Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie ai "non presenti" alla cena a milano..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grazie ai "non presenti" alla cena a milano..

io dico solo che avete avuto poco rispetto per quelli che che si sono sbattuti un sacco da un sacco di tempo per organizzare questo incontro a milano...moltissimi di quelli in lista non si sono presentati senza neanche avvisare,oppure qualcuno ha avvisato ma naturalmente troppo tardi..

io posso capire che qualcuno pu? avere degli imprevisti,per? 20 persone in meno "NO"..non ? concepibile,mi spiegate perch? vi mettete in lista e poi non fate sapere pi? niente??logico che se non dite pi? niente significa che ci sarete,e invece no....
    e come conseguenza,i proprietari del locale che ci avevano fatto trovare gia le tavolate pronte,hanno dovuto farci pagare giustamente di pi?..
    quindi tutti i 40 presenti hanno dovuto tirar fuori 6 euro in pi? per quelli che hanno abbandonato all'ultimo!
    per alcuni non c? stato problema per? i mormorii si sentivano e non ? giusto,,ognuno sapeva che avrebbe dovuto spendere 30 euro e invece la cifra ? stata pi? alta,per qualcuno ? indefferente e per altri no..

per non parlare poi del fatto che come al solito dopo aver ritirato tutti i soldi,mancavano 82 euro...
    Grazie mille a Marasma,Gio;Golf2000,e un altro che non ricordo che hanno messo dividendo anche gli 82 euro mancanti..

grazie mille alla Lyuppi che si ? sbattuta per organizzare il tutto-...

grazie mille a tutti i presenti,sempre bello rivedere amici soliti e amici che era un p? che non vedevo...

• Font Size
    mi dispiace per voi....

certa gente non la capisco..

Comment

• Font Size
      Io prenderei nota ....
      vorr? dire che alla prossima occasione i 20 che hanno dato forfait pagheranno 6 euro in pi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni
        Io prenderei nota ....
        vorr? dire che alla prossima occasione i 20 che hanno dato forfait pagheranno 6 euro in pi?

io la vedo cosi...alla prossima,se devo prenotare,lo faccio a numero chiuso e cmq a ppresenze limitate,se si presenta qlc dei non presenti stavolta mi spiace ma dico che non c'e piu posto,sta cena mi e' costata 50 euri e non e' per qst che mi girano i coglioni (a rijeka in totale ci ho smenato 180 euri sempre per chi prima dice che c'e e poi non c'e),ma cosi non va bene...per un cazz proprio.ringrazio anch'io i presenti,ma per gli assenti m spiace,ma alla prox sapro' come comportarmi

Comment

• Font Size
          Purtroppo le solite cose di ogni compagnia, quello che organizza ci smena sempre qualcosa.

Comment

• Font Size
            già pazzesco....Giò...la prox volta saremo costretti a far come dici tu.....

Comment

• Font Size
              che tristezza.....sempre cosi'...no comment...

Comment

• Font Size
                in effetti sono delusa e nn poco dalle persone in lista che poi nn hanno avvisato e anche x chi all'ultimo con delle scuse si ? tolto...

MI ha fatto ovviamente piacere conoscere tante facce belle e nuove

tutti simpaticissimi e piacevolissimi

questo mi ha sicuramente ripagato di tutta la rabbia e la delusione..

grazie a tutti x l'appoggio e l'aiuto

un mega bacione a TUTTI

Comment

• Font Size
                  Ho organizzato due cene per M*t*c*r*e, entrambe da 140 persone l'una.

Prima cosa, metterli tutti in fila, prima di entrare nella sala, un tavolino, un blocchetto di ricevute, il costo fisso, li fate entrare uno massimo due alla volta, soldi alla mano, pagano, e poi si possono sedere.

Seconda cosa, preparare un elenco di persone da spuntare mano a mano che arrivano e pagano, e con quelli che non arrivano si fanno poi i conti dopo.

Terza cosa, tenere sempre un buon margine di sicurezza, purtroppo queste cose vanno sempre a finire cos?... Ma 20 persone su 60 sono un po' tantine...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Saurafumi

Prima cosa, metterli tutti in fila, prima di entrare nella sala, un tavolino, un blocchetto di ricevute, il costo fisso, li fate entrare uno massimo due alla volta, soldi alla mano, pagano, e poi si possono sedere.

Seconda cosa, preparare un elenco di persone da spuntare mano a mano che arrivano e pagano, e con quelli che non arrivano si fanno poi i conti dopo.

Terza cosa, tenere sempre un buon margine di sicurezza, purtroppo queste cose vanno sempre a finire cos?... Ma 20 persone su 60 sono un po' tantine...
                    cos? si fa......

Comment

• Font Size
                      Ah, dimenticavo, io non ci ho mai rimesso un euro...

Comment

• Font Size
                        Ah, dimenticavo, io non ci ho mai rimesso un euro...
                        Ok Saura, ma se ci si prendesse un attimo di responsabilit? in pi??
                        Il tuo modo di organizzare le cose non fa una grinza, ma sarebbe inutile se tutti si prendessero la responsabilit? delle proprie azioni.

Comment

• Font Size
                          no comment.......................

Comment

• Font Size

giusto,

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zib
                              Ok Saura, ma se ci si prendesse un attimo di responsabilit? in pi??
                              Il tuo modo di organizzare le cose non fa una grinza, ma sarebbe inutile se tutti si prendessero la responsabilit? delle proprie azioni.
                              Se tutti si prendessero la responsabilit? delle proprie azioni tanti thread qua sopra non esisterebbero neanche. Ci sono due thread aperti col titolo "Mi vergogno di essere italiano". Ebbene, dato che io gli italiani li conosco, perch? sono una di loro, anche se non ho mai fatto un chiodo in vita mia, bisogna fare cos?, si pu? fare solo cos?. Anche con chi reputi amico, anche se con lui parli attraverso un forum e ti sembra di conoscerlo abbastanza, ormai.

Non basta.

Tavolino, in fila per due, soldi A LA MAN, e poi ti puoi sedere a mangiare, senn? fuori.

Punto.

Comment

X
                              Working...
                              X