stasera una preghiera per te
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
.: Questa Volta sono IO a Chiedervelo :.
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
Stasera ho parlato con mia sorella... le ho chiesto cosa ne pensa e se le va di venire a vivere con me e se mi vuole come tutore... beh ragazzi... non ho mai visto 2 occhioni cos?lei ? strafelice solo all'idea... speriamo davvero che il giudice mi conceda sto benedetto affidamento!
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Fabio, sei un grande... grazie di tutte le conoscienze che mi stai trasmettendo! spero di poter ricambiare il favore in qualche modo! Tra un paio di mesi sarò dalle tue parti, mi piacerebbe offrirti una cena, se tutto va bene in compagnia di zaky
Comment
-
Beh...spero solo di averti ben informato!
Non c'è bisogno di ricambiare, se quando ti trovi da queste parti si organizza qualcosa fatemi sapere che se non sono a fare il matto da qualche altra parte sarò con voi!
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by alegev60novità???
Ancora nessuna purtroppoancora un giorno e mezzo e finalmente mi incontrerò con le assistenti sociali... sto contando le ore!
Grazie dell'interessamento!a tutti! anche a coloro che mi hanno chiesto novità ieri sera alla cena di 3nto!
Last edited by Brum Brum Gnam Gnam; 06-02-06, 08:23.
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
X
Comment