ha fatto benissimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imprenditore spara all'estorsore!
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
ma cercare di incastrarlo? con tutta la robbba tecnologica che abbiamo a disposizione.. che ne so, un filmato, una registrazione...
farlo fuori nn saprei.. di sicuro la viulenza scatta prima o poi..
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250ma cercare di incastrarlo? con tutta la robbba tecnologica che abbiamo a disposizione.. che ne so, un filmato, una registrazione...
farlo fuori nn saprei.. di sicuro la viulenza scatta prima o poi..
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by JOHNNY....forse adesso qualcuno ci ripenser? prima di estorcere denaro a qualche onesto lavoratore...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by JOHNNY....forse adesso qualcuno ci ripenser? prima di estorcere denaro a qualche onesto lavoratore...
...guarda che king ha ascoltato il mio consiglio :d ...ha premuto il pulsante dell'autodistruzione ed ? scomparso :d
Comment
-
Re: Imprenditore spara all'estorsore!
Originally posted by GASteL'ho appena sentito al telegiornale...
gli incendiavano i negozi e lui denunciava,
gli chiedevano il pizzo e lui denunciava,
lo minacciavano e lui denunciava,
le indagini non portavano a nulla, esasperato si ? comprato una calibro 9....e lo ha fatto fuori...da un certo punto di vista secondo me ha fatto bene...voi ke ne pensate?
PS
Mi raccomando, calmi con i toni, non voglio crare litigi con sto post.
Comment
-
Letto oggi su focus... vi ? uno stato americano ove si prendono 10 euro di multa se NON si possiede almeno una pistola, questo per sopperire alla mancanza di forze dell'ordine.
Ah, sarei orgoglioso di stringergli la mano a quest'uomo
Comment
-
Originally posted by JOHNNYOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by JOHNNY....forse adesso qualcuno ci ripenser? prima di estorcere denaro a qualche onesto lavoratore...
...guarda che king ha ascoltato il mio consiglio :d ...ha premuto il pulsante dell'autodistruzione ed ? scomparso :d
Comunque, secondo me, farsi giustizia da soli non porta proprio a niente... Anzi, s?, ci riporta ai tempi del Far West...
Comment
-
Secondo me ha fatto bene!!!... peccato ora finisca in galera lui!!!... ? assurdo!!!...
Il problema di fondo ? che noi cittadini onesti non siamo per niente tutelati su molte cose!... ci sono leggi veramente molto macchinose che a parer mio andrebbero applicate con varie sfumature caso su caso!!!...
Comment
-
Originally posted by kingcarlOriginally posted by ShoRking..chiaro che non si dovrebbe arivare a tanto..per?..c'? sempre il per?...
Comment
X
Comment