Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando gli uomini picchiano le donne...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se un 'uomo picchia una donna e' un uomo di merda,se lei ci sta ancora assieme e stupida forte,se poi ci sono di mezzo problemi di alcol qst non deve essere una giustificazione e per me resta ancora piu merda di quello che e gia'ho avuto amiche che venivano picchiate per via dell'alcool e qnd gli chiedevo perche' stessero ancora insieme,mi son sentito dire "va bhe ma fa cosi solo qnd beve" ,resta allora nel tuo brodo,saro' cinico e stronzo lo so',ma fa piu male a me vederle in certe condizioni che loro stesse davanti allo specchio....solo ad uno di loro sono arrivato insieme ad altri 2 a dargli una lezione...e di quelle che si portano dietro a vita...perche' va bhe uno schiaffone,ma 10 punti in testa per averla sbattuta contro il muro no

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      Originally posted by AndreaRS250
      e che ci stai insieme a fare allora?
      appunto !

se non si va d'accordo fino a tal punto non conviene allontanarsi ?

la donna solo col petalo di una rosa la puoi sfiorare...

siamo delicate... n uomo che mena la sua donna non ? un uomo vero! ? una merda!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Mi permetto solo di dire: non si dia troppo addosso a chi ha problemi di alcool. A volte queste persone sono pi? bisognose di altre e se ? vero che non ? bello vederle agire male (senza coscienza) ? anche vero che in quel momento non se ne rendono conto ed ? la persona lucida a dover prendere provvedimenti e aiutarla, soprattutto nei momenti di lucidit?.

Gli alcolisti, i tossicodipendenti e tutte le persone che per debolezza sono caduti in un circolo vizioso non si aiutano disprezzandole.

Mi rendo conto che pu? capitare di parlarne male, anche io l'ho fatto in passato, ma a volte non si sa cosa ci sia dietro a una persona che ha problemi con l'alcool.

Se poi non la pensate cos?... be', vuol dire che ho incontrato degli angeli e che forse adesso lo sono anche io

Comment

• Font Size
            l'alcolismo E' una malattia... non basta la volont? umana del singolo.
            Andr? io ti voglio bene, ma hai detto una stronzata. L'alcolismo NON ? una malattia.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Willer
              Mi permetto solo di dire: non si dia troppo addosso a chi ha problemi di alcool. A volte queste persone sono pi? bisognose di altre e se ? vero che non ? bello vederle agire male (senza coscienza) ? anche vero che in quel momento non se ne rendono conto ed ? la persona lucida a dover prendere provvedimenti e aiutarla, soprattutto nei momenti di lucidit?.

Gli alcolisti, i tossicodipendenti e tutte le persone che per debolezza sono caduti in un circolo vizioso non si aiutano disprezzandole.

Mi rendo conto che pu? capitare di parlarne male, anche io l'ho fatto in passato, ma a volte non si sa cosa ci sia dietro a una persona che ha problemi con l'alcool.

Se poi non la pensate cos?... be', vuol dire che ho incontrato degli angeli e che forse adesso lo sono anche io
              tutto giusto quel che scrivi... ma c'? gente che x le debolezze di queste persone ha una vita rovinata
              bisogna aiutarli... ma devono anche loro aver voglia di farsi aiutare

Comment

• Font Size
                Andr? io ti voglio bene, ma hai detto una st*******. L'alcolismo NON ? una malattia.
                io la considero come tale, sar? errato ma x me ? una malattia!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by linny81Pg
                  appunto !

siamo delicate... n uomo che mena la sua donna non ? un uomo vero! ? una mer**!
                  qua si sta parlando di botte da orbi oppure di uno schiaffo?
                  Non voglio sembrare maschilista o patetico..ma conosco 2 ragazze che non han problemi a tirar 2 ceffoni ai propri ragazzi..

Comment

• Font Size
                    Andr? io ti voglio bene, ma hai detto una st*******. L'alcolismo NON ? una malattia.
                    ? una dipendenza, io la considero una malattia... come la bulimia, l'anoressia ecc ecc...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ShoR
                      appunto !

siamo delicate... n uomo che mena la sua donna non ? un uomo vero! ? una mer**!
                      qua si sta parlando di botte da orbi oppure di uno schiaffo?
                      Non voglio sembrare maschilista o patetico..ma conosco 2 ragazze che non han problemi a tirar 2 ceffoni ai propri ragazzi..
                      di botte serie!!!! almeno io!!!

uno schiaffo io avrei anche il coraggio di darlo!!! mai fatto per?!

cmq sempre meglio parlare che arrivare alle mani

Comment

• Font Size
                        ? una dipendenza, io la considero una malattia... come la bulimia, l'anoressia ecc ecc...
                        quoto!

Comment

• Font Size
                          ok

mai avuto il coraggio..l'unica volta che l'ho tirato ? stato in un momento di completa alienazione..

Comment

• Font Size
                            tutto giusto quel che scrivi... ma c'? gente che x le debolezze di queste persone ha una vita rovinata
                            bisogna aiutarli... ma devono anche loro aver voglia di farsi aiutare
                            Se ci si crede veramente che una persona la puoi aiutare, finirai col trasmettergli fiducia, che ? quello che manca in alcune persone che si rovinano in quel modo. Non c'? bisogno di rovinarsi una vita, se cos? si considera aiutare una persona ba cui si tiene. La si rovina assecondando, con frasi tipo "lo fa solo quando beve" o "il problema ? suo, non mio"...
                            Si tratta solo di trasmettere un po' di quello che qualcuno pu? aver perso per strada per chiss? quali motivi che in fondo a noi non ci riguardano. Vedrai che la volont? allora arriva

Ovviamente ci sono i casi pi? disperati, in cui non c'? molto da fare

Se volete insistere a chiamarla malattia... ok, non voglio contraddirvi... se ne siete convinti

Comment

• Font Size
                              b? io ho dato un calcio sulle OO ad'uno una volta... avevo 17 anni

un calcio su uno stinco qualche settimana fa in discoteca ad un'altro... mi aveva toccato il culo! io divento molto ma molto stronza! ma era difesa personale come cacchio ti permetti di toccarmi il culo!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Benissimo, vai da un medico (professionista, non un coglione qualunque) e chiedigli se l'alcolismo ? una malattia e vedi che ti risponde... e soprattutto prova a dire ad un alcolista che ? malato e vedi cosa ne ricavi

Comment

X
                                Working...
                                X