Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUAL'E' LA CADUTA PIU' STUPIDA CHE AVETE FATTO???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by williams
    la mia unica caduta piu stupida che ho fatto(naturalmente su r1)e stata impiantarmi laeralmente in una passat alle 3 di notte,a circa 130kmh,se no qualcosina in piu, avete presente quando un testa di ca@@o non rispetta uno stop?ecco,morale della favola moto da buttare,calcolate che il cerchio ha sfondato il monoblocco del motore,ed io nemmeno un graffio,solo perche' sono volato sopra la macchina atterrando col culo per terra :P
    tu hai qualcuno lassu' che ti guarda

Comment

• Font Size
      hehehehehe,mi sa propr io di si :P

Comment

• Font Size
        Originally posted by orso375
        emi posso chiedere una cosa ???...

il suzuki d'inverno non lo usi ...veroooooooooo
        orso no,tranquillo,solo qualche piccolo giretto tanto x togliermi la voglia e farla girare,fa un p? troppo freddino da queste parti...
        Guarda che cmq questa era la carellata di TUTTE le mie cadute dai 14 anni agli attuali 23 abbondandi,occhio che adesso me la tiro addosso(sgrrrat)ormai sono 4 anni che non passo a trovare da vicino il vecchio caro amico asfalto

Azzarola will che culo

Comment

• Font Size
          Con l'r1....stoppie ad un semaforo...ricasco male, mi si piega il piede e mi accascio da un lato con tutta la moto...risultato: frattura del piede e forte distorsione delle caviglia....

Comment

• Font Size
            io ancora con la moto non sono caduto...segue vigorosa grattata di p@lle...pero' col 250 ad agosto ho rischiato di finirci mentre guardavo una ragazza che camminava ...e mi sono accorto di un alberello appena piantato all'ultimo e il povero albero lo ho portato via con leva freno,braccio e ginocchio ...non mi sono neanche fermato per la vergogna

Comment

• Font Size
              mmmmmmmmm.... Fermo dietro una processione funebre con la miss sul sellino posteriore, metto un piedino in fallo..eeeeeeeeeeeeeeeeee... bum in terra... che figuraccia rideva pure il morto.

Comment

• Font Size
                vediamo...
                14 anni col ciao... giornata di pioggia, prendo una strada a due corsie, io me ne stavo bene sulla destra perch? il ciao ? tutto fuorch? "competitivo"... ti sorpassano anche i sulki... beh, splash, la prima pozzanghera, splash la seconda... sbadaaaammmmm la terza pozzanghera... che era una specie di fosso di 20 cm... e siccome il ciao non ha praticamente una sospensione anteriore il motorello ha impennato puntando la strada... allora ricade ma con la ruota girata a destra... quindi si riimpenna ... il motorino rimbalza ancora ma stavolta la ruota ri punta verso la strada... praticamente ho fatto una cosa stile macchine messicane... saltellavo a destra e a sinistra... alla fine mi sono lanciato per terra a destra... un automobilista si ? fermato a vedere come stavo... il motorino dopo un po' ? partito dato che non si era fatto nulla tranne bagnarsi la candela...

14-16 anni... vespa 50. Sto percorrendo una via del centro chiusa alle macchine... la strada ? particolarmente libera, di solito ci sono bici e pullman a rallentare l'andatura... mentre percorro la via a una velocit?... da codice (dato che la vespa non ? proprio un fulmine di guerra) penso "azz oggi riesco ad andare pi? forte del solito... ci mancherebbe un incidente"....
                bmw touring ferma allo stop... butta fuori il muso (che ? una cosa abbastanza consistente) la vedo e decido di spostarmi pi? a sinistra cos? eventualmente la evito se viene ancora pi? fuori...
                ebbene il genialoide ha deciso di attraversarmi la strada e... fermarsi in mezzo... io allora ho frenato come potevo e ho puntato la destra... ma non abbastanza.... parafango accartocciato, piantone storto e lui... ? venuto via il coperchietto sopra il mozzo della ruota e un segnetto microscopico sulla carrozzeria posteriore... io invece ho fatto un tuffo con capriola in avanti... ovviamente se volavo via frontalmente gli entravo direttamente nel portabagagli...
                sono caduto di schiena e ringrazio dio che il casco era obbligatorio e io una persona "intelligente"...
                il tipo scende e cosa dice? "? colpa tua..."
                per fortuna che ero un bocia ed ero mezzo rintontito... ha avuto il coraggio di dire che andavo troppo forte!!
                li mortacci sua
                la macchina manco era la sua... ho dovuto TRASCINARE la vespa di peso (dato che la ruota davanti era bloccata) fino a un parcheggio a pagamento (dalla quale era uscito)... dopo un po' mi hanno chiamato dal parcheggio perch? volevano farmi pagare la sosta... sti stronzi... io credevo fosse in accordo col tipo...
                sinceramente penso di essermi preso una parte della colpa per aver invaso la corsia opposta...

