Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alfa 147 o audi a3?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    alla fine le prestazioni contano poco per me, più che i cv a me interessa la coppia e facendo i paragoni:

alfa 150cv --> 305 kgm

audi 105cv --> 280 kgm

audi 140cv --> 320 kgm

però conta anche molto il prezzo e cosa mi danno e qui è tutto a favore dell'Alfa, poi conta l'appeal che ti da il singolo modello e qui più o meno ci siamo.

continuo a meditare....

Comment

• Font Size
      sei l'eccezione che conferma la regola ghghgh

cmq franz va che mica stiamo parlando di moto.. ma di design italiano (non di certo la punto)

Comment

• Font Size
        una domanda ma le hai viste bene tutte e due da vicino ci sei salito sopra???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chry75
          Saro controcorrente ma a me la 147 fa cagare proprio esteticamente....
          Scusa la curiosit? che guidi a 4 ruote ??

indovino... una Golf ???

Comment

• Font Size
            beh...io si...e le gomme di rivestimento interno dell'audi...così come quelle del golf, si rovinano subito....come rivestimenti tipo pomello del cambio o maniglie interne portiere....si lacerano in fretta...come si rovina la plastica del cruscotto....l'alfa ha la plastica "meno pregiata" se così vuoi dire...ma non ne ho mai vista una rovinarsi...e le differenze della qualità di assemblaggio e allineamento parti interne non vale nè giustifica la assurda differenza di prezzo....hai visto bene le cuciture della pelle dell'alfa o l'allineamento plastiche del cruscotto? cosa hanno da invidiare all'audi?

che poi la linea esterna ti piaccia di +, così come il disegno degli interni, è un altro discorso, se hai quei soldi da metterci x non avere nulla in più...

IMHO

Comment

• Font Size
              Originally posted by lelesch81
              Scusa la curiosit? che guidi a 4 ruote ??

indovino... una Golf ???
              AHAHAH l'ho pensato anche io!!!!!!

Comment

• Font Size
                lelel hai un pm

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ayrton
                  AHAHAH l'ho pensato anche io!!!!!!
                  Invece vi stupiro una alfa 33 del 94
                  una volta le alfa mi paicevano molto

Comment

• Font Size
                    Ok Chry...ma come ho scritto prima...il fatto estetico è puramente personale....sia dell'esterno sia degli interni...ma non si discuteva di quello

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Chry75
                      una domanda ma le hai viste bene tutte e due da vicino ci sei salito sopra???

non so se la domanda ? rivolta a me, ma rispondo lo stesso ghghghghgh

l'audi ce l'ha mio cognato, ? molto bella e ha dei begli interni, l'alfa ce l'ha un mio collega, il progressive, e mi piace molto, lui mi ha detto che il distinctive ? tutto un altro pianeta, molto pi? curato.

Avevo provato il 147 1600 benzina e mi erano piaciuti da matti il volante e il pomello del cambio oltre a tutti gli interni comunque.

Comment

• Font Size
                        e poi non è vero che la A3 tiene bene l'usato.. anzi .. si svaluta come tutte le altre auto.. anzi.. al giorno d'oggi i concessionari fanno fatica a ritirarti l'usato.. anche se è mercedes o bmw... e poi l'alfa 147 con le sospenzioni a quadrilatero è una tra le migliori come tenuta di strada.. 2 spanne sopra alla A3.. l'alfa pecca solo nel crash-test.. solo 3 stelle.. e nel bagagliai troppo piccolo...... ( non per fare le corse.. ma per schivare un'ostacolo improvviso..)

una cosa.. l'lultima 147 fa cagare x colpa del restail (o come cavolo si scrive..) preferisco la penultima versione..
                        Last edited by cocis; 04-11-05, 13:32.

Comment

• Font Size
                          Giudizio oggettivo: assolutamente indiscutibilmente Audi, non c'è paragaone; Ayrton non sono affatto d'accordo che come qualità ormai siano li, secondo me l'alfa è ancora indietro rispetto Audi. Per chi parlava dei restyling: Audi ha fatto che??? La cosa del restyling è una trovata esclusivamente italiana; Audi ha butatto fuori il nuovo modello. Semmai è l'Alfa che prima di buttare fuori il nuovo modello (ovvero la 149) deve fare 2600 modifiche in itinere rendendoti la tua macchina obsoleta dopo poco meno di 1 anno.

Giudizio soggettivo: le linee dell'alfa non hanno niente da invidiare a nessuno, non per niente sono conosciute nel mondo come sinonimo di sportività ed emozione (cuore sportivo), pero la 147 non mi fa impazzire...

Prezzo: indubbiamente meno cara la 147 ma l'audi è e rimarrà un "assegno circolare"; non t'interessa perchè la tieni per un bel po'?? Anche dopo quel bel po' vedrai cmq la differenza!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by erreunista
                            non so se la domanda ? rivolta a me, ma rispondo lo stesso ghghghghgh

l'audi ce l'ha mio cognato, ? molto bella e ha dei begli interni, l'alfa ce l'ha un mio collega, il progressive, e mi piace molto, lui mi ha detto che il distinctive ? tutto un altro pianeta, molto pi? curato.

Avevo provato il 147 1600 benzina e mi erano piaciuti da matti il volante e il pomello del cambio oltre a tutti gli interni comunque.
                            Sei era per te la domanda era per capire, a volte basta sedersi su una macchina per capire se magari ti comunica sensazioni particolari se hai un feeling particolare e quindi nel caso non lo avevi fatto ti consigliavo di farlo

Comment

• Font Size
                              non c? confronto tra le due auto
                              mille volte a3 sia come motore, come macchina in generale, come affidabilit?, come estetica e soprattutto come valutazione in caso di vendita...
                              vendi un alfa e vendi una a3..vedi che differenza

Comment

• Font Size
                                ce ne sono 2 se nn sbaglio di versioni... io ho quella tipo gta.. coi fari davanti stupendi invece che a cuneo verso l'interno..

chry guarda son salito su una s3 (vecchio modello)... non ? che sia poi cos? spettacolosa calcolando cosa costa in pi?..

Comment

X
                                Working...
                                X