Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imprenditore spara all'estorsore!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Imprenditore spara all'estorsore!

    L'ho appena sentito al telegiornale...

    gli incendiavano i negozi e lui denunciava,
    gli chiedevano il pizzo e lui denunciava,
    lo minacciavano e lui denunciava,

    le indagini non portavano a nulla, esasperato si ? comprato una calibro 9....e lo ha fatto fuori...da un certo punto di vista secondo me ha fatto bene...voi ke ne pensate?

    PS
    Mi raccomando, calmi con i toni, non voglio crare litigi con sto post.

  • Font Size
    #2
    ora mettono in galera lui

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Don_Ch
      ora mettono in galera lui
      sicuro!

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi parere:

        da una parte ha fatto bene, dall'altra ha esagerato...ovvio perch? cmq uccidendolo x lo stato italiano passa dalla parte del torto... e come dice Don ora finir? in galera lui

        c'? da dire che se le indagini non portavano a niente dopo numerose denunce, ci si chiede che sicurezza ci possano assicurare le forze dell'ordine...

        cmq c'? sempre il pro e il contro di ogni azione...

        io magari volendo lo avrei preso a randellate con una mazza da baseball... o pi? che ucciderlo gli avrei svuotato il caricatore sulle gambe....

        RIPETO.. SEMPRE PARERE MIO!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nicoss
          mi parere:

          da una parte ha fatto bene, dall'altra ha esagerato...ovvio perch? cmq uccidendolo x lo stato italiano passa dalla parte del torto... e come dice Don ora finir? in galera lui

          c'? da dire che se le indagini non portavano a niente dopo numerose denunce, ci si chiede che sicurezza ci possano assicurare le forze dell'ordine...

          cmq c'? sempre il pro e il contro di ogni azione...

          io magari volendo lo avrei preso a randellate con una mazza da baseball... o pi? che ucciderlo gli avrei svuotato il caricatore sulle gambe....

          RIPETO.. SEMPRE PARERE MIO!
          PROBLEMA:
          con quella gente mi sa ke se fai una cosa cos? finisci ammazzato tu.....
          cmq sono dei bastardi, devono fare le sanguisughe sul lavoro della gente....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ha fatto benissimo bisognerebba dargli una medaglia al valore

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GASte
              Originally posted by nicoss
              mi parere:

              da una parte ha fatto bene, dall'altra ha esagerato...ovvio perch? cmq uccidendolo x lo stato italiano passa dalla parte del torto... e come dice Don ora finir? in galera lui

              c'? da dire che se le indagini non portavano a niente dopo numerose denunce, ci si chiede che sicurezza ci possano assicurare le forze dell'ordine...

              cmq c'? sempre il pro e il contro di ogni azione...

              io magari volendo lo avrei preso a randellate con una mazza da baseball... o pi? che ucciderlo gli avrei svuotato il caricatore sulle gambe....

              RIPETO.. SEMPRE PARERE MIO!
              PROBLEMA:
              con quella gente mi sa ke se fai una cosa cos? finisci ammazzato tu.....
              cmq sono dei bastardi, devono fare le sanguisughe sul lavoro della gente....
              hai ragione anche tu...

              per? ad un certo punto che fai??

              denunci e non risolvi niente anzi peggiori magari perch? li fai incaxxare ancor di pi? e ti fanno ancor pi? danni... magari prendi pure delle botte tu.... o gli rendi pan per focaccia o ammazzi.. ma se ammazzi finisci dentro tu...cavolo nn si sa pi? che fare..

              Comment


              • Font Size
                #8
                ha fatto bene.


                cazzo se nessuno lo aiutava cosa doveva fare? subire e basta?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Chry75
                  ha fatto benissimo bisognerebba dargli una medaglia al valore
                  Direi molto schietto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quoto nicoss, per? ho paura che se non l'avesse ammazzato, quando il tipo tornava a camminare, se la sarebbe davvero vista brutta!
                    Del resto, ora ? lui che va dentro!!

                    Speriamo che lo Stato, dopo un fatto del genere, metta una mano sulla coscenza!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si solo che adesso o si fa 20 anni di galera o la cosca del morto lo fa fuori...
                      bello lo stato italiano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        raga... dire ha fatto bene o ha fatto male... cmq bene bene nn ? dai.. ? cmq ammazzare un altro essere umano che di principio ? cmq sbagliato... per? i problemi ci sono cmq.. e li ho elencati sopra....

                        il problema ? che ora lui finir? in carcere!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bella Raga...io non volevo essere cos? esplicito per paura di bannaggi...meno male ke non sono l'unico a pensarla cos?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e brutto da dire ma ha fatto bene gli darei una medaglia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ....forse adesso qualcuno ci ripenser? prima di estorcere denaro a qualche onesto lavoratore...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X