Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pena di morte??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Pena di morte??

    Cosa ne pensate della pena di morte??
    Prego di esser seri....dato l'argomento

    il mio pensiero è facilmente riassumibile con la frase: "nessuno può togliere ciò che D*o ha donato"
    82
    Favorevole
    56.10%
    46
    Contrario
    43.90%
    36

    The poll is expired.

    Last edited by d@do; 01-12-05, 20:42.

  • Font Size
    #2
    argomento delicato, occhio

    ah cmq favorevolissimo
    Last edited by Scorpion; 01-12-05, 20:47.

    Comment


    • Font Size
      #3
      è orrenda... ma ogni tanto io la applicherei.

      solo che... non una puntura letale... io massacrerei creando mooolto dolore prima della morte. Ci sono quelli che la meritano una morte così, tranquilli!!!

      Edesso insultatemi pure...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ragazzi sto' post???un'altra bomba pronta per saltare...sapete benissimo che si finisce solo per litigare...eppure si aprono lo stesso.

        Comment


        • Font Size
          #5
          gio, non si finisce a litigare... basta rispettare le idee altrui!!!

          io rispetto tutti i contrari, anche se come ho scritto qui sopra una bella trucidazione in alcuni casi ci sta tutta...

          Comment


          • Font Size
            #6
            contrario...sono per la galera.... QUELLA VERA
            ....dove la morte viene vista come una liberazione.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              d'accordo per determinati crimini...assolutamente si....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lizio
                gio, non si finisce a litigare... basta rispettare le idee altrui!!!

                io rispetto tutti i contrari, anche se come ho scritto qui sopra una bella trucidazione in alcuni casi ci sta tutta...
                lizio lo sai benissimo che rispetto l'idea altrui (io sono favorevole o come dice maoni carcere duro dove la morte viene vista come liberazione),ma sai benissimo che altre volte e finita come sappiamo qnd son stati tirati in ballo qst argomenti ,proprio perche qlc non rispetta il pensiero altrui,rammento che io e qlc altro siamo stati definiti xenofobi per le nostre mentalita'

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Maoni
                  contrario...sono per la galera.... QUELLA VERA
                  ....dove la morte viene vista come una liberazione.....
                  UN GRANDE!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non vuole essere ne una provocazione ne altro....volevo sapere che se ne pensa, ovviamente nel massimo rispetto delle idee altrui. Ho preso spunto dalla giornata di ieri (contro la pena di morte e dalla trasmissione di stasera di Bonolis "il senso della vita" che parlerà appunto di questo argomento)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a tal proposito consiglio a tutti un film "la vita di David Gale".... a me è piaciuto moltissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        gio... sicuramente in sto post verrà fuori un polverone... io fossi moderatore chiuderei subito!!!
                        Mi sa che è un argomento vietato nel regolamento del forum...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          contrario... ? troppo facile eliminare un delinquente o un assassino... non soffrirebbe come ha fatto la sua vittima... deve lavorare giorno e notte ai lavori forzati in miniera.. e deve guadagnarsi il cibo giorno per giorno..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lizio
                            gio... sicuramente in sto post verr? fuori un polverone... io fossi moderatore chiuderei subito!!!
                            Mi sa che ? un argomento vietato nel regolamento del forum...
                            basta dire la propria e rispettare le idee altrui
                            ...cmq, il "pierino di turno"...prima o poi spunta...vedrai

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by d@do
                              non vuole essere ne una provocazione ne altro....volevo sapere che se ne pensa, ovviamente nel massimo rispetto delle idee altrui. Ho preso spunto dalla giornata di ieri (contro la pena di morte e dalla trasmissione di stasera di Bonolis "il senso della vita" che parler? appunto di questo argomento)

                              ho capito dado,ma ti assicuro che post cosi nel recente passato han portato solo gli utenti a scannarsi tra loro proprio perche' non tutti rispettano le idee altrui,io non voglio chiuderlo sto post di mia iniziativa,ma vorrei che l'autore si rendesse conto che siccome ci siamo gia' passati,e piu utile finirla qua

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X