Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pena di morte??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicoss
    eccolo il "pierino della situazione" .. .cacchio niente OT.. ? un argomento delicato e proprio per questo NON devono esserci risposte off topic o ironiche e cmq che non vadano a scontrarsi contro il parere altrui!!!

basta esprimere il proprio parere con cognizione e senza andare a SCONTRARSI con gli altri...

David, nn ? un accanirsi contro di te (ci siamo conosciuti e mi sei sembrato un bravissimo ragazzo ) nn ti preoccupare, ? che abbiamo gi? avuto esperienze negative in passato con post simili...

CMQ, nn ho votato, in quanto d'accordo con l'affermazione di D@do che nn ? giusto togliere ci? che *** ha donato e con Maoni che dice che ci vorrebbe il carcere VERAMENTE DURO... ma anche che in alcuni casi ci vorrebbe
    Scusa ma non era mia intenzione andare ot o mancare di rispetto a qualcuno, semplicemente ho fatto i miei complimenti a dado per il post intelligente, e sicuramente ho tirato le orecchie perche' essendo tutti persone intelligenti se ne puo parlare senza problemi.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppers
      favorevole con un aspetto....
      se si uccide voglio la pena di morte, altri reati no
      semplice e coinciso
      b? questo penso e spero fosse sottointeso.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ZAMBO77
        non voglio creare polemiche faccio solo una domanda a quelli ke hanno detto ke non sono favorevoli.
        Se la vittima fosse un vostro parente pensereste la stessa cosa?
        La rabbia c'? e anche lo sconforto vedendo in che mondo viviamo ...

ma allora io ti giro questa domanda:
        "ma se esite la pena di morte ... perch? mio zio ? stato ucciso?"

Prova a rispondere a questa domanda ...
        La risposta ? una ... la pena di morte come deterrente ? inutile.
        Gli omicidi ci sono e ci saranno sempre con o senza la pena di morte.
        E non credete che sia poco dispendiosa la pena di morte...le procedure per il processo [che solitamente dura anni] sono molto ingenti anche per lo stato

Comment

• Font Size
          Originally posted by LASTMINUTE
          Scusa ma non era mia intenzione andare ot o mancare di rispetto a qualcuno, semplicemente ho fatto i miei complimenti a dado per il post intelligente, e sicuramente ho tirato le orecchie perche' essendo tutti persone intelligenti se ne puo parlare senza problemi.....

allora scusami tu!!! nn avevo capito il senso del tuo post

sono un po stanchino

Comment

• Font Size
            b? questo penso e spero fosse sottointeso.
            infatti.....alla fine penso che il ragionamento ?:
            io tolgo la vita facendo un omicidio, perfetto...io non ti faccio vivere in un carcere, io ti tolgo la vita, come tu hai fatto a quella persona

Comment

• Font Size
              che caspita di discorso che ho fatto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Asto Delta
                E non credete che sia poco dispendiosa la pena di morte...le procedure per il processo [che solitamente dura anni] sono molto ingenti anche per lo stato
                io questo discorso non l'ho tirato fuori ma visto ke mi parli di questo penso ke mantenere uno in galera per anni e anni costi molto di +!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppers
                  infatti.....alla fine penso che il ragionamento ?:
                  io tolgo la vita facendo un omicidio, perfetto...io non ti faccio vivere in un carcere, io ti tolgo la vita, come tu hai fatto a quella persona
                  e a cosa porta a questo?

semplicemente a metterti al suo livello, alla fine la pena di morte sempre omicidio ?

Comment

• Font Size
                    io questo discorso non l'ho tirato fuori ma visto ke mi parli di questo penso ke mantenere uno in galera per anni e anni costi molto di +!
                    In carcere, solitamente, una persona lavora, quindi produce qualche cosa che può essere utile per la comunità
                    Last edited by Asto Delta; 01-12-05, 22:27.

Comment

• Font Size
                      In carcere, solitamente, una persona lavora, quindi produce qualche cosa che pu? essere utile per la comunit?
                      ne sei cos? sicuro?

Comment

• Font Size
                        e a cosa porta a questo?

semplicemente a metterti al suo livello, alla fine la pena di morte sempre omicidio ?
                        come non quotarti.. alla fine che giustizia c'? in questo? cio?.. lui ha ucciso... e lo uccidiamo.. una volta ucciso lui.. nn rimane niente.. se nn due persone morte.. una ingiustamente probabilmente, e l'altra "giustamente" ....

piuttosto a chi commette reati di diversa entit? ma sempre gravissimi... un esempio??? quello che ha ucciso quella ragazza a coltellate dopo averla investita e dopo tanti anni che la molestava.. e sapendo che anni prima l'aveva violentata (quando era una ragazzina), che era finito in carcere e uscito 2 anni dopo ricominciando a tormentarla.. b? minkia..qua altro che carcere e lavori forzati....

Comment

• Font Size
                          ne sei cos? sicuro?
                          in america [dove la pena di morte c'? ancora] cmq ci sono carcerati che fanno lavori ultili per la comunit?, anzi certe volte lavorano di + in galera che fuori [visto che non li vuole nessuno]

cmq sia chiaro non voglio giustificare uno criminale che compie un omicido ma trovo inutile e anacronistica la pena di morte

Comment

• Font Size
                            e a cosa porta a questo?

e vabeeeene allora lasciamolo "vivere" in carcere, tanto non gli fa n? caldo e n? freddo

Comment

• Font Size
                              come non quotarti.. alla fine che giustizia c'? in questo? cio?.. lui ha ucciso... e lo uccidiamo.. una volta ucciso lui.. nn rimane niente.. se nn due persone morte.. una ingiustamente probabilmente, e l'altra "giustamente" ....

piuttosto a chi commette reati di diversa entit? ma sempre gravissimi... un esempio??? quello che ha ucciso quella ragazza a coltellate dopo averla investita e dopo tanti anni che la molestava.. e sapendo che anni prima l'aveva violentata (quando era una ragazzina), che era finito in carcere e uscito 2 anni dopo ricominciando a tormentarla.. b? minkia..qua altro che carcere e lavori forzati....
                              ecco sta qui il problema ? il sistema carcerario e giudiziario che non funziona al 100% [ma neanche al 40% credo]

Comment

• Font Size

nico il fatto secondo me e' anche che abbiamo un sistema giuridico che fa acqua da tutte le parti...e qst che mi fa rabbia....

Comment

X
                                Working...
                                X