3 con lo sputer.. inverno... scendo in cortile. la manovra da fare ? sempre la stessa, arrivo gi?, il garage ? a sinistra e faccio quindi inversione a u alla fine del cortile per poter infilare il motorino di fianco alle macchine...
                solo che la vite (uva) aveva sputato la sua robba per terra... che col freddo si era ghiacciata... quindi appena ho girato il manubrio sono finito per terra rimanendo sotto al plasticone... niente il motorino, niente io.... anzi no, ho preso un po' di insulti da mio padre!

4 caduta...
                la sera prima ero al mare a grattare anche il casco con le minimoto...
                il giorno dopo sono tornato a casa mezzo incazzato perch? non ero riuscito a vedere una ragazza... allora scendo dalla macchina, era agosto.
                maglietta, jeans e cintura... prendo lo sputer e parto per fare un giretto per "sbollire"... di solito aiuta...
                faccio la prima curva dopo casa (50 metri)... per farla prima ci si deve fermare a una precedenza... e io mi sono fermato..
                vedo due ragazze dall'altra parte della strada.. una mi sembrava di conoscerla... per fare il figo riparto a cannone (si va beh... con un amico gl originale cannone ? una parola un po' grossa).. sento raschiare e bamm.. ero per terra... io sono caduto di panza e ho visto il motorino scivolare sul fianco destro fino dall'altra parte della strada dove c'era il muretto di una casa e le due tipe...
                le tipe le ha evitate (per fortuna)... in compenso la ruota posteriore si ? spezzata contro l'unico palo della luce... io mi rialzo e mi dicono.. come stai? e io non riuscivo pi? a inspirare... brutta sensazione...

quando ho ripreso fiato ho fatto il brillante con la tipa "ma noi non ci conosciamo? non facevi la tal scuola.. in quella classe"... insomma cercavo di sorvolare la figuraiimmensa...
                poi escono i tipi della casa con del cotone e acqua ossigenata... il tipo mi guarda e commenta... andate sempre forte voi... vabb? non ho detto niente perch? sua moglie mi ha passato il medicamento...
                quindi ho ringraziato e rassicurato che ce la facevo a tornare a casa... sai, bastava farsi 50 metri...
                danni... motorino raschiato, cerchio spezzato... io spelato sulla guancia destra, spelato sulle ginocchia e sull'anca... e magicamente i jeans erano integri... non so come possa essere accaduto...
                idem per la maglietta che era linda, mentre io sotto ero sporco di bitume (il nero dell'asfalto, non so come si chiami). ah poi cintura limata e mutanda strappata sul bordo... altro mistero.
                (vi posto una foto delle ferite appena scansiono)

Cmq ci sono state altre due QUASI cadute...
                una volta in curva con la vespa davani a una scuola, piego un pochino ma c'era la sabbia... mi sono cagato sotto ma per fortuna ha solo scodato.
                Mentre la seconda volta ero con lo sputer, stavo andando ad allenamento...
                strada leggermente curvosa verso destra, fila di macchine parcheggiata a destra, un tizio con dominator e relativa zainetta mette la ruota sulla strada senza vedermi.. sbaaaamm... io manco l'ho visto fino a che non ho sentito la botta...
                io sono rimasto in piedi e non so davvero come ho fatto... lui... si ? cappottato e la tipa ? rimasta sotto la moto... sono tornato indietro ma non abbiamo manco fatto il modulo di constatazione amichevole.. io avevo fretta e non si era fatto quasi nulla il motorello... lui solo una freccia rotta.. gli ho detto di passare al campo se aveva bisogno... ? finita li...
                cmq quando ci ripenso non so proprio come ? stato possibile rimanere in strada...

