E si ieri mi ? arrivata una bella notizia mi hanno beccato con il velox a novembre e superavo il limite di velocit? sopra i 40 Km/h cavolo che sfiga!!! E mi hanno beccato a lecco qualcuno sa come si comporta il prefetto di lecco ovvero se ha la mano pesante o meno???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi hanno beccato anche me!!!
Collapse
X
-
Originally posted by serioMi spiace, ma da Novembre ti ? arrivata adesso?
St? iniziando a tremare pure io.....
E si le forze dell'ordine per legge hano 150gg per contestarti l'infrazione...!!!
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
se paghi 250? in + .. e non dichiari chi guidava.. la patente rimane a te..
chi ha i soldi non si fa problemi e paga.. tanto..
una legge fatta apposta.. e poi una multa ti pu? arrivare a casa anche 4 mesi dopo... e tu non sai quante volte ti hanno beccato in quel tempo.. magari ne hai prese altre 2 o 3 .. e tutto di un colpo ti ritrovi senza i 20 punti magari.. perch? le infrazioni vengono notificate via POSTE ITALIANE... e non subito... ..
Comment
-
Originally posted by cocisse paghi 250? in + .. e non dichiari chi guidava.. la patente rimane a te..
chi ha i soldi non si fa problemi e paga.. tanto..
una legge fatta apposta.. e poi una multa ti pu? arrivare a casa anche 4 mesi dopo... e tu non sai quante volte ti hanno beccato in quel tempo.. magari ne hai prese altre 2 o 3 .. e tutto di un colpo ti ritrovi senza i 20 punti magari.. perch? le infrazioni vengono notificate via POSTE ITALIANE... e non subito... ..
Hai proprio ragione ed inoltre scusami ma la pena accessoria minima in caso di mancata comunicazione del conducente ? di 357 euro e va ad un masssimo di 1433 euro a discrezione del prefetto.....!!!!
Comment
-
Originally posted by alegsxHai proprio ragione ed inoltre scusami ma la pena accessoria minima in caso di mancata comunicazione del conducente ? di 357 euro e va ad un masssimo di 1433 euro a discrezione del prefetto.....!!!!
....se fossi al posto tuo pagherei i 357 euro in piu
Comment
X
Comment