Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[DISCUSSIONE lunga] con la ragazza del mio migliore amico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    2 persone che stanno insieme son comunque 2 individui separati, se voi siete amici nessuno pu? intromettersi e quando uscite magari non fatelo con le morose e non vedo problemi

Comment

• Font Size
      Semplice e chiaro e diretto al punto: lei mi ha offeso senza motivo quindi o si scusa o purtroppo non possiamo piu uscire tutti e quattro insieme....

Comment

• Font Size
        puoi solo sperare che questo tuo amico la molli quanto prima . Diversamente ... non subito ma col tempo ... perderai l'amico.

Comment

• Font Size
          certo che litigare per rossi e shumi mi sembra veramente ridicolo (senza offesa per nessuno).......

Comment

• Font Size
            Originally posted by danon79
            devi solo aspettare di vedere come si comporter? il tuo amico per capire:

che influenza lei ha su di lui
            che considerazione ha lui di te
            quanto ci tiene alla vostra amicizia
            quanto ? affidabile nei momenti difficili (se gi? non lo sai)
            e in sistesi saprai come comportarti

anche se in effetti... quando si ha un problema con qualcuno, l'unica persona con la quale parlare per risolvere il problema (in un senso o nell'altro) ? proprio questo qualcuno.
            Danon... ...hai una grande maturit?!!!
            Complimenti!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by fiddler_jones
              2 persone che stanno insieme son comunque 2 individui separati, se voi siete amici nessuno pu? intromettersi e quando uscite magari non fatelo con le morose e non vedo problemi
              nulla di piu' discutibile ... ho visto amici di infanzia separare le loro strade causa le rispettive ragazze non si potevnao vedere ... non so come razzo sia possibile ma e' cosi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash
                nulla di piu' discutibile ... ho visto amici di infanzia separare le loro strade causa le rispettive ragazze non si potevnao vedere ... non so come razzo sia possibile ma e' cosi
                Confermo...anke a me ? capitato di dover (a malincuore) perdere delle amicizie xk? alla persona con la quale stavo nn piacevano....

Direte ke ? da stupidi....ora nn posso fare altro ke darvi ragione...ma in determinate situazioni nn sempre ? facile prendere la decisione giusta

x Dima....
                In bocca al lupo...magari riuscirete ad essere ancora buoni amici, senza x? uscire con le rispettive morose...a certi compromessi si pu? anke scendere...no?

Comment

• Font Size
                  secondo me, ne devi parlare con il tuo amico e vedere lui che dice e come si comporta.......se riesci a fare chiarezza con la la sua ragazza.....in modo da evitare problemi...tutto...qua

e quoto il fatto che litigare per shumi e rossy mi pare una cazzzata! sicuro che non ci sia altro??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC
                    DIGLI DI DARGLIELO MEGLIO.... cosi' calma i suoi istinti da frustrata
                    Per una volta mi trovo a quotare a pienissimo Ponte...

Comment

• Font Size
                      ...io sto dalla parte della ragazza che se ne andata ....non chiedetemi perch? ...diciamo par condicio

...secondo me la tipa si ? arrabbiata cos? tanto perche riserbava rancore gi? da tempo nei tuoi confronti e in quelli della tua ragazza... ....sar? stata la classica goccia che ha traboccato il vasetto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY
                        ...io sto dalla parte della ragazza che se ne andata ....non chiedetemi perch? ...diciamo par condicio

...secondo me la tipa si ? arrabbiata cos? tanto perche riserbava rancore gi? da tempo nei tuoi confronti e in quelli della tua ragazza... ....sar? stata la classica goccia che ha traboccato il vasetto
                        Johonny guarda che cmq la tipa non te la da ... inutile che la difendi :d

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash
                          Johonny guarda che cmq la tipa non te la da ... inutile che la difendi :d

...grazie per l'abbondanza delle O nel nick

...cmq sono estremamente occupato

...aggiungo che bisognerebbe sentirle tutte e due le campane... ....digli di iscriversi al forum

Comment

• Font Size
                            Johononoooooonny...............tu non hai bisogno di altre ragazze....hai già la GTA....

Comment

• Font Size
                              tutto qui??? e io che dal titolo del post pensavo che te la fossi tromBata...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ayrton
                                Johononoooooonny...............tu non hai bisogno di altre ragazze....hai gi? la GTA....

hehehe hihihi

massirsv pensavo anchio quello

Comment

X
                                Working...
                                X