Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[DISCUSSIONE lunga] con la ragazza del mio migliore amico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[DISCUSSIONE lunga] con la ragazza del mio migliore amico

Ragazzi,
    ho bisogno di un consiglio.

Stasera ero fuori a bere una birra con la mia morosa, il mio migliore amico con morosa ed un'altro ns amico.
    Esco a fumarmi una sigaretta e al mio ritorno trovo la mia morosa che litiga con la ragazza del mio amico.
    La discussione si protrae per una buona mezz'ora (si parlava di schumacher e rossi ); dopo un po' che la morosa del mio amico incomincia ad offendere la mia ragazza senza un buon motivo (con TUTTO IL LOCALE CHE CI GUARDAVA ) intervengo io dicendo in maniera pacata ed educata: Pamela (ragazza del mio amico) finiscila, state facendo una discussione inutile nel luogo meno opportuno...

E qui comincia il bello....

La morosa del mio amico incomincia ad INSULTARE PESANTEMENTE ANCHE ME (ma kazzo, non ero entrato nella discussione anche se avrei avuto moltissimo da dire proprio per non litigare ); dopo un po' le chiedo (sempre con toni educatissimi) di smetterla e qui ? attivato il piatto forte:

incomincia a definirmi un buffone, idiota e che voglio sempre aver ragione io (tirando fuori esempi di discussione successe quasi un'anno fa)....
    In quel momento il mio amico le chiede di piantarla li, lei incazzatissima prende e se ne va.

Finalmente arrivo alla mia domanda:

COME DIAVOLO MI DEVO COMPORTARE COL MIO AMICO????????????

Ovviamente la sua morosa non la vorr? neppure pi? incontrare ma non vorrei neppure rovinare la ns amicizia che condividiamo dall'et? dei motorini, le prime ragazze, la macchina, le moto e tutto il resto....

Devo chiamarlo spiegandogli che non voglio rovinare la ns amicizia?
    Devo specificargli che la sua morosa non la voglio neppure pi? sentir nominare?
    Mandargli una mail stasera stesso o meglio parlargli a 4 occhi?
    Cosa devo fare?

La cosa che pi? mi "conforta" e che l'altro ns amico presente alla discussione ha dato torto in pieno a questa ragazza aggiungendo che vorrebbe consigliare al Ns amico di lasciarla per l'atteggiamento veramente indecente che ha avuto stasera....

• Font Size
    la mia mamma mi dice sempre chi ha piu giudizio lo usi .........

Comment

• Font Size
      che storia

è proprio andata via di brutto con la testa questa

se il suo ragazzo capisce,tu non devi fare molto...al limite potresti domandargli cosa le è capitata perchè fosse "esplosa" in quella maniera...

magari le erano arrivate ...
      Last edited by fajan 999s; 19-03-06, 23:56.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fajan 999s
        che storia

? proprio andata via di brutto con la testa questa
        E' quello che abbiamo pensato anche noi...

se il suo ragazzo capisce,tu non devi fare molto...al limite potresti domandargli cosa le ? capitata perch? fosse "esplosa" in quella maniera...
        Il problema ? proprio questo: noi ragazzi ci troviamo tutti i marted? per una birra...

Se lui mi dir? per primo: dima, no problem per l'altra sera (anche perch? io non ho fatto e detto nulla ) ok, ma se non mi dice nulla come razzo mi comporto??????????
        Cosa gli dico???????????

Comment

• Font Size
          DIGLI DI DARGLIELO MEGLIO.... cosi' calma i suoi istinti da frustrata

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC
            DIGLI DI DARGLIELO MEGLIO.... cosi' calma i suoi istinti da frustrata
            Questa potrebbe essere una soluzione....

Per? mi sa che cos? non salvo neppure il salvabile.....

Comment

• Font Size
              Se lei chiederà scusa tutto potrebbe risolversi.
              Se continuerà per la sua strada che ci continui da sola.
              Tu e il tuo amico non sarete mai divisi a meno che uno dei due non lo voglia.
              Nel caso peggiore sii chiaro, non scendere mai a compromessi.
              Se lei ha sbagliato, che si penta se ci tiene, altrimenti che si fotta.

Comment

• Font Size
                prova a chiedere al tuo amico se ti sei per caso comportato male verso di lei...senti cosa ti dirà ed in base alla sua reazione ti comporti di conseguenza...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danon79
                  Se lei chieder? scusa tutto potrebbe risolversi.
                  Se continuer? per la sua strada che ci continui da sola.
                  Conoscendola, lei continuer? per la sua strada e senza chiedermi scusa (dovrebbe chiederla anche alla mia ragazza)...

Tu e il tuo amico non sarete mai divisi a meno che uno dei due non lo voglia.
                  Personalmente io non lo vorrei assolumente (kazzo ? da un'ora che ho un mal di stomaco proprio per questo ), spero che per lui (ci conosciamo da 14 anni) sia la stessa cosa...
                  Ma c'? la sua morosa di mezzo, non la mia... (per fortuna)

Nel caso peggiore sii chiaro, non scendere mai a compromessi.
                  Se lei ha sbagliato, che si penta se ci tiene, altrimenti che si fotta.
                  Di lei non me ne fraga un razzo, ? del mio amico che mi importa.....

Per? penso: se lui ? la persona che penso, dovremmo riuscire a chiarirci.... (almeno spero... )

Comment

• Font Size
                    prova a chiedere al tuo amico se ti sei per caso comportato male verso di lei...senti cosa ti dir? ed in base alla sua reazione ti comporti di conseguenza...
                    Questa ? un'ipotesi che non avevo preso in considerazione....

Comment

• Font Size
                      ipotesi 1

2 amici Veri sono tali in quanto condividono per lo più gusti e carattere, oltre a tante altre cose.

ipotesi 2

la ragazza Vera, il vero amore, si dimostra tale in quanto si sposa con i nostri gusti e modi di essere(oltre a tante altre cose).

Tesi:

il nostro vero amore si deve Necessariamente sposare con i nostri Veri amici, altrimenti un angolo del triangolo non si comporta nel suo vero modo d'essere.
                      O noi, o la nostra ragazza o i nostri amici.
                      In caso di problemi tale difetto salta fuori. Usiamolo per eliminare il falso.
                      Last edited by danon79; 20-03-06, 00:24.

Comment

• Font Size
                        sono un genio

Comment

• Font Size
                          sono un genio
                          ma cosi passeresti dalla parte di chi a torto e vuole essere scusato

Comment

• Font Size
                            ipotesi 1

2 amici Veri sono tali in quanto condividono per lo pi? gusti e carattere, oltre a tante altre cose.

ipotesi 2

la ragazza Vera, il vero amore, si dimostra tale in quanto si sposa con i nostri gusti e modi di essere(oltre a tante altre cose).

Tesi:

il nostro vero amore si deve Necessariamente sposare con i nostri Veri amici, altrimenti un angolo del triangolo non si comporta nel suo vero modo d'essere.
                            O noi, o la nostra ragazza o i nostri amici.
                            In caso di problemi tale difetto salta fuori. Usiamolo per eliminare il falso.
                            Il tuo concetto mi ? chiarissimo , ma in sostanza che devo fa'???????

Comment

• Font Size
                              sono un genio
                              Cavolo, non avevo vagliato neppure questa ipotesi....

Ovviamente scherzo fajan, sdrammatizzo perch? mi stanno girando veramente i cogxxxi.....

Comment

X
                              Working...
                              X