Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

han fottuto anche me...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non credo io ho potuto solo bloccare il bancomat e rifarne uno nuovo, perchè a loro risultava che erano prelievi fatti da me anke se io non gli avevo fatti!

Comment

• Font Size
      azzo!!!!!!!!!
      mamma... non ho parole... mi dispiace tanto gio

Comment

• Font Size
        Originally posted by gsxf750
        Non credo io ho potuto solo bloccare il bancomat e rifarne uno nuovo, perch? a loro risultava che erano prelievi fatti da me anke se io non gli avevo fatti!
        Con la denuncia in mano te li devono rimborsare se sono assicurati! Lo han fatto pure al mio datore di lavoro... Le uniche cose che non gli han passato son dei prelievi fatti mi pare 15 giorni prima della denuncia.. perch? secondo loro si doveva accorgere per tempo....
        Poi non so se sia una cosa che fan abitualmente le banche.. Qui da noi lo fanno....
        Gi?.... pensa a dove hai usato il bancomat e se hai fatto spese dove lo puoi aver perso di vista.... E poi chiama che il pulmino black ? sempre pronto!

Comment

• Font Size
          cacchio, qu? si deve tornare al contante sotto il materasso ...

mi spiace Gio...vedrai, la banca rimborsa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            Con la denuncia in mano te li devono rimborsare se sono assicurati! Lo han fatto pure al mio datore di lavoro... Le uniche cose che non gli han passato son dei prelievi fatti mi pare 15 giorni prima della denuncia.. perch? secondo loro si doveva accorgere per tempo....
            Poi non so se sia una cosa che fan abitualmente le banche.. Qui da noi lo fanno....
            Gi?.... pensa a dove hai usato il bancomat e se hai fatto spese dove lo puoi aver perso di vista.... E poi chiama che il pulmino black ? sempre pronto!

devil ho prelevato,lunedi scorso (il 9) e venerdi 13 che dovevo fare alcuni acquisti,nel primo prelievo 150,mentre venerdi 250,non mi piace pagare con il bancomat,preferisco sempre i contanti,stasera sono andato a prelevare ed ho scoperto la cosa,ci sono prelievi fatti martedi,mercoledi e giovedi...porca *******,se sto' 2006 e' cominciato cosi,a fine anno non ci arrivo

Comment

• Font Size
              Bastardi...

Mi dispiace... Se serve aiuto non esitare

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2
                devil ho prelevato,lunedi scorso (il 9) e venerdi 13 che dovevo fare alcuni acquisti,nel primo prelievo 150,mentre venerdi 250,non mi piace pagare con il bancomat,preferisco sempre i contanti,stasera sono andato a prelevare ed ho scoperto la cosa,ci sono prelievi fatti martedi,mercoledi e giovedi...porca *******,se sto' 2006 e' cominciato cosi,a fine anno non ci arrivo
                Credo........ma non sono sicuro....... se riesci a dimostrare che il giorno e l'ora dei prelievi "non tuoi" non eri fisicamente a quel bancomat,la banca ti dovrebbe rimborsare.......
                Magari in quel momento eri che so' a lavoro.....e non potevi quindi essere fisicamente al bancomat..........
                Cazz che sfiga

Comment

• Font Size
                  spero che tu riesca a recuperarli Gio' ... sapendo poi che sei uno che lavora con dedizione ... eccheccazz giarno i marroncini !!!!!!!

Comment

• Font Size
                    fai un controllo alle banche dove hai prelevato..le prime 2 volte....sicuramente altri clienti sarannno stati clonati i bancomat allo sportello......
                    e alleghi tutto alla denuncia....
                    sono lenti ma pagano.....

tu non hai smarrito codice e carta assieme....non hai compiuto dolo....

quindi....

l'unica palla e magari andare in rosso sul conto con tutti i problemi del caso.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mano
                      fai un controllo alle banche dove hai prelevato..le prime 2 volte....sicuramente altri clienti sarannno stati clonati i bancomat allo sportello......
                      e alleghi tutto alla denuncia....
                      sono lenti ma pagano.....

tu non hai smarrito codice e carta assieme....non hai compiuto dolo....

quindi....

l'unica palla e magari andare in rosso sul conto con tutti i problemi del caso.....
                      mano i prelievi sempre allo stesso sportello...il fatto e che avevo delle cose da pagare sto mese,e come dici tu,ora con tutte le conseguenze del caso sono proprio nella merda...

Comment

• Font Size
                        speriamo tu possa essere rimborsato

Comment

• Font Size
                          Ma i prelievi extra che tu non hai fatto risultano essere fatti sempre allo stesso sportello?

Comment

• Font Size
                            ...gio...ci sono le telecamere sul bancomat
                            funzionano 24 ore al giorno...fidati..
                            si vede se hai prelvato tu....
                            dopo la denuncia i carabinieri visionearnno i filmati..

Comment

• Font Size
                              Azz brutta roba!!! Io non lo uso!

Comment

• Font Size
                                mi spiace giò....
                                dai ke risolvi...auguri!

Comment

X
                                Working...
                                X