Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando gli uomini picchiano le donne...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh ma non ? un termine dispregiativo... io considero una malattia come una situazione di alterazione interna dove non possiamo far nulla per guarire se non con un intervento esterno. capito?

Comment

• Font Size
      io idem

willer on te la prendere... ognuno ha modi diversi di vedere le cose...

Comment

• Font Size
        infatti..di sicuro non parlo di malattia come "malato mentale"

Comment

• Font Size
          oltretutto l'alcolismo va curato anche a livello medico proprio per le conseguenze che ha sul fisico e la dipendenza ? di certo anche a livello fisico oltre che mentale. no?

Comment

• Font Size
            ok, chiamatela malattia

Comment

• Font Size
              chiamiamolo alcolismo

Comment

• Font Size
                qualunque cosa ma va curato questo benedetto alcolismo..rovina quelli che ne soffrono e rovina chi sta a loro vicino...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ShoR
                  qua si sta parlando di botte da orbi oppure di uno schiaffo?
                  Non voglio sembrare maschilista o patetico..ma conosco 2 ragazze che non han problemi a tirar 2 ceffoni ai propri ragazzi..
                  Quoto! E' il caso di distunguere.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by linny81Pg
                    la donna solo col petalo di una rosa la puoi sfiorare...
                    Quanto ti do' ragione carissima Linny !!!
                    ma va a capire certe teste di ca@@o !!

Comment

• Font Size
                      PErch? una sberla ? una cosa..sbagliata ma pu? capitare. Ma pestare una ragazza ? abominevole..

Comment

• Font Size
                        io al massimo che sono raggiunto ? stato una stretta al braccio perche rimanesse li a sentireche avevo da dirle, e poi mi sono pure beccato del manesco.......
                        abb? poi ho cambiato atteggiamento

Comment

• Font Size
                          purtroppo....succede nella coppia

Comment

• Font Size
                            come si fa a picchiare una ragazza? anche se ti ha fatto pi? male di ogni altra cosa, anche se ti ha messo le corna davanti, NON PUOI PICCHIARLA . Ci sono tanti modi per far pagare qualcosa a una persona invece che usare le mani... meglio usare l'intelligenza
                            Ma il mondo ? pieno di trogloditi che starebbero bene solo all'et? della pietra (e forse neanche li)... per? son d'accordo che molte donne vogliono stanno con uomini cos? a volte per loro scelta e nient'altro perch? diciamo la verit?... a voi donne piace in fondo esser tratttate male (e alcune estremizzando anche esser picchiate).. io non vi capisco

Comment

• Font Size
                              bemat..io quando ho beccato che la mia morosa (di allora... ) si frequentava con un altro non ci ho visto pi?..forse perch? avevo investito tutta la mia voglia di vivere su di lei..non so cosa ? scattato..non ho ragionato..non ho usato itelligenza..solo una sberla..e poi l'addio..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ShoR
                                bemat..io quando ho beccato che la mia morosa (di allora... ) si frequentava con un altro non ci ho visto pi?..forse perch? avevo investito tutta la mia voglia di vivere su di lei..non so cosa ? scattato..non ho ragionato..non ho usato itelligenza..solo una sberla..e poi l'addio..
                                lo posso capire perch? io ho incontrato quell'essere immondo che ? la mia ex 2 ore fa in palestra... avrei voluto ucciderla per come mi ha trattato neanche un cane viene trattato cos?.. dovrei ti assicuro... ma mi son detto "perch?? perch? dargli il gusto di farla ancora sentire "importante" per me... ignorala semplicemente..." E questo gli ha fatto male pi? di una sberla ne puoi star certo! E poi alzando le mani si passa sempre dalla parte del torto anche quando tutto il mondo riconosce la tua ragione...

Comment

X
                                Working...
                                X