secondo voi per uno che non fa troppi km ...... tra due mezzi uno benza e uno td...... con cv simili........quale ? meglio....? datemi tutti i vostri pareri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...diesel vs benza...
Collapse
X
-
Originally posted by JOHNNY...se i cv sono simili ...ti diverti di pi? col tubbodiesel ...la spinta del tubbo ti da l'idea che va di pi? ...ma non ? vero
...certo non lo puoi far urlare
non sapre... un benzina da 70 cv ? + divertente di un diesel da 70cv
Comment
-
Originally posted by Max Ninjanon sapre... un benzina da 70 cv ? + divertente di un diesel da 70cv
...io ho provato due 150 cv un benza e uno diseLLom ..e mi son divertito pi? con quest'ultimo
...gusti...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
su strada con il tiddiai ti diverti a sgommare e far le ripresone.. con pochi soldi la rimappi e se hai culo di non rompere và forte, ma sarà sempre un motore dimmerd.. hmhemmhm come tutti i diesel, con una spinta FORTE nell'arco di POCHI giri, che consumerà come un benzina e inquinerà come un trattore.
Col benzina hai un sound migliore, la spinta cresce proporzionale ai giri, riesci a farlo girare da 1000 giri al limitatore in QUASI qualsiasi marcia.. Però se vuoi andare forte devi pestarci.. e salgono i consumi.. e se non sai partire gli amici col TIDDIAI ti fanno il Qlo!
:-)
Comment
-
Mah.. da poco ho preso la macchina.. e ho considerato una cosa, ok il gasolio costa quasi come la benzina, ma fa più chilometri..... non è tanto la macchina che costa... ma i benzina potentini ( da 150 cavalli in su) sono per ragazzi coi soldini.. con quello che bevono...
Franz.. benzina turbo integrale quindi per te..
Comment
-
Io sono convinto ke sti cazz di motori TD non siano altro ke una grossa baggianata...cosa mi consiste un motore ke spinge forte per 1000giri...
i td vanno bene giusto sui trattori e i camion....
se fai pochi km benzina, se ne fai tanti benzina con impianto gpl!
Comment
-
Originally posted by mito22Mah.. da poco ho preso la macchina.. e ho considerato una cosa, ok il gasolio costa quasi come la benzina, ma fa pi? chilometri..... non ? tanto la macchina che costa... ma i benzina potentini ( da 150 cavalli in su) sono per ragazzi coi soldini.. con quello che bevono...
Franz.. benzina turbo integrale quindi per te..
dipende dalla cilindrata, e dal tuo piede fondamentalmente.
Ho una prova scannerizzata della mia civic (160cv) e i consumi SPAZIANO da 20km/lt in economy(impossibile, ok, ma diciamo.. 14?15?) ai 4,5-5 al limite..
Un pieno circa 350-400 km.. un pieno ovvero circa 40 euro! scannando ogni tanto
pe4r uno che fa pochi km.. va bene.. e visto che ne fa pochi perch? non farli PER BENE?
Comment
-
Gaste... mah.. allora ti dico la mia.. se vuoi macchine che spingono e da divertirsi sai cosa devi prendere?
Subaru Impreza
Mitsubishi Evo Lancer
BMW M3
Audi S4
Da qui in su.... ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca... Anche i diesel potenti, se si schiaccia.. bevono...
Comment
-
Originally posted by Ste___86dipende dalla cilindrata, e dal tuo piede fondamentalmente.
Ho una prova scannerizzata della mia civic (160cv) e i consumi SPAZIANO da 20km/lt in economy(impossibile, ok, ma diciamo.. 14?15?) ai 4,5-5 al limite..
Un pieno circa 350-400 km.. un pieno ovvero circa 40 euro! scannando ogni tanto
pe4r uno che fa pochi km.. va bene.. e visto che ne fa pochi perch? non farli PER BENE?
Comment
-
Originally posted by stecca975io ne spender? 50 per quei km... con quasi 200 cv diesel
Comment
X
Comment