io ora come ora mi FIONDEREI in galera prima ke mi uccidano a me
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imprenditore spara all'estorsore!
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by MiKiFFOriginally posted by AndreaRS250ma cercare di incastrarlo? con tutta la robbba tecnologica che abbiamo a disposizione.. che ne so, un filmato, una registrazione...
farlo fuori nn saprei.. di sicuro la viulenza scatta prima o poi..
Ma mettiamo ke quello venga beccato, poi si fa a dir tanto 6 mesi di gabbia, esce e...
... quale morto preferiamo???
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by MiKiFFOriginally posted by AndreaRS250ma cercare di incastrarlo? con tutta la robbba tecnologica che abbiamo a disposizione.. che ne so, un filmato, una registrazione...
Ma mettiamo ke quello venga beccato, poi si fa a dir tanto 6 mesi di gabbia, esce e...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by MiKiFFOriginally posted by AndreaRS250ma cercare di incastrarlo? con tutta la robbba tecnologica che abbiamo a disposizione.. che ne so, un filmato, una registrazione...
... la scelta si riduce al continuare a subire economicamente o all'uccidere, lui ha scelto, non sta a me giudicarlo, semplicemente perk? mi ci dovrei trovare...
... certo una volta scelta la fine dei soprusi, se fossi stato certo ke era da solo l'avrei prima avvertito seriamente e poi semmai fatto sparire...
Comment
-
Originally posted by Chry75ha fatto benissimo bisognerebba dargli una medaglia al valore
E certi moralismi che sento mi fanno schifo!
Comment
-
Originally posted by acedetto sinceramente....
PER ME E' STATO UN PIRLA.....!!!!!
esprimo meglio il concetto...
se si ? fatto beccare e non ha fatto in modo che sembrasse legittima difesa durante uno dei ripetuti tentativi di minaccia..... ? stato un pirla....
Il gesto che sembra aver fatto da quello che si legge qui nelle prime righe del thread ha il gusto dell'eroismo, comunque. Sul fatto che corra adesso un bel pericolo di vita, dipende da chi ? vicino all'uomo ucciso. Sul fatto che qualcuno vada a chiedere di nuovo il pizzo, non ci giurerei. NOn tutti i delinquenti sono proprio cotti di cervello.
Comment
-
Originally posted by missmelaquoto nicoss, per? ho paura che se non l'avesse ammazzato, quando il tipo tornava a camminare, se la sarebbe davvero vista brutta!
Del resto, ora ? lui che va dentro!!
Speriamo che lo Stato, dopo un fatto del genere, metta una mano sulla coscenza!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by kingcarlOriginally posted by JOHNNYOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by JOHNNY....forse adesso qualcuno ci ripenser? prima di estorcere denaro a qualche onesto lavoratore...
...guarda che king ha ascoltato il mio consiglio :d ...ha premuto il pulsante dell'autodistruzione ed ? scomparso :d
Comunque, secondo me, farsi giustizia da soli non porta proprio a niente... Anzi, s?, ci riporta ai tempi del Far West...
Comment
X
Comment