Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se la donna dell'amico "ve la mette in mano"???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC
    Lo dico all'amico senz amezze misure.. se non mi crede e si incazza: ho perso una scopata con una tro*a e un amico scadente

SUPERMEGASTRAIPER APPLAUSO A PONTE!!

Comment

• Font Size
      Sono d'accordissimo sul fatto che le donne sappiano essere MOOOOOOLTO convincenti....ho sentito dire cose e letto sms da pazzi!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ricky999
        Sono d'accordissimo sul fatto che le donne sappiano essere MOOOOOOLTO convincenti....ho sentito dire cose e letto sms da pazzi!!!!!
        se scopi tutti i giorni, se haiun avit ache ti appaga.. nemmeno la figa della gioconda ti fa cadere in tentazione....

Comment

• Font Size
          :P

Comment

• Font Size
            dipende da che amico ?
            e visto che di amici veri ne ho pochissimi al 90% la trombo

Comment

• Font Size
              se scopi tutti i giorni, se haiun avit ache ti appaga.. nemmeno la f[g@ della gioconda ti fa cadere in tentazione....
              si certo,per? alcune non hanno nessun ritegno...

Comment

• Font Size
                se scopi tutti i giorni, se haiun avit ache ti appaga.. nemmeno la f[g@ della gioconda ti fa cadere in tentazione....
                dopo un po' di tempo...sempre la stessa minestra pu? stufare non credi....so che non ? il tuo caso....

Comment

• Font Size
                  beh sa si ? amici con la A maiuscola allora si parla con l'amico ( magari con qualche prova alla mano: benedetti cellulari con il video)

altrimenti la si tromba... :P

anche se io cerco di non avere rapporti con donne fidanzate/sposate... " e se mi ci trovassi io????"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74
                    Scusa...lei e' buona, te la mette in mano come potrebbe metterla ad uno sconosciuto...la tua correttezza da amico non sta nel non fartela (e' difficile dire di no, le donne sanno essere MOOOOOOLLLLLLTTTTOOOO convincenti)...sta nell'avere il coraggio di dirlo poi a lui...essere sinceri ed onesti...chissa, magari esce dal suo torpore e apre gli occhi...

E poi...scusate ma non e' meglio una ottima torta da mangiare in tanto che una torta orrenda tutta per se?
                    ALEM,

perch? vuoi fare il "PERBENISTA"?????

Il proverbio f?:

"Meglio una TORTA in tanti,

che na MERDA da soli!!!!!"

COMUNQUE,

IO resto della MIA idea,

se ? LEI a DARMELA,

IO me la prendo,

tanto poi LEI non v? di certo a dirglielo (visto che ? stata lei ad "OFFRIRE"...)

ed io (per il queto vivere..) NON dico di sicuro NIENTE....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duck
                      dopo un po' di tempo...sempre la stessa minestra pu? stufare non credi....so che non ? il tuo caso....
                      un piato to puo' stufare ma puo' essere valorizzato ogni volta e sfruttato e vissuto al meglio delle sue potenzialita'...

certo che se parliamo di sfigatelle (in tutti i sensi..) ci si stufa subito.... ma credo anche che ognuno si trova difianco chi si merita... sai qnt persone sono riuscito a far "fiorire" ? ognuno di noi donne incluse credo abbia delel qualita' eccezionali nascoste... estrapolabili solo da chi ? capace di trovrne la chiave d'accesso... non mi atteggio a padre eterno.. mi atteggio a uno che di cos ene ha sbagliate tante ma che ha smepre centrato nel profondo la propria lei.. perch? sono sempre andato oltre il suo interno coscia... e questo atteggiamento ha sempre fatto si che il suo interno coscia nonch? tutta la persona con me abbia trovato qualcosa di diverso stimolante di cui potersi fidare....

ecco perch? la mera scopata non mi attira piu'... una volta dicevo tra me e me "una in piu'" ... ora dico.. chissa' qnt credono di essere chissa' chi e io senza nemmeno accorgermene ottengo cose che manco nei film si vedono e sempre d apersone dalle quali nessuno precedentemente ha ottenuto nulla di che (parlo sia di amore che di sesso).

dai raga ok le battute.. ma veramente x una fighetta in piu' mettereste nel gbinetto il vostro onore/ orgoglio !????????????????????????????????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmo4
                        LA TROMBO!!!!!

E poi, sia quel che SIA!!!!!!

OGNI LASCIATA E' PERSA!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Fatemi capire, per voi ? meglio una trombata... con chiunque sia ... il fatto di sentirvi "sporchi" ad aver pugnalato alle spalle un'amico non vi passa proprio per la testa?? se state cos? ingrifati da dire... ogni lasciata ? persa, andate a putt..e che ? meglio.

Io onestamente non riuscirei a fare nulla del genere, per me l'amicizia viene prima di tutto. Scopare non significa un cazzo, fosse una qualsiasi che "te la mette in mano" allora ok, ci mancherebbe, ma inculare un amico, anche se la ragazza ? troia mi sembra un comportamento da bastardi. Poi se perdo l'amico e la faccia poco mi interessa, sono certo di avere l'anima in pace e la coscienza pulita.!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kastoro-r6
                            Fatemi capire, per voi ? meglio una trombata... con chiunque sia ... il fatto di sentirvi "sporchi" ad aver pugnalato alle spalle un'amico non vi passa proprio per la testa?? se state cos? ingrifati da dire... ogni lasciata ? persa, andate a putt..e che ? meglio.

Io onestamente non riuscirei a fare nulla del genere, per me l'amicizia viene prima di tutto. Scopare non significa un ca##o, fosse una qualsiasi che "te la mette in mano" allora ok, ci mancherebbe, ma inculare un amico, anche se la ragazza ? tro*a mi sembra un comportamento da bastardi. Poi se perdo l'amico e la faccia poco mi interessa, sono certo di avere l'anima in pace e la coscienza pulita.!!!!!
                            PRECISO

...in effetti cari amici inizio a pensare male ..forse ? meglio che mi tengo l mia fanciulal x me...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmo4
                              Originally posted by alem74
                              Scusa...lei e' buona, te la mette in mano come potrebbe metterla ad uno sconosciuto...la tua correttezza da amico non sta nel non fartela (e' difficile dire di no, le donne sanno essere MOOOOOOLLLLLLTTTTOOOO convincenti)...sta nell'avere il coraggio di dirlo poi a lui...essere sinceri ed onesti...chissa, magari esce dal suo torpore e apre gli occhi...

E poi...scusate ma non e' meglio una ottima torta da mangiare in tanto che una torta orrenda tutta per se?
                              ALEM,

perch? vuoi fare il "PERBENISTA"?????

Il proverbio f?:

"Meglio una TORTA in tanti,

che na mer** da soli!!!!!"

COMUNQUE,

IO resto della MIA idea,

se ? LEI a DARMELA,

IO me la prendo,

tanto poi LEI non v? di certo a dirglielo (visto che ? stata lei ad "OFFRIRE"...)

ed io (per il queto vivere..) NON dico di sