e cmq... se ? tanto bella cosa la vendi a fare una a3? ghghgh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
alfa 147 o audi a3?
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by Chry75Sei era per te la domanda era per capire, a volte basta sedersi su una macchina per capire se magari ti comunica sensazioni particolari se hai un feeling particolare e quindi nel caso non lo avevi fatto ti consigliavo di farlo
Appena uscita la grande punto ero andato a vederla e provarla, sono rimasto molto contento, bella e anche spaziosa, peccato poi che vista tra un 206 come il mio e un'A3 risultava evidentemente pi? vicina al 206 come dimensioni, e questo ha cambiato il mio indirizzo d'acquisto.
Ora sono indeciso tra le due, poi l'ago della bilancia sar? influenzato molto da mia moglie visto che l'auto la user? al 60% lei, visto che io per andare al lavoro continuerei ad usare la moto (escludendo i 3 mesi invernali).
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by gabronon c? confronto tra le due auto
mille volte a3 sia come motore, come macchina in generale, come affidabilit?, come estetica e soprattutto come valutazione in caso di vendita...
vendi un alfa e vendi una a3..vedi che differenza
Alla fine come assicurazione costa un po' di pi? l'audi (ho fatto preventivi con ass. internet per vedere che differenze c'erano) in entrambi i casi perch? pi? appetibile per i ladri, come bollo siamo l? pi? o meno ci sono 60 euro che ballano circa tra tutte e tre.
a consumi come siamo messi?????
Secondo i dati sono l? anche su questo versante.
Parlando di affidabilit? se difendo il gruppo VW il mio meccanico (nonch? zio di mia moglie) mi tira qualche attrezzo....
L'estetica come detto ? soggettiva e in caso di vendita so solo che conviene premunirsi con della vaselina in tutti i casi....
Comment
-
Comment
-
Originally posted by gabronon c? confronto tra le due auto
mille volte a3 sia come motore, come macchina in generale, come affidabilit?, come estetica e soprattutto come valutazione in caso di vendita...
vendi un alfa e vendi una a3..vedi che differenza
Comment
-
Originally posted by Stop and Go
Prezzo: indubbiamente meno cara la 147 ma l'audi è e rimarrà un "assegno circolare"; non t'interessa perchè la tieni per un bel po'?? Anche dopo quel bel po' vedrai cmq la differenza!!
http://www.quattroruote.it/auto/foru...556842$23$BC$1
Tutte le news dal mondo delle auto. Consulta le guide e il listino, richiedi quotazioni e valutazioni dal mercato.
prova a farti un giro sul forum audi.. e vedrai quanta gente fa fatica a vendere quel "assegno circolare" ... e quanti problemi e quante rogne hanno le audi.. come le volkswagen ( non che le altre case siano da meno.. mercedes in testa..)...
sono "assegni circolari" solo quando vai a comprarle dal concessionario..Last edited by cocis; 04-11-05, 14:19.
Comment
-
Originally posted by cocisdavvero ???
http://www.quattroruote.it/auto/foru...556842$23$BC$1
prova a farti un giro sul forum audi.. e vedrai quanta gente fa fatica a vendere quel "assegno circolare" ... e quanti problemi e quante rogne hanno le audi.. come le volkswagen ( non che le altre case siano da meno.. mercedes in testa..)...
sono "assegni circolari" solo quando vai a comprarle dal concessionario..
oohh...Grande Cocis....
Comment
-
[QUOTE=erreunista]
Parlando di affidabilit? se difendo il gruppo VW il mio meccanico (nonch? zio di mia moglie) mi tira qualche attrezzo....
QUOTE]
immagino... tutti dicono che le fiat cadono a pezzi..... ma le francesi son se la passano meglio... la 206 di mia madre sembra che abbia fatto la guerra...
delle mercedes meglio non parlarne...
Comment
-
Originally posted by Alcormeglio come motore?? ma scusa le hai provate? penso di no visto che ti posso garantre che ? esattamente il contrario...anche dalle prove strumentali l'Audi si becca quasi 1,5 secondi allo 0-100.
che quando fai i 95km/h in tangenziale ti fermano e ti arrestano
a parte il fatto che una l'avevo e l'altra l'ho provata e per me parere personale non c? confronto...vuoi mettere la classe che ha la a3 confronto l'alfa....parere personalissimo eh...poi i gusti son gusti...
Comment
-
-
Originally posted by gabroma scusa da 0 a 100 che ti frega di 1.5 secondi in meno? dove devi andare?
che quando fai i 95km/h in tangenziale ti fermano e ti arrestano
a parte il fatto che una l'avevo e l'altra l'ho provata e per me parere personale non c? confronto...vuoi mettere la classe che ha la a3 confronto l'alfa....parere personalissimo eh...poi i gusti son gusti...
che centra scusa..si parlava di superiorit? di motore in assoluto...se non devo andare oltri i 95 come dici tu allora mi prendo un ape cross
Comment
X
Comment