Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando gli uomini picchiano le donne...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY
    Originally posted by axeleon
    Originally posted by sili
    Ho scritto questo topic perch? ieri sera abbiamo ricevuto la telefonata di una nostra conoscente...

E' andata al prontosoccorso perch? il marito l'ha picchiata e non era la prima volta... nessuno lo sapeva nemmeno i figli (17 e 21 anni)
    E' scattata la denuncia..

Di questo uomo avevo una grande stima.. gli volevo molto bene anche perch? mi ha sempre trattata come una figlia.. la mia opinione ? cambiata radicalmente e questa cosa mi ha ferito molto.

Sono molto delusa.. e quello che mi spiace di pi? ? che non posso far nulla.. oltre certo a un'aiuto morale..

....il motivo del litigio? lo sai? ...magari ? propio lei che ha esagerato ....e lui ha contraccambiato d'istinto...
    ma che cazzata stai dicedo??? ti pare di mandare la propria donna al pronto soccorso??? ma ce la fai?? qualsiasi motivo sia, ci sono altre soluzioni e non di certo mandare all'ospedale la propria donna!!!

...prima di tutto vedi di non alzare la voce con me ...secondo ....capisco benissimo che non ? una cosa da fare ...ma alle volte certe donne sanno come tirartele fuori... ...e certi uomini non ce la fanno a tenersele
    Alzare la voce??? cos'? mi hai sentito mentre lo scrivevo ??

cmq tanto per la cronaca alzare la voce significa mettere tutto in maiuscolo.

Probabilmente hai quotato una parte un po troppo forte, capisco cosa intendi dire quando dici "ma alle volte certe donne sanno come tirartele fuori... ...e certi uomini non ce la fanno a tenersele" per? non mi sembra il caso di mandarle all'ospedale, ti pare?

Comment

• Font Size
      Penso che nn sia ammissibile in nessuna maniera un atteggiamento aggressivo nei confronti di una donna....le cose si risolvono a parole e nn con le mani......uomini che si comportano cos? nn sono degni di essere chiamati UOMINI ma solo animali....

Comment

• Font Size
        Re: Quando gli uomini picchiano le donne...

Vorrei capire cosa scatena questa cattiveria..

Ok.. a volte ci sono donne talmente str..e che le picchiere pure io, ma questo ? un'altro discorso..

Donne che magari stanche perch? hanno fatto il turno di notte e non hanno quindi voglia e forze per uscire la sera in compagnia.. donne che magari non hanno fatto assolutamente nulla.. magari hanno detto solo la sua.. e tante altre banali cose di tutti i giorni..

Fatemi capire.. che cosa passa nella testa di un uomo per farlo arrivare alla violenza sulla propria donna?

vorrei capire..
        cos'e' che ti scatena una domanda del genere?

Comment

• Font Size
          ...ehehe secondo me qua si sottovalutano le donne
          ripeto, per quello che riguarda questo argomento e per la mia esperienza, qui qualcuno sottovaluta l'imbecillit? (l'arroganza, la presunzione, la cattiveria - scegliete voi) degli uomini

Comment

• Font Size
            cos'e' che ti scatena una domanda del genere?

Ho scritto questo topic perch? ieri sera abbiamo ricevuto la telefonata di una nostra conoscente...

E' andata al prontosoccorso perch? il marito l'ha picchiata e non era la prima volta... nessuno lo sapeva nemmeno i figli (17 e 21 anni)
            E' scattata la denuncia..

Di questo uomo avevo una grande stima.. gli volevo molto bene anche perch? mi ha sempre trattata come una figlia.. la mia opinione ? cambiata radicalmente e questa cosa mi ha ferito molto.

Sono molto delusa.. e quello che mi spiace di pi? ? che non posso far nulla.. oltre certo a un'aiuto morale..

Comment

• Font Size
              non vorrei commentare perche' e' una cosa che non mi piace!
              Purtoppo le persone che si comportano cosi hanno subito durante l'infanzia angherie di tuti i tipi e quindi vivono in una frustrazione profonda. Non accetto assolutamente la cosa, cercate di capirmi, ma ho vissuto storie di questo genere purtoppo sulla mia pelle. La donna fa la sua parte! Credetemi! Non colpevolizzo nessuno, ma ci vorrebbe uno spicanalista per entrambi i coniugi..
              e' una cosa spiacevole soprattutto per i figli che subiscono la lite e lo spettacolo assolutamente shoccante!

