cmq difficilmente superano i 170 cv
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...diesel vs benza...
Collapse
X
-
Io da tre anni ho un diesel ti dir? appena acquistata era la scelta pi? sensata visto il divario tra benza e diese per? ora secondo me non vale la pena
Al giorno d'oggi Benzina + Gpl . Meno problemi giri anche con il blocco del traffico , consumi ridotti , prestazione con i nuovi impianti GPL pari al benzina (non ci credevo neppure io ma ho provato l'auto di un mio amico e son restato a bocca aperta) E poi non hai l'incubo rottura turbina che aleggia questi 2000 ? che da un momento all altro potrebbero salutarti
Comment
-
Originally posted by franzkranzsecondo voi per uno che non fa troppi km ...... tra due mezzi uno benza e uno td...... con cv simili........quale ? meglio....? datemi tutti i vostri pareri
partendo da questi principi:
1- il diesel come motore costa di piu'...quindi a parita' di cavalli/dotazione la macchina diesel costa di piu' e ti fa' pagare di piu' con i cv fiscali di assicurazione
2- i tagliandi delle macchine a gasolio mediamente mi sembra che costino di piu'
3- il gasolio ormai costa quastio come la benzina....
per me nelle condizioni che dici e' meglio il benza...che al limite con la spesa di differenza a comprare un motore a gasolio ci metti il metano o il gpl e giri anche quando ci sono i blocchi del traffico......
Comment
-
Originally posted by hal1969itpartendo da questi principi:
1- il diesel come motore costa di piu'...quindi a parita' di cavalli/dotazione la macchina diesel costa di piu' e ti fa' pagare di piu' con i cv fiscali di assicurazione
2- i tagliandi delle macchine a gasolio mediamente mi sembra che costino di piu'
3- il gasolio ormai costa quastio come la benzina....
per me nelle condizioni che dici e' meglio il benza...che al limite con la spesa di differenza a comprare un motore a gasolio ci metti il metano o il gpl e giri anche quando ci sono i blocchi del traffico......
4- quando accendi il motore se hai il benza nn ti da l'impressione di aver acceso il trattore!!
Comment
-
Originally posted by mito22Gaste... mah.. allora ti dico la mia.. se vuoi macchine che spingono e da divertirsi sai cosa devi prendere?
Subaru Impreza
Mitsubishi Evo Lancer
BMW M3
Audi S4
Da qui in su.... ma non si pu? avere la botte piena e la moglie ubriaca... Anche i diesel potenti, se si schiaccia.. bevono...
riddick con la sua impreza passa dai 11 a litro in autostrada ad andatura codice ai 2/3/4/5/6/ km/l per strada...ti porta troppo a tirare quella macchina.....
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250quando torneranno a fare i turbo sul benza vedrai che non sar? pi? cos? tanto difficile
ma i turbo di qualche anno fa erano un'altro pianeta
Comment
-
Originally posted by stecca975hai mai provato la linearit? di progressione di un 6 cilindri a gasolio????
un bel 330 d
mammamia che figata...provare x credere
e provato anche dopo con centralina
Comment
-
Originally posted by spettinatogi?....un bel 330 d
mammamia che figata...provare x credere
e provato anche dopo con centralina
e quindi benza turbo .... ? quali proponete ?
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
cmq anche se non hanno una vagonata di cavalli i diesel ciucciano lo stesso qnd sei di passo allegro,con la mia andando in giro da impedito(in rodaggio)ho percorso 1100 chilometri con 50 euri di gasolio,ma non ho mai superato i 130 all'ora,per contro sabato sera andando a padova non mi ha mai fatto piu dei 7 chiloemtri con un litro,io ormai c'ho fatto l'abitudine,ma se non dovessi percorrere troppi chilometri un bel benzina non me lo toglierebbe nessuno,e rigorosamente turbo
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by franzkranze quindi benza turbo .... ? quali proponete ?
subaru impreza wrx
lancer evo 9
2WD:
megane 225 cv
ford focus 225 cv
le scelte son qst,quelle pesanti le tengo da parte
oppure anche se a me fa cagare ma deve essere interessante il motore,la golf 1.4 benzina da 170 cv con volumetrico e turbo
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps24 wd:
subaru impreza wrx
lancer evo 9
2WD:
megane 225 cv
ford focus 225 cv
le scelte son qst,quelle pesanti le tengo da parte
oppure anche se a me fa cagare ma deve essere interessante il motore,la golf 1.4 benzina da 170 cv con volumetrico e turbo
Comment
X
Comment