la ragazza del mio migliore amico
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Semplice e chiaro e diretto al punto: lei mi ha offeso senza motivo quindi o si scusa o purtroppo non possiamo piu uscire tutti e quattro insieme....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by danon79devi solo aspettare di vedere come si comporter? il tuo amico per capire:
che influenza lei ha su di lui
che considerazione ha lui di te
quanto ci tiene alla vostra amicizia
quanto ? affidabile nei momenti difficili (se gi? non lo sai)
e in sistesi saprai come comportarti
anche se in effetti... quando si ha un problema con qualcuno, l'unica persona con la quale parlare per risolvere il problema (in un senso o nell'altro) ? proprio questo qualcuno....hai una grande maturit?!!!
Complimenti!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones2 persone che stanno insieme son comunque 2 individui separati, se voi siete amici nessuno pu? intromettersi e quando uscite magari non fatelo con le morose e non vedo problemi
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crashnulla di piu' discutibile ... ho visto amici di infanzia separare le loro strade causa le rispettive ragazze non si potevnao vedere ... non so come razzo sia possibile ma e' cosi
Direte ke ? da stupidi....ora nn posso fare altro ke darvi ragione...ma in determinate situazioni nn sempre ? facile prendere la decisione giusta
x Dima....
In bocca al lupo...magari riuscirete ad essere ancora buoni amici, senza x? uscire con le rispettive morose...a certi compromessi si pu? anke scendere...no?
Comment
-
secondo me, ne devi parlare con il tuo amico e vedere lui che dice e come si comporta.......se riesci a fare chiarezza con la la sua ragazza.....in modo da evitare problemi...tutto...qua
e quoto il fatto che litigare per shumi e rossy mi pare una cazzzata! sicuro che non ci sia altro??
Comment
-
...io sto dalla parte della ragazza che se ne andata....non chiedetemi perch? ...diciamo par condicio
...secondo me la tipa si ? arrabbiata cos? tanto perche riserbava rancore gi? da tempo nei tuoi confronti e in quelli della tua ragazza... ....sar? stata la classica goccia che ha traboccato il vasetto
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...io sto dalla parte della ragazza che se ne andata....non chiedetemi perch? ...diciamo par condicio
...secondo me la tipa si ? arrabbiata cos? tanto perche riserbava rancore gi? da tempo nei tuoi confronti e in quelli della tua ragazza... ....sar? stata la classica goccia che ha traboccato il vasetto
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashJohonny guarda che cmq la tipa non te la da ... inutile che la difendi :d
...grazie per l'abbondanza delle O nel nick
...cmq sono estremamente occupato
...aggiungo che bisognerebbe sentirle tutte e due le campane... ....digli di iscriversi al forum
Comment
X
Comment