Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alfa 147 o audi a3?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e cmq... se ? tanto bella cosa la vendi a fare una a3? ghghgh

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chry75
      Sei era per te la domanda era per capire, a volte basta sedersi su una macchina per capire se magari ti comunica sensazioni particolari se hai un feeling particolare e quindi nel caso non lo avevi fatto ti consigliavo di farlo
      grazie per il consiglio, in effetti non c'? niente di meglio che sedercisi dentro e farci anche un giro magari.
      Appena uscita la grande punto ero andato a vederla e provarla, sono rimasto molto contento, bella e anche spaziosa, peccato poi che vista tra un 206 come il mio e un'A3 risultava evidentemente pi? vicina al 206 come dimensioni, e questo ha cambiato il mio indirizzo d'acquisto.

Ora sono indeciso tra le due, poi l'ago della bilancia sar? influenzato molto da mia moglie visto che l'auto la user? al 60% lei, visto che io per andare al lavoro continuerei ad usare la moto (escludendo i 3 mesi invernali).

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabro
        non c? confronto tra le due auto
        mille volte a3 sia come motore, come macchina in generale, come affidabilit?, come estetica e soprattutto come valutazione in caso di vendita...
        vendi un alfa e vendi una a3..vedi che differenza
        come motore non so, non avendole provate, ma credo che pi? o meno siamo l?, considerando 10cv in pi? per l'italiana e 15kgm a favore della tedesca, ma visto che i soldi non me li regala nessuno il confronto si deve fare con l'A3 105cv :-(

Alla fine come assicurazione costa un po' di pi? l'audi (ho fatto preventivi con ass. internet per vedere che differenze c'erano) in entrambi i casi perch? pi? appetibile per i ladri, come bollo siamo l? pi? o meno ci sono 60 euro che ballano circa tra tutte e tre.

a consumi come siamo messi?????
        Secondo i dati sono l? anche su questo versante.

Parlando di affidabilit? se difendo il gruppo VW il mio meccanico (nonch? zio di mia moglie) mi tira qualche attrezzo....

L'estetica come detto ? soggettiva e in caso di vendita so solo che conviene premunirsi con della vaselina in tutti i casi....

Comment

• Font Size
          allora a3... ? decisamente l'auto della moglie...

i veri uomini guidano solo alfaa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Stop and Go
            Ayrton non sono affatto d'accordo che come qualit? ormai siano li
            eh...non sarai d'accordo, ok....ma ? cos?...

Comment

• Font Size
              aaaaaaaaaaaaa333333333333333 non avere dubbi

Comment

• Font Size
                non c? confronto tra le due auto
                mille volte a3 sia come motore, come macchina in generale, come affidabilit?, come estetica e soprattutto come valutazione in caso di vendita...
                vendi un alfa e vendi una a3..vedi che differenza
                meglio come motore?? ma scusa le hai provate? penso di no visto che ti posso garantre che ? esattamente il contrario...anche dalle prove strumentali l'Audi si becca quasi 1,5 secondi allo 0-100.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Stop and Go

Prezzo: indubbiamente meno cara la 147 ma l'audi è e rimarrà un "assegno circolare"; non t'interessa perchè la tieni per un bel po'?? Anche dopo quel bel po' vedrai cmq la differenza!!
                  davvero ???

http://www.quattroruote.it/auto/foru...556842$23$BC$1

Tutte le news dal mondo delle auto. Consulta le guide e il listino, richiedi quotazioni e valutazioni dal mercato.

prova a farti un giro sul forum audi.. e vedrai quanta gente fa fatica a vendere quel "assegno circolare" ... e quanti problemi e quante rogne hanno le audi.. come le volkswagen ( non che le altre case siano da meno.. mercedes in testa..)...
                  sono "assegni circolari" solo quando vai a comprarle dal concessionario..
                  Last edited by cocis; 04-11-05, 14:19.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis
                    davvero ???

http://www.quattroruote.it/auto/foru...556842$23$BC$1

prova a farti un giro sul forum audi.. e vedrai quanta gente fa fatica a vendere quel "assegno circolare" ... e quanti problemi e quante rogne hanno le audi.. come le volkswagen ( non che le altre case siano da meno.. mercedes in testa..)...
                    sono "assegni circolari" solo quando vai a comprarle dal concessionario..

oohh...Grande Cocis....

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=erreunista]

Parlando di affidabilit? se difendo il gruppo VW il mio meccanico (nonch? zio di mia moglie) mi tira qualche attrezzo....

QUOTE]

immagino... tutti dicono che le fiat cadono a pezzi..... ma le francesi son se la passano meglio... la 206 di mia madre sembra che abbia fatto la guerra...
                      delle mercedes meglio non parlarne...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alcor
                        meglio come motore?? ma scusa le hai provate? penso di no visto che ti posso garantre che ? esattamente il contrario...anche dalle prove strumentali l'Audi si becca quasi 1,5 secondi allo 0-100.
                        ma scusa da 0 a 100 che ti frega di 1.5 secondi in meno? dove devi andare?
                        che quando fai i 95km/h in tangenziale ti fermano e ti arrestano

a parte il fatto che una l'avevo e l'altra l'ho provata e per me parere personale non c? confronto...vuoi mettere la classe che ha la a3 confronto l'alfa....parere personalissimo eh...poi i gusti son gusti...

Comment

• Font Size
                          gneeeeeecccc sento stridore di vetri

Comment

• Font Size
                            i risultati del sondaggio parlano da soli

Comment

• Font Size
                              ma scusa da 0 a 100 che ti frega di 1.5 secondi in meno? dove devi andare?
                              che quando fai i 95km/h in tangenziale ti fermano e ti arrestano

a parte il fatto che una l'avevo e l'altra l'ho provata e per me parere personale non c? confronto...vuoi mettere la classe che ha la a3 confronto l'alfa....parere personalissimo eh...poi i gusti son gusti...

che centra scusa..si parlava di superiorit? di motore in assoluto...se non devo andare oltri i 95 come dici tu allora mi prendo un ape cross

Comment

• Font Size
                                Originally posted by funai
                                i risultati del sondaggio parlano da soli

...ma dai ....funai sei alfista?

Comment

X
                                Working...
                                X