Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi hanno beccato anche me!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ieri dopo questa notizia ... io e il mav...stavamo pensando di vendere la panterona... ...
    Non si può + andare in giro....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lady
      Ieri dopo questa notizia ... io e il mav...stavamo pensando di vendere la panterona... ...
      Non si pu? + andare in giro....
      MADDAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY
        ...la pena accessoria massima viene applicata solamente in caso di perdita di un eventuale ricorso....

....se fossi al posto tuo pagherei i 357 euro in piu
        Si jonny ma ho gia 377 euro di multa pi? gli eventuali 357 puoi immaginare te che cifra viene fuori ma li posso pagare a rate????

Comment

• Font Size
          io mi tocco... e penso alla pece.

Comment

• Font Size
            ma a Lecco dove?

Passo spesso di li anche io in moto ...

Comment

• Font Size
              Beh se vendiamo la panterona...non vuol dire restare senza moto...semplicemente prendere qualcos'altro... o un 600 ...o una naked...o un motard... anche se secondo me l'unica due ruote che ti riduce davvero il rischio multe... è l'harley!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alegsx
                Si jonny ma ho gia 377 euro di multa pi? gli eventuali 357 puoi immaginare te che cifra viene fuori ma li posso pagare a rate????

...si si lo so ben che ci sono anche quelli ....io la patente la uso per lavoro... ...pago quello che vogliono ...ma mi deve restare...

Comment

• Font Size
                  ...io prima della fine dell'anno mi prendo una motorella tipo monster 900 per fare il teppista... in giro per strada

...e il K5 si pu? solo buttare in pista...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY
                    ...si si lo so ben che ci sono anche quelli ....io la patente la uso per lavoro... ...pago quello che vogliono ...ma mi deve restare...

Nel tuo caso lo capisco invece io per mia fortuna nn ne ho bisogno per lavorare visto che con i mezzi ci impiego neanche 15 min per andare al lavoro!

Comment

• Font Size
                      ....allora sei fortunato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by renzo636
                        ma a Lecco dove?

Passo spesso di li anche io in moto ...

Ma credo che nn fosse una postazione fissa ma una volante con velox puntato adesso nn ho qui il verbale con l'indicazione esatta ma fatto sta che mi hanno beccato e poi che ci facevano a novembre col freddo che faceva alle 11 del mattino ??Stardiii!!!!

Comment

• Font Size
                          non so voi.. ma io ho letto che in caso di mancata dichiarazione.. si paga 250?..
                          per chi ha preso la multa in 2 mesi "strani" in estate.. era di 357?.. poi cambiata in 250... letto sulle riviste di auto... ma in italia tutto pu? cambiare...

Comment

• Font Size
                            Io ho pagato 357, nel tuo caso tieni conto che ti frega pure 10 punti oltre alla sospensione... io pagherei, e` dura rifare la patente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lady
                              Beh se vendiamo la panterona...non vuol dire restare senza moto...semplicemente prendere qualcos'altro... o un 600 ...o una naked...o un motard... anche se secondo me l'unica due ruote che ti riduce davvero il rischio multe... ? l'harley!
                              beh....non concludi niente....se non vuoi prendere multe non devi andare in giro e basta, anche in macchina i limiti si superano tranquillamente...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GSXR1100
                                Io ho pagato 357, nel tuo caso tieni conto che ti frega pure 10 punti oltre alla sospensione... io pagherei, e` dura rifare la patente

Guarda ci sto pensando ma la patente nn devo rifarla meno i 10 punti me ne rimangono 12 ancora quindi questo nn sarebbe un problema!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X