Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie ai "non presenti" alla cena a milano..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake
    ragazzi io per? testimoni gio fra e diego avevo detto ke visto ke nn venivo e avevo avvertito tr tardi avrei cmq messo i 30?.... !

questo ? parlare

Comment

• Font Size
      ..e dimenticavo

un grazie PARTICOLARE a chi ha partecipato ai soldi mancanti all'ultimo.10? a testa che alcuni di noi hanno tirato fuori senza batter coglio

sono rimasta senza parole!!

grazie davvero

grazie ovviamente a TUTTI i present ix aver pagato 36 anzich? 30

e x tutte le risate fatte

l'amarezza me l'avete fatta passare voi

Comment

• Font Size
        Direi che non c'è da aggiungere altro...
        Ancora grazie ai presenti, era una vita che non vi vedevo e lietissimo di avere conosciuto qlke altro utente...

Grandissimi Willer&C. "dalla campania con furore" e grandissima Laura per lo sbatti...

Speriamo che in quella di Natale non si ripetano gli stessi problemi...

E cmq, confermo, conto anticipato...e caparra su c/c dell'organizzatore anticipata...

Comment

• Font Size
          eccomi di nuovo a casa...

che dire... sono contento di aver rivisto tanti di DDg che da un bel po non vedevo il cibo era ottimo!!!

GRAZIE LAURA per esserti sbattuta a trovare un posticino come quello!!

GRAZIE IBIZA x aver messo i cartelli in giro per la strada non prednertela se nessuno gli ha visti ma era buio e a seguire colin McGIO era difficile poter guardare in giro!!!

Per i pacconari dell'ultimo minuto purtroppo ci sono sempre stati e ci saranno sempre almeno che come in molti hanno detto caparra anticipata (o anche tutto)

E per i furbi che ci hanno fatto tirar fuori i 10 euri in pi?.... NO comment

Comment

• Font Size
            il fatto ? che bisogna esser di parola, se ti metti in lista poi devi venire, non puoi paccare all'ultimo senza avvisare capisco la rabbia di liuppy e ha ragione dopo ke si ? sbattuta in quella maniera!

Comment

• Font Size
              mi dispiace per voi, peccato che sia finita cos?

Comment

• Font Size
                Originally posted by TonyRacing
                giusto,

e hai pure il coraggio di quotare ?????

visto che fin'ora ci sono state 4 pagine di replay di persone educate noim nn ne sono venuti fuori ma ci metto 2 secondi.
                soprattutto tu Tony sei veramente una persona da poco, non solo hai aperto tu il post della cena, forse anche 2, continuando a modificare la lista ufficiale, ma oltretutto ti sei ben guardato dal farci sapere che tu e le altre 14 persone con te non venivano, abbiamo dovuto mandare pm e nonostante tutto non si sapeva un cavolo fino all'ultimo.

almeno sta zitto.......

Comment

• Font Size
                  azzo guerra serrata ibiza!! dai non te la prendere.. ci siamo divertiti lo stesso ieri sera!!! è questo quello che conta.. mi dispiace aver letto ora che solo in 3 hanno aggiunto i soldi in +.. come dice ponte me ne vergogno anche io.
                  Direi che è una ottima idea quella del bonifico laura almeno nessuno se la prende nel cul@.Complimenti ancora x l'ottima organizzazione e per l'ottima compagnia!!! alla prossima!!
                  Ale

Comment

• Font Size
                    ibiza tranquillo...
                    ci siamo divertiti e anche se abbiamo dovuto meterci qualche cosa in pi? ? andata bene cmq!!! ovvio che tu e la laura ci siete rimasti male e la prossima volta non darete pi? molta fiducia a tutti... e vorra dire che si pagher? in anticipo la cena!!! come ha detto al saurafumi nel momento che la gente entra paga!!! se poi i conti non tornano vuol edire che il gestore del locale vuol fare il furbo!!!
                    un saluto ancora a tutti quelli che erano vicino ma alla cena (non li elenco xch? di sicuro non me li ricordo tutti)

ancora grazie a tutti e due!!!

Comment

• Font Size
                      ibiza,nn serve a nulla prendersela per quanto è successo (mi riferisco a chi nn è venuto e nn ha avvertito),l'importante è che la serata sia stata gradevole!!!
                      salvo poi il fatto dei soldi mancanti a fine conti...a questo punto,mi spiace anche essere andato via qualche minuto prima...

Comment

• Font Size
                        Beh che dire.. ovviamente mi spiace molto per Liuppy che si è fatta in 8 e poi all'ultimo hanno paccato un bel pò di gente...

Ma almenosono contento di avervi consciuto, una bellissima serata.. diciamo che non ci siamo fatti perdere nulla...

Grandissimi tutti...

Ah per orecisare.. poi sono tornato al motel con IBIZA.. ovviamente ha pagato lui

Mi spiace non aver contribuito al resto che mancava.. anzi.. visto che voglio partecipare la prossima volta vi dò la mia parte visto che non è giusto che abbiano pagato solo alcuni

cavolo sono distrutto dalla stanchezza.. ma na vado a domrire che è meglio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by IBIZAmonamour
                          e hai pure il coraggio di quotare ?????

visto che fin'ora ci sono state 4 pagine di replay di persone educate noim nn ne sono venuti fuori ma ci metto 2 secondi.
                          soprattutto tu Tony sei veramente una persona da poco, non solo hai aperto tu il post della cena, forse anche 2, continuando a modificare la lista ufficiale, ma oltretutto ti sei ben guardato dal farci sapere che tu e le altre 14 persone con te non venivano, abbiamo dovuto mandare pm e nonostante tutto non si sapeva un cavolo fino all'ultimo.

almeno sta zitto.......
                          Scusate ma nn posso che quotare,ha ragione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zoom
                            Ah per orecisare.. poi sono tornato al motel con IBIZA.. ovviamente ha pagato lui
                            xch? dubitavi mia zoccola

Comment

• Font Size
                              ragazzi le cene di ddg son sempre state cosi purtroppo e infatti l'anno scorso qaundo si fece la toscana l'ale1000 chiese in anticipo la caparra perchè cmq alle toscanate precendenti c'erano stati molti pacchi....le persone che si mettano in lista e poi danno pacco si dovrebbero solo vergognare

Comment

• Font Size
                                carini... cos? si fa, prima ci si mette in lista e poi non ci si presenta senza dire nulla... tanto ci smenano gli altri.

Comment

X
                                Working...
                                X