Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh se vendiamo la panterona...non vuol dire restare senza moto...semplicemente prendere qualcos'altro... o un 600 ...o una naked...o un motard... anche se secondo me l'unica due ruote che ti riduce davvero il rischio multe... è l'harley!
Ma credo che nn fosse una postazione fissa ma una volante con velox puntato adesso nn ho qui il verbale con l'indicazione esatta ma fatto sta che mi hanno beccato e poi che ci facevano a novembre col freddo che faceva alle 11 del mattino ??Stardiii!!!!
non so voi.. ma io ho letto che in caso di mancata dichiarazione.. si paga 250?..
per chi ha preso la multa in 2 mesi "strani" in estate.. era di 357?.. poi cambiata in 250... letto sulle riviste di auto... ma in italia tutto pu? cambiare...
Beh se vendiamo la panterona...non vuol dire restare senza moto...semplicemente prendere qualcos'altro... o un 600 ...o una naked...o un motard... anche se secondo me l'unica due ruote che ti riduce davvero il rischio multe... ? l'harley!
beh....non concludi niente....se non vuoi prendere multe non devi andare in giro e basta, anche in macchina i limiti si superano tranquillamente...
Comment