Mi spiace veramente tanto, miss? che a st? punto ? meglio il materasso...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
han fottuto anche me...
Collapse
X
-
Originally posted by mano...gio...ci sono le telecamere sul bancomat
funzionano 24 ore al giorno...fidati..
si vede se hai prelvato tu....
dopo la denuncia i carabinieri visionearnno i filmati..
a prescindere che tu potresti aver dato carta e codice a qualcun altro... che ha prelevato al posto tuo....
boh....
comunque domani come prima cosa vado a verificare se la mia banca copre questa evenienza.. e in che termini...
Comment
-
Gio mi spiace tantissimo...cmq tu non ti arrendere fai tutto ci? che va fatto dalla denuncia alla richiesta di rimborso...in genere le banche sono assicurate e prova a chiedere dove sono stati fatti i prlievi e se ? possibile richiedere la registrazione delle telecamere esterne...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2doc sono andato a prelevare e mi diceva cifra non disponibile,ho fatto la lista movimenti ci sono piu prelievi negli ultimi 7 giorni,2 miei 5 no,sta difatti che io con il bancomat posso prelevare tot al mese...e sti figli di ******* mi hanno inculato.ora ho bloccato il bancomat,domani andro' a fare denuncia e vado in banca...sto' di merda,gia' ho i cazzi miei con la salute,ci mancav solo qst
cavolo Gio mi spiace un sacco...
Comment
-
Che sfiga!!
Mi spiace!!
Io non lo uso piu` per pagare, solo prelievi con tutte le precauzioni (mano per nascondere codice, verifica fessura di inserimento...) in piu` controllo il conto online tutte le sere.
Il bello e` che basterebbe un bancomat con il chip che non sarebbe copiabile, ma alle banche non gliene frega niente di investire sulla sicurezza!!!
Comment
X
Comment