La mia ? stata con il ciao super bombardato....percorrevo a manetta una strada riaperta al pubblico mezzora prima per lavori, avevo la luce blu ed era buio...ad un certo punto ho visto che il marciapiede era stato rifatto e sporgeva verso la fine di quasi un metro....troppo veloce per evitarlo..Il motorino si ? impuntato io ho fatto un volo plastico di una 5-6 metri buoni.Fortuna che era inverno ed avevo 1000 cose addosso...e a parte le botte ero intero.Gran accorrere di gente..io che mi alzo come una molla, faccio finta di niente...ripeto a tutti "TUTOO A POSTO NON E' SUCCESSO NIENTE...".Riprendo il motorino e parto a gas spalancato...con il manubrio tutto storto e la proma che si era quasi tolta...a casa mi sono anche accorto che i due cerchi erano da buttare....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
QUAL'E' LA CADUTA PIU' STUPIDA CHE AVETE FATTO???
Collapse
X
-
io la piu' stupida l'ho fatta per far colpo su una ragazza con la moto da cross...in salto a 4-5 metri d'altezza ho lasciato le mani dal manubrio e la moto mi ? partita da sotto il sedere...3 costole e un polso lussato e cerchio e forcella andati
e la cosa tragica ? che ...NON ME L'HA NEMMENO DATA !!!
Comment
-
Al mugello, al correntaio sono uscito largo e andando nella via di fuga per non sbattere contro le protezioni mi sono buttatto per terra....
Voi direte cacchio hai fatto bene..... La cosa buffa ? che stavo girando con un 125 ORIGINALE....
Trauma cranico e distorsione delle cervicali...
Comment
-
io con la mia r1 parto davanti al conce non mi avevano fissato il collarino dell'ammo di sterzo faccio manovra e quanto metto la prima per partire l'ammo si incastra e blam perterra a tre all'ora fortuna che avevo i tamponi
Comment
-
-
Originally posted by spettinatounica caduta su tornante in montagna x cacca di mucca!!!!!! ke culo eh?
ehm scusa ma questa era troppo forte : )
Comment
-
5 cadute all'attivo e una pi? stupida dell'altra(fortunatamente)...
1)Inizio carriera( )con il si di mia sorella mi stavo divertento a fare burnout in movivento sulla neve/ghiaccio su una piastra di cemento nata x giocare a calcetto,b? immaginate cosa possa essere successo...
2)Prima caduta col fifty (super kittato ovviamente)... A 3km da casa spacco la catena( ),becco un amico,dico,bene,dammi un tirone a casa...Bene,comincia a trainarmi ma,tadam,il mio specchietto s'infila nella tasca della giacca del mio amico,io me ne accorgo ma lui no,faccio gesti,lui non capisce e accelera ...Risultato mi si gira di colpo il manubrio e sba BAM...
3)Pieno inverno sempre col fifty,stradina di campagna piena di ghiaia,ho pensato,facciamo un p? di traversi,mi riprende di colpo aderenza il post,conseguente pinna e mi cappotto...
4)questa volta con l'rs 125(tanto per cambiare in inverno),torniamo dalla serata al pub(PS:sono astemio)parto per tornare a casa,arrivo all'incrocio,mi fermo,riparto svoltando a sx e mi parte improvvisamente il post riprendendo di colpo e scaraventandomi dall'altra parte,risultato una freccia rotta e un polso come un cocomero...(ps non so ancora spiegarmi come sia successo...avr? fatto i 20km/h)
5)sputer di un amico,questo mi fa,o stai atento che ci sono le forche bloccate,io per fare lo sborone...dico tranquillo
faccio il giretto,nel ritorno approfitto di una retta in discesa x "lanciarmi"(sui 90 km/h circa),prendo una piccola asperit? dell'asfalto,lo sputer comincia a sbacchettare un p?,sempre di pi?(un fumetto usciva dal mio casco diceva MERDA;MERDA;MERDAAAAAAAAAAAA)arriva il fondo corsa del manubrio e cado,scivolo per una ventina di metri lasciandomi dietro una scia di piume(il mio povero piumone)...Torno a casa (seminando piume ovunque),tutto insanguinato e con lo sputer che pesava un chilo in meno...Immaginatevi la faccia del mio amichetto
Non sapevo quale fosse la pi? stupida,giudicate voi,spero di non avervi annoiato
Comment
-
Originally posted by emi415)sputer di un amico,questo mi fa,o stai atento che ci sono le forche bloccate,io per fare lo sborone...dico tranquillo
faccio il giretto,nel ritorno approfitto di una retta in discesa x "lanciarmi"(sui 90 km/h circa),prendo una piccola asperit? dell'asfalto,lo sputer comincia a sbacchettare un p?,sempre di pi?(un fumetto usciva dal mio casco diceva mer**;mer**;MERDAAAAAAAAAAAA)arriva il fondo corsa del manubrio e cado,scivolo per una ventina di metri lasciandomi dietro una scia di piume(il mio povero piumone)...Torno a casa (seminando piume ovunque),tutto insanguinato e con lo sputer che pesava un chilo in meno...Immaginatevi la faccia del mio amichetto
Non sapevo quale fosse la pi? stupida,giudicate voi,spero di non avervi annoiato
questa ? veramente mitica
Comment
-
.....15 anni con il "si"tutto pepato impenna impenna finche nn ho visto i foderi delle fork e la ruota anteriore che si staccavano dal papero immaginate il resto
...ho vinto qualche cosa???
ps ovviamente tutto e successo in presenza di una marea di persone.........
Comment
-
Originally posted by Lord GL'estate scorsa quando volevo provare le pirelli diablo sul bagnato...non tenevano poi cos? bene.
Pi? che stupida ? stata sfiga, ci siamo trovati la strada bagnata da un attimo all'altro...
Comment
-
Cagiva Freccia C9 appena comprata usata, mono scarico...siamo in2 in moto e faccio guidare il mio amico che ha la patente...era una visita scolastica all'aeroporto di Ge...al ritorno guido io fino ad arrivare giu in citt?...scarpe coi lacci...fiocco nel cambio, mi fermo e appoggio l'altro piede mentre dico a quello dietro " tieni la moto"
Lui ha capito che doveva guidare lui ed ? sceso al volo dalla moto...il mono si ? allungato di botto e io....ooooooooohhhhhhhh sbadabam!
Non vi dico il ridere!!!
Pedana passeggero rotta...e presa per il culo a vita dai compagni di classe!
Comment
-
incredible, vinco io senz'altro!
In garage, senza nessun fattore esterno, solo la mia imbecillagine per la fretta d andare al lavoro: tolgo la moto dal cavalletto con tal vigore che mi sbilancio dal lato opposto, il piede scivola e la moto cade... naturalmente ho messo la gamba sotto per salvarla...
Comment
-
la mia unica caduta piu stupida che ho fatto(naturalmente su r1)e stata impiantarmi laeralmente in una passat alle 3 di notte,a circa 130kmh,se no qualcosina in piu, avete presente quando un testa di ca@@o non rispetta uno stop?ecco,morale della favola moto da buttare,calcolate che il cerchio ha sfondato il monoblocco del motore,ed io nemmeno un graffio,solo perche' sono volato sopra la macchina atterrando col culo per terra :P
Comment
X
Comment