Originally posted by Saurafumi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grazie ai "non presenti" alla cena a milano..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
con il prezzo fissato in precedenza secondo me ? anche pi? comodo pagare prima!
pu? sempre capitare di dover andare via prima, di essere degli stracci ecc.. ecc.. paghi all'arrivo e non ci pensi pi?.
pagare dopo ? fattibile fino a 10 20 persone al max
Comment
-
-
APPOGGIO GOLF e LIUPPY, doveva essere la cne apiu' galattia della stagione ed è stata rovinat da molti concatenati episodi di irresponsabilit', sfiga e non rispetto....
rispondo a SAURAFUMI: in teoria il tuo modo di organizzare non fa uan grinza... in pratica come x tutte le leggi e le regole.. se tutti le rispettassimo sarebbe tutto semplice ed ordinato... il problema è ch e2000 liste, uno alla volta , ecc ecc.. non serve a un cazz se la gente non si presenta...
LAURA (LIUPPY) ti stimiamo molto per lo sbattimento e la sicura perdita che hai subito x organizzare questa cena...
GIO' E DIEGO SIETE DEI GAY E MI SNETO A DISAGIO XCHè NON ho visto qnd avete aggiunto i soldi , AVREI VOLUTO PARTECIPARE CONSISTENTEMENTE ALAL COSA...
Comment
-
mi spiace ke ci abbiate rimesso.....io ho avvisato settimane prima ke non sarei venuto xkè mi rendevo conto di non farcela, poi si è aggiunto il ginokkio....ma anke io, sono spesso vittima di questi pacchi all'ultimo e so ke fanno molta rabbia, mi spiace x voi raga!
spero almeno ke la serata sia stata il massimo!
Comment
-
Originally posted by ponteHRCrispondo a SAURAFUMI: in teoria il tuo modo di organizzare non fa uan grinza... in pratica come x tutte le leggi e le regole.. se tutti le rispettassimo sarebbe tutto semplice ed ordinato... il problema ? ch e2000 liste, uno alla volta , ecc ecc.. non serve a un cazz se la gente non si presenta...
Ripeto, se il prezzo ? fisso, prima si paga, e poi si mangia. E da ora in poi specialmente.
Comment
-
Originally posted by golf2000io dico solo che avete avuto poco rispetto per quelli che che si sono sbattuti un sacco da un sacco di tempo per organizzare questo incontro a milano...moltissimi di quelli in lista non si sono presentati senza neanche avvisare,oppure qualcuno ha avvisato ma naturalmente troppo tardi..
io posso capire che qualcuno pu? avere degli imprevisti,per? 20 persone in meno "NO"..non ? concepibile,mi spiegate perch? vi mettete in lista e poi non fate sapere pi? niente??logico che se non dite pi? niente significa che ci sarete,e invece no....
e come conseguenza,i proprietari del locale che ci avevano fatto trovare gia le tavolate pronte,hanno dovuto farci pagare giustamente di pi?..
quindi tutti i 40 presenti hanno dovuto tirar fuori 6 euro in pi? per quelli che hanno abbandonato all'ultimo!
per alcuni non c? stato problema per? i mormorii si sentivano e non ? giusto,,ognuno sapeva che avrebbe dovuto spendere 30 euro e invece la cifra ? stata pi? alta,per qualcuno ? indefferente e per altri no..
per non parlare poi del fatto che come al solito dopo aver ritirato tutti i soldi,mancavano 82 euro...
Grazie mille a Marasma,Gio;Golf2000,e un altro che non ricordo che hanno messo dividendo anche gli 82 euro mancanti..
grazie mille alla Lyuppi che si ? sbattuta per organizzare il tutto-...
grazie mille a tutti i presenti,sempre bello rivedere amici soliti e amici che era un p? che non vedevo...
P.S. L'altra persona che ha fatto "l'aggiunta di cassa" di cui non ricordavi il nome ? stato ROBIK....
Comment
-
la cosa + brutta è stata vedere la faccia di laura...che dopo mille sbattimenti...si è vista paccare da ben 20 persone su 60...circa il 33% se la matematica non mi inganna!!
grazie anche a IBIZA e co. per lo sbattimento dei cartelli lungo la strada...che nessuno ha vist!
un grazie a tutti...per la compagnia...siete fortissimi!!
P.S. ma cuoricina....quanta torta si è mangiata!!Last edited by marasma; 20-11-05, 10:39.
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Originally posted by Brum Brum Gnam GnamIo dico solo una cosa... che skifo e che tristezza...
PACCONARA!!!
P.S. com'? andato l'appuntamento?!?!?!?
Comment
X
Comment