Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUAL'E' LA CADUTA PIU' STUPIDA CHE AVETE FATTO???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ragnos View Post
    prima caduta a 14 anni col'rs50 sul bagnato...avevo due gomme diverse,dietro teneva de brutto,davanti invece..curva a destra presa a 70 e scivoloneeeeeeeeeeeee!!

seconda caduta due settimane f?..non s? che ***** ho fatto ma sono arrivato un p? largo in una curva a sinistra,ovviamente ho trovato il brecciolino e appena ho pestato il freno posteriore... ma vurticato dall'altra parte a 50-60km/h,bella botta con il casco sul guardrail e per fortuna che avevo la tuta senn? m'ero macellato

Giusto, tanto con quella testaccia marcia che ti ritrovi di danni cerebrali manco a parlarne...

Comment

• Font Size
      sono in ritardo per andare in ufficio, tiro fuori la moto dal box, scendo per chiudere il portone inclinando la moto per metterla sul cavalletto ma...ma...ma...il cavalletto era chiuso!
      in terra come una pera!
      danni alla moto zero (grazie ai paratelaio) e io solo un gomito sbucciato...oltre all'immancabile "compilation ecclesiastica"!
      fortuna ? successo col 636 (dotato di carene in vtr e tamponi) e non col multi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Giusto, tanto con quella testaccia marcia che ti ritrovi di danni cerebrali manco a parlarne...
        bauhuhauhaua al pronto soccorso hanno detto tutto apposto quindi :gaen:

Comment

• Font Size
          la mia e stata sicuramente questa .....
          avevo 14 anni freschi freschi ....ero salito in montagna a vedere gli smanettoni che giravano ...allorche comincio anche io a fare sali e scendi con lo sputer piegando all'inverosimile....(aprilia Rally con le gomme del runner quindi piu stradali) ...dopo un paio di curve alcuni motociclisti piaceva il mio stile ( e fidatavi che a 14 anni ne dimostravo 10 max) ad un tratto faccio un tornante a velocita del suono ...piego ..piego e sbammmmmmmmmmm in terra lo scoteer praticamente mi e finito di sotto al carpaccio io mi alzo al volo senza un graffio !!!!! tutti mi guardano e io faccio ...nessun problema sto bene....poi focalizzo che lo scooter non potevo piu recuperarlo ...era almeno 20 30 mt piu sotto praticamente distrutto....quando ho chiamato i miei li si che la caduta inizialmente indolore si e trasformata in una tragedia!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ivanet View Post
            la mia e stata sicuramente questa .....
            avevo 14 anni freschi freschi ....ero salito in montagna a vedere gli smanettoni che giravano ...allorche comincio anche io a fare sali e scendi con lo sputer piegando all'inverosimile....(aprilia Rally con le gomme del runner quindi piu stradali) ...dopo un paio di curve alcuni motociclisti piaceva il mio stile ( e fidatavi che a 14 anni ne dimostravo 10 max) ad un tratto faccio un tornante a velocita del suono ...piego ..piego e sbammmmmmmmmmm in terra lo scoteer praticamente mi e finito di sotto al carpaccio io mi alzo al volo senza un graffio !!!!! tutti mi guardano e io faccio ...nessun problema sto bene....poi focalizzo che lo scooter non potevo piu recuperarlo ...era almeno 20 30 mt piu sotto praticamente distrutto....quando ho chiamato i miei li si che la caduta inizialmente indolore si e trasformata in una tragedia!!!!
            :gaen::gaen:

Comment

• Font Size
              Da piccolino, met? anni '80 quando uscirono le prime biciclette a 3 marce, pinnavo e all'improvviso s'? smotata la forcella in due e riatterro di muso. Non mi son fatto nulla ma ricordo come fosse ora lo stronzo che stava a un metro che mi guardava senza muovere un dito neanche mentre riassemblavo la forcella. Sto stronzo de mamma sua!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alfetta View Post
                Da piccolino, met? anni '80 quando uscirono le prime biciclette a 3 marce, pinnavo e all'improvviso s'? smotata la forcella in due e riatterro di muso. Non mi son fatto nulla ma ricordo come fosse ora lo stronzo che stava a un metro che mi guardava senza muovere un dito neanche mentre riassemblavo la forcella. Sto stronzo de mamma sua!
                cazzzo ? dopo st? brutta esperienza,te see preso na ducati!?!?!? allora sei masochista:gaen:

Comment

• Font Size
                  la caduta stupida e divertente avvenne intorno ai 24 anni: ero parcheggiato fuori da un locale seduto sul DR-big che avevo all'epoca ( oddio, ce l'ho ancora a dire la verit?), insieme ad un amico seduto sulla sua fzr.
                  Stavamo cazzeggiando:non ricordo la battuta che fece, ma mi ricordo che mi fece ridere, molto ridere. Butto indietro la schiena, ridendo di cuore e cos? facendo perdo l'equilibrio volando gi? dalla moto. peccato che nell'atto scomposto di cadere mi tiro dietro il DR, che mi cade addosso, con tutti i suoi 200 e spacca chilogrammi.
                  Son rimasto sotto la moto con il mio amico che rideva cos? forte da non riuscire a muoversi per venire a darmi una mano. mi han dovuto tirare su la moto due che avevano parcheggiato l? in quel momento e che non capivano perch? sia lui che io stessimo ridendo come dei deficienti.

la caduta stupida e potenzialmente mortale a circa trenta. tombino sporgente in mezzo alla strada preso col VTR in accelerazione piena. andavo abbastanza forte da fare una tacca sul cerchio, che mi ha fatto sgonfiare l'anteriore, cosa della quale, col tiro di motore e l'anteriore che galleggiava non mi sono accorto immediatamente.poi per? ? arrivata una curva ed ho frenato su un anteriore sgonfio.....ho buttato la moto.

Comment

• Font Size
                    cazzzo ? dopo st? brutta esperienza,te see preso na ducati!?!?!? allora sei masochista:gaen:

Mes? che te quello siete parenti!

Comment

• Font Size
                      Mes? che te quello siete parenti!
                      che minkia ai scritto?!??!

Comment

• Font Size
                        che minkia ai scritto?!??!
                        Ho detto: mi sa che tu e quello siete parenti!

Togli il mi sa!

Comment

• Font Size
                          Ho detto: mi sa che tu e quello siete parenti!

Togli il mi sa!
                          aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aahahhahahahahahhahahahahhaahha nono io ti avrei soccorso

Comment

• Font Size
                            aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aahahhahahahahahhahahahahhaahha nono io ti avrei soccorso
                            Ci rimasi male, gi? non pensi che una forcella possa aprirsi.... poi uno a un metro che ti guarda mentre ti raccogli da per terra e non si muove... che brutto mondo....

Comment

• Font Size
                              Mito 125cc ripresa dal carroziere da una settimana... mi fermo al semaforo... fino all'ultimo, per fare il figo, tengo i piedi sulle pedane ostentando grandi capacit? di equilibrio... peccato che quando dovetti mettere il piede a terra mi s'impignio il laccio della scarpa alla pedana... ZERO piede a terra, moto ferma... caduta praticamente al rallentatore con io che urlavo "no no no c@zzo noooooooo!!!!" Sbam!

IL tutto davanti alla compagnia in piazzetta... EPICO!

Comment

• Font Size
                                Ci rimasi male, gi? non pensi che una forcella possa aprirsi.... poi uno a un metro che ti guarda mentre ti raccogli da per terra e non si muove... che brutto mondo....

eeee le teste di ***** sono ovunque

Comment

X
                                Working...
                                X