Originally posted by zzico76
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...diesel vs benza...
Collapse
X
-
Originally posted by gio rsv-ps2che sara' un bidone come quella attuale ,la macchinette come la mini sono solo fenomeni modaioli
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by franzkranzsar? per? ? anche affidabile a quanto so
franz,credo che anche il megane o il focus o cmq le altre auto di cui abbiamo parlato prima sono affidabili,sara' che per me la sportivita' non ha mezze misure,e sinceramente per qnt possa piacermi la mini,in lei il concetto di sportivita' e' stato interpretato piu guardando al marketing e alla moda che al concetto in se stesso
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2franz,credo che anche il megane o il focus o cmq le altre auto di cui abbiamo parlato prima sono affidabili,sara' che per me la sportivita' non ha mezze misure,e sinceramente per qnt possa piacermi la mini,in lei il concetto di sportivita' e' stato interpretato piu guardando al marketing e alla moda che al concetto in se stesso
Comment
-
a me della makkina frega proprio nulla,e proprio x questo ho sempre girato con auto piccole a benza trasformate a metano
ecologico e molto economico
il diesel sarebbe perfetto se costasse meno,ma fink? ? caro nn ne vale la pena
x divertirsi penso comunque sia + gustoso il benza,anke se i diesel han + coppia sotto e son + facili da gestire
Comment
-
Originally posted by nyko683taglio la testa al toro
METANOLO a gogo
e non se ne parla pi?
Comment
X
Comment