Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con il bancomat...1500 euri,scoperto stasera...non so' che dire
Ma porcamiseria!!!... azz...
Ragazzi... io ogni volta che lo uso dopo averne sentite troppe e anche in televisione sembrer? paranoico ma controllo sempre la macchinetta... se ci sono cose che si muovono un minimo e che nascondono contraffazioni... se non m'ispira cambio sportello...
loro quando devi pagare volgiono i soldi subito... e poi come garanzia non ti danno nulla.. unicredit.. interesse attivo.. 0.1%. interesse passivo 13.5%.. 1? presso i loro sportelli.. 4!!!? su altri sportelli) arrivta ieri la solita busta... + le solite spese di commissione per chiusura conto.. fra un paio di giorni chiudo il conto e lo trasferisco da qualche altra parte.. sto pensando alle poste.. l'ideale sarebbe in una banca all'estero.. li paghi solo quello che spendi..
fanno di tutto per incularti.. pos manomessi al supermercato... finti pannelli di bancomat messi sopra quelli veri.. tastiere false messe sopra quelle vere e microtelecamera... per incularti il codice pin e quello bamcomat.. non se ne pu? pi?..
dopo le truffe fatte nei vari supermercati di treviso.. ho bloccato il bancomat e rifatto uno nuovo.. che per? negli ultimi 6 mesi non ho mai utilizzato...
w i soldi sotto il materasso.. e la punizione immediata per chi cercadi rubarli..
e cosa scrivono i giornali per ridurre le spese del conto corrente.. ?? di usare di + internet e il bancomat..
porca tr... cè da srtare moooolto attenti,oggi ad un mio collega la chiamato la banca dicendogli che era sotto una cifra. è andato a sentire....morale,gli hanno clonato la carta,spazzolati più di 3.500euro. commissionni tutte fatte in paesi esteri!!
Comment