Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sistema cronometraggio e tracciamento x-crono-t

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sistema cronometraggio e tracciamento x-crono-t

    vorrei avere dei report sul prodotto....in pi? sono molto dubbioso....la precisione del GPS (uso commerciale NON militare - codici diversi-) che ha una incertezza di ben 15mt!....le piste sono larghe da 5 a 12 mt dunque come fanno a tracciare delle traiettorie e prendere i tempi con una precisione accettabile per il nostro uso?
    Ciao ....ben accette prove effettuate da privati!

  • Font Size
    #2
    attento...il sitema GPS usato in aviazione utilizza codici differenti da quelli x uso stradale....anche la via di casa mia è larga non + di 6 mt...eppure il mio navi vede se mi sposto da una parte all'altra della carreggiata

    x altre info manda un pm all'utente DEFO.....è l'ideatore del progetto

    Comment


    • Font Size
      #3
      non confondere la precisione MINIMA grantantita dal sistema nella peggiore delle situazioni di copertura possibile da quella che invece puoi ottenere sul campo....

      in più ne ho parlato ankio con defo... la precisione è relativa al segnale puro .... esistono poi degli algoritmi per mediare gli errori ed ottenere uno risultato sotto il metro di precisione....

      Comment


      • Font Size
        #4
        parla con Defo...il prodotto ? il suo!.....io l'ho visto funzionare e v? benissimo!...

        ...oppure chiedi a RendyMamola come si ? trovato nella prova che hanno fatto in Spagna con le Motogp!...prenditi l'ultimo numero di INMOTO....

        Comment


        • Font Size
          #5
          da quanto ho potuto vedere è un ottimo prodotto......cmq ciedi al grande defo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ayrton
            attento...il sitema GPS usato in aviazione utilizza codici differenti da quelli x uso stradale....anche la via di casa mia ? larga non + di 6 mt...eppure il mio navi vede se mi sposto da una parte all'altra della carreggiata

            x altre info manda un pm all'utente DEFO.....? l'ideatore del progetto

            il segnale ? lo stesso...se cambi carreggiata cambia la posizione ? vero....ma sei sicuro che la posizione ? accurata entro il metro????!
            Non credo proprio! diciamo allora che, preso un punto sulla terra e posto sotto il segnale di pi? satelliti (che probabilmente non cambieranno nell'arco della sessione che registri) l'errore che sempre ? presente, ? da ritenersi trascurabile ai fini del , perch? costante! In altre parole l'errore c'? e sarebbe evidente se si riportasse la cartografia del circuito e, sovraesposta, la traiettoria realmente seguita! Sono stato chiaro???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ace
              non confondere la precisione MINIMA grantantita dal sistema nella peggiore delle situazioni di copertura possibile da quella che invece puoi ottenere sul campo....

              in pi? ne ho parlato ankio con defo... la precisione ? relativa al segnale puro .... esistono poi degli algoritmi per mediare gli errori ed ottenere uno risultato sotto il metro di precisione....

              non la confondo, te lo garantisco!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AleMovistar
                parla con Defo...il prodotto ? il suo!.....io l'ho visto funzionare e v? benissimo!...

                ...oppure chiedi a RendyMamola come si ? trovato nella prova che hanno fatto in Spagna con le Motogp!...prenditi l'ultimo numero di INMOTO....

                se cos? fosse lo utilizzerebbero tutti...invece non gli interessa...poich? i giroscopi e le piattaforme inerziali allo stato attuale sono pi? utili allo scopo!
                Da qui lo scopo del mio post....
                Last edited by jetpipe; 14-01-06, 20:49.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io l'ho provato per mezza gironata a Rijeka ad Agosto 2005 ... mi e' sembrato un gingillo molto serio e professionale cosi come DEFO e sua moglie.

                  Contattalo cche sicuramente sapra' soddisfare ogni tua curiosita'

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    l'ho visto in funzione a rijeka e sembra un ottimo prodotto,

                    Cmq come ti han detto gli altri senti DEFO

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jetpipe
                      il segnale ? lo stesso...se cambi carreggiata cambia la posizione ? vero....ma sei sicuro che la posizione ? accurata entro il metro????!
                      Non credo proprio! diciamo allora che, preso un punto sulla terra e posto sotto il segnale di pi? satelliti (che probabilmente non cambieranno nell'arco della sessione che registri) l'errore che sempre ? presente, ? da ritenersi trascurabile ai fini del , perch? costante! In altre parole l'errore c'? e sarebbe evidente se si riportasse la cartografia del circuito e, sovraesposta, la traiettoria realmente seguita! Sono stato chiaro???
                      in parte....io non ho mai detto che il segnale ? diverso....

                      cambiano i codici.....vuoi sapereperch? la piattaforma inerziale ? ancora l'unico sistema di navigazione utilizzato ufficialmente (a parte i codici di decodifica) ?.....ma da come parli penso che tu la sappia lunga....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ayrton
                        in parte....io non ho mai detto che il segnale ? diverso....

                        cambiano i codici.....vuoi sapereperch? la piattaforma inerziale ? ancora l'unico sistema di navigazione utilizzato ufficialmente (a parte i codici di decodifica) ?.....ma da come parli penso che tu la sappia lunga....

                        Le prove che stanno facendo con il GPS mi interesano non poco, per questo sono tentato nell'acquisto del solo software...ho il resto e credo sia strumento di debriefing mooolto valido!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jetpipe
                          In altre parole l'errore c'? e sarebbe evidente se si riportasse la cartografia del circuito e, sovraesposta, la traiettoria realmente seguita! Sono stato chiaro???

                          non credo... defo ha gi? "mappato" alcuni circuiti.... se fosse come dici tu... non l'avrebbe fatto... altrimenti a monza correresti il rischio di vederti al bar a prendere un caffe invece che in prima variante....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ace
                            non credo... defo ha gi? "mappato" alcuni circuiti.... se fosse come dici tu... non l'avrebbe fatto... altrimenti a monza correresti il rischio di vederti al bar a prendere un caffe invece che in prima variante....


                            MITICO...cos? entro con i terminali originali esco e rientro con il leovince da 66!hehehehehe

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cmq questa cosa interessa molto anche me, certo costa una fortuna... e se facessero la versione per il symbian sarebbe fantastico, ma con questo post intanto mi iscrivo a questa decisione ed attendo che defo ci illumini....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X