Comment

• Font Size
                  mi ero dimenticatooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

motorino per consegnare le pizze...un free semidistrutto!!!!!!!!!!

1-strada bagnata(lavata oserei direi...)sposto il peso per curvare,faccio quasi un 360 restando in piedi e poi mi cappotto...c'erano carciofini ovunque...

2-parcheggio il free su una strada in discesa per consegnare le pizze...esco felice per la mancia...e non vedo il motorino!!!!!!!caxxo...per due minuti che gli ho lasciato su le chiavi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  l'avevo messo sul cavalletto nel senso della discesa...in pratica era arrivato in fondo alla strada perch? il cavalletto non aveva tenuto!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    mi hai fatto venire in mente una caduta che ho fatto ,sempre con il free, quando facevo il postino
                    una zoccolona di una signora ha avuto la bella idea di cambiare il ghiaino di casa, sono arrivato per imbucare e mi sono praticamente piantato
                    siccome ero tardissimo mi sono inkazzato come una iena e ho preso a calci il bauletto,ed ? uscita tutta la posta, il tutto mentre la signora si accertava delle mie condizioni psico fisiche

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nexsus
                      mmmmmmmmm.... Fermo dietro una processione funebre con la miss sul sellino posteriore, metto un piedino in fallo..eeeeeeeeeeeeeeeeee... bum in terra... che figuraccia rideva pure il morto.

bhbhhahauahuahuahauahhahahahahahhahahahahah

Comment

• Font Size
                        sono ammesse anche quelle in bici???
                        allora 12enne, con la bici da corsa, arrivo di volata davanti alla pizzeria del mio paese, stava piovendo leggermente e ho frenato con i frenidavanti, i primi 10 metri la gomma scivolava, poi a fatto presa con l'asfalto ed ? praticamente volata sopra di me quasi dentro l'entrata del bar che figuraccia....

su strada di campagna cn fosso da ambe le parti andavo senza mani, mi giro verso gli amici e dico"chi mi ama mi segua", ho peso il controllo della bici e son finito nel fosso veramente

Comment

• Font Size
                          ah allora se tiriamo fuori le bici potrei davvero scrivere un libro
                          tipo quella volta che ci divertivamo a fare i salti ed in un atterraggio ho completamente piegato la forcella ( vedeste che coreografia vedere la vernice saltare ) e l'ho trasformata in un'harley davison

Comment

• Font Size
                            Caduta stupida...
                            Tamponare un amico davanti a me, eravamo in scooter. Io parlavo con un amico a fianco a me. Quello davanti ha frenato e gli sono corso addosso... Lo scooter non era mio, e io x poco non finito dentro un canale (non era grande, era un canale di campagna.. Ma pieno di acqua)...
                            Che stupido, avevo 15 anni

Comment

• Font Size
                              appena tornato dal mare, scazzato, prendo lo sputerino.. 50 metri da casa riparto da una precedenza, curva a destra, vedo due polle e faccio lo splendido.. ho grattato tutto.. e fatto tutta la curva a pelle d'orso. lo sputer ha centrato con la ruota posteriore l'unico palo, piegando il cerchio, mi alzo e mi manca il respiro, giusto per poter dire "tutto a posto" hahaha che figura di merd... mio padre mi percula ancora oggi.

se vale anche la bici... il volo migliore l'ho fatto quando ho provato ad andare senza mani ma coi piedi... appena appoggiato un piede sul manubrio chiusura di sterzo assassina e schienata.. e anche li, senza fiato per un paio di minuti hahah
                              Last edited by AndreaRS250; 15-05-12, 06:12.

Comment

• Font Size
                                Le mie son tutte stupide...col 125 scivolate da Joe Bar...spesso.sotto la pioggia o per colpa di.gomme malandate...oppure supero il pullmann vedo un pedone, pinxo sulla striscia di mezzeria e gi?!
                                Oppure x incapacit? andai dritto in curva finendo in un campo di spighe...non riuscivo a fermarmi perch? nel panico e poi pinzando mi ribaltai, impigliando la camicia nel manubrio e strappando tuuuuuutti i bottoni...

Comment

X
                                Working...
                                X