Comment

• Font Size
                ne conosco tanti uno era anche un mio caro amico... quando per? l'ho visto schiaffeggiare la sua ragazza l'ho preso a spintoni per allontanarlo. da li ? finita amicizia ma soprattutto stima

Comment

• Font Size
                  Vi prego,non generalizzate e paragonate uno shchiaffo dovuto alla rabbia col pestare una donna (o uomo che sia,guardate che mica ? diverso!)!!
                  Sta discussione ormai sembra una trasmissione della Filippi,? fatta di frasi fatte.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Greyfox
                    Vi prego,non generalizzate e paragonate uno shchiaffo dovuto alla rabbia col pestare una donna (o uomo che sia,guardate che mica ? diverso!)!!
                    Sta discussione ormai sembra una trasmissione della Filippi,? fatta di frasi fatte.
                    QUOTONE!

il fatto ? che uno schiaffo dato da un uomo con violenza in un momento di rabbia piu o meno E' pestare.. perch? su una donna in genere FA MOLTO MALE..

Comment

• Font Size
                      Re: Quando gli uomini picchiano le donne...

Vorrei capire cosa scatena questa cattiveria..

Ok.. a volte ci sono donne talmente str..e che le picchiere pure io, ma questo ? un'altro discorso..

Donne che magari stanche perch? hanno fatto il turno di notte e non hanno quindi voglia e forze per uscire la sera in compagnia.. donne che magari non hanno fatto assolutamente nulla.. magari hanno detto solo la sua.. e tante altre banali cose di tutti i giorni..

Fatemi capire.. che cosa passa nella testa di un uomo per farlo arrivare alla violenza sulla propria donna?

vorrei capire..
                      io ogni tanto la prendo a mazzate!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86
                        perch? su una donna in genere FA MOLTO MALE..
                        Un calcio nei marroni ben assestato invece ti uccide,fai un po' tu..

Ti assicuro che la cosa che fa pi? male di uno schiaffo ? l'orgoglio!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lince
                          non esiste.
                          in qualsiasi caso una donna non va picchiata e cmq le parole fanno pi? male di un qualsiasi schiaffo.
                          non sono poi cosi d'accordxo con te...diciamo piuttosto che sono due mali ben diversi...non ? per niente facile rialzare la testa dopo averle prese da un uomo.. ..nemmeno se lo si pu? giustificare per uno schizzo di nervi..ma non fino ad alzare le mani..quello va oltre al colpire fisicamente..colpisce troppo dentro e fa l'effetto contrario di quello che l'uomo pensa...

Comment

• Font Size
                            quando una persona ? esaurita si sfoga con tutto e su tutti.
                            Le donne piangono,gli uomini usano la forza.

Io sono un caso a parte.
                            Non piango.
                            il sacco da boxe ? stato il mio acquisto pi? intelligente...altrimenti sicuramente ogni volta che sclero me la prenderei con qualcuno.

Comment

• Font Size
                              Io sono stato piu volte tentato... e vi assicuro che ? stato difficilissimo reprimere gli istinti... una bella sberla sarebbe stata proprio necessaria, e di quelle ben assestate... il massimo che ho fatto invece ? stato stringerle il braccio per piu o meno un nanosecondo, e me ne sono pentito perch? ho capito che in quel momento ero io a sbagliare... tante volte per? ho sfogato la mia rabbia, anche facendomi male, su oggetti inanimati... quante testate nei muri (meno male che ho la testa dura) .... la porta del corridoio ? ancora ammaccata per una mia testata... il conta km della mia vespa ? stato spaccato per un bel po di tempo... ho rischiato piu volte incidenti in macchina... e mi chiedo... ne vale la pena???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250
                                si ma queste che si sposano con delle bestie... o sono matrimoni riparatori.. o mi dite come fanno a nn accorgersene prima del grande passo?

cmq non ? certo colpa delle donne.. ? colpa degli stronzi che alzano le mani, questo mi sembra scontato.
                                quello ke so x certo ? ke a volte nelle donne o cmq nelle vittime di abusi scatta il sentirsi colpevoli di qlcs e quindi giustamente punite, a ci? subentra poi la dipendenza da questa persona(anke nelle donne ke lavorano e possono mantenersi), in un mondo come il nostro, privo di certezze, l'essere umano ? portato a cercare punti fissi, buoni o cattivi, intorno ai quali far girare tutto il resto.certo ci sn a volte anke fattori economici o il sentirsi guidicati dagli altri(xk? magari lui in apparenza ? uno stinco di santo), l'aver paura di ricominiare, o l'aver vissuto kon dei genitori molto violenti(si crede poi inconsciamente ke il mondo giri cos?), ci sn ancora tanti altri fattori ke portano ad accettare queste situazioni, ci vorrebbe una conferenza, l'unica cosa che mi auguro ? che queste donne abbiano un giorno la "forza", e ce ne vuol tanta, x riprendere in mano la propria vita.

Comment

X
                                Working...
                                X