Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alfa 147 o audi a3?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Audi A3....e pure di gran lunga..

Comment

• Font Size
      cmq sfortunatamente una a3 trovi sempre da rivenderla e dovrebbe tenere (ingiustificatamente) il prezzo... insomma ? come una ducati monster rispetto una hornet... la hornet va di pi?, sicuramente ? pi? evoluta sotto certi aspetti.. ma poi a rivenderla prendi due lire.. no?

scusate l'esempio scrauso..

prenditi una 147 usata

Comment

• Font Size
        A3 senza dubbio avendo i soldi

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          io ho la 147 benzina... vediamo.. comfort ok, silenziosa e sedili avvolgenti, dietro ci si sta abbastanza bene (provato in tutte le salse)
          bagagliaio veramente piccolo.
          la cosa che mi piace di meno ? la visibilit? a bordo, ha i montanti frontali che a volte impediscono la vista di un bel pezzo di strada (quindi scomodi in montagna nei tornanti o quando si ? fermi a certi tipi di stop o precedenze)... bisogna spostare la testa in avanti.

per il resto.. linea impareggiabile.

ho provato il diesel... rispetto al benzina (105 cv) sembra aver sotto molti pi? cv (anche se si tratta di una decina) ma ovviamente sono tutti in basso..
          esaltante ai semafori.
          per il resto, quando torni al benzina ti sembra di guidare una macchina elettrica.

ah altra cosa che ho trovato scomoda ? che essendo una "nasona" rischi di cozzare con la plastica sotto al muso quando scendi in garage o se prendi un dosso artificiale (quelli alti) mentre freni per via dello spostamento di carico. ma credo che sta cosa sia stata risolta nei modelli successivi alzandola un pochino (e levando il mini parafango in plastica sotto al muso).
          per i due difetti che hai detto, montanti e mini parafango in plastica sotto al muso, ci sono gi? abituato visto che ho il 206 e presenta gli stessi inconvenienti, anche se il mini parafango in plastica sotto al muso aiuta dandoti l'idea di grattare molto prima della parte verniciata e questo non ? male per nulla, anzi.....

Comment

• Font Size
            per il prezzo siamo attorno ai 20.000 per una km 0 e con quei soldi mi danno il 150cv diesel full optional come detto, per l'A3 105cv devo metterci almeno 1000 euro in più e come optional mi danno solo, radio cd, vernice metallizzata, bracciolo e fendinebbia, per il 140 cv almeno 2500 in più e con gli optional del 105 tranne i fendinebbia.....

a me piacciono tutte e due, ma detto sinceramente l'alfa ti da di più!

vedremo a breve cosa fare.....

Comment

• Font Size
              rimango dell'idea che poi l'alfa sia una spanna sopra come stile.

Comment

• Font Size
                Alfa 147 Gta
                Last edited by JOHNNY; 04-11-05, 12:21.

Comment

• Font Size
                  io dico solo che il motore 2.0 tdi ? spettacolare.....

Comment

• Font Size
                    La qualit? dei materiali tra Alfa e Audi sono molto simili...

Audi vince per gli allineamenti e assemblaggi...

Ma la macchina ? come una moto, prima si guida e poi si guardano i puntini sulle "i"....

la 147 ? una macchina dalle forti doti stradali, anche il diesel si presenta con una spinta tipo benzina, lineare, non con il classico calcio ne "culo" dei motori a iniettore pompa del gruppo VW....

Poi fai 4 conti.. adesso una 147 distinctive con cerchi da 16", clima bi-zona &C viene sui 22.000 euro.. una A3 scarna scarna costa almeno 27.000 euro...

il 1.9 150cv della fiat ? uno dei motori pi? richiesti sul mercato...

Comment

• Font Size
                      c' è da dire che la 147 la cambiano completamente fra poco tempo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by franzkranz
                        io dico solo che il motore 2.0 tdi ? spettacolare.....
                        ma quale???? il 140cv???

spettacolare....bah...? uno dei diesel + fermi mai provati...

Comment

• Font Size
                          c' ? da dire che la 147 la cambiano completamente fra poco tempo
                          E' prevista la 149 per met? del 2008... quindi ci sono ancora 2 o 3 anni....

Comment

• Font Size
                            c' ? da dire che la 147 la cambiano completamente fra poco tempo
                            ...ah e dove l'avresti letto questo?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ayrton
                              ma quale???? il 140cv???

spettacolare....bah...? uno dei diesel + fermi mai provati...
                              in quella fascia l? ..... mi sembra un bel motore.....ovviamente non ? il top.... disiel ne ho provati da 218 e 250 cv e sono un altro pianeta.....per?....

Comment

• Font Size
                                in quella fascia l? ..... mi sembra un bel motore.....ovviamente non ? il top.... disiel ne ho provati da 218 e 250 cv e sono un altro pianeta.....per?....
                                ah beh...e che ragionamenti Franz...anche io ho avuto un 330d e ora ho una Signum 3.0 v6 cdti....e salire su un 140 mi sembra fermo...io lo confronto col 1.9 jtd ma anche semplicemente col buon vecchio 1.9 VW 150cv....

? fermo...

Comment

X
                                Working...
                                X