Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pena di morte??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Contrario...

Domanda: se per errore giudiziario viene condannato a morte un innocente, che mettiamo ? vostro figlio?

Non credo sia un argomento molto facil eda trattare, su un forum di moto poi........

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca
      Contrario...

Domanda: se per errore giudiziario viene condannato a morte un innocente, che mettiamo ? vostro figlio?

Non credo sia un argomento molto facil eda trattare, su un forum di moto poi........
      Ma infatti la si dovrebbe applicare a casi dove la colpevolezza ? pi? ke certa...

Comment

• Font Size
        Penso solo che ci sono persone che per qualche scherzo della natura non meritano la vita,oltretutto il mantenimento economico delle stesse in carcere ? perfettamente inutile e costoso per la societ?.
        Quindi si' alla pena di morte, ma applicata quando la colpevolezza ? certa al 1000 per mille.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste R1
          sicuramnete andra' come hai detto tu...non era in grado di intendere e di volere.
          che schifo di giustizia che abbiamo in italia
          Pensi che negli altri paesi ? meglio?
          La Francia ha un codice penale, in teoria, anni luce dal nostro [? nuovissimo] ma hanno anche loro i nostri problemi.

In America notare che la pena di morte viene sempre tirata fuori SOLO durante il periodo preelettorale ... viene usata non per disincentivare i reati ma solo come leva emotiva sugli elettori per avere qualche voto in +

Comment

X
          Working...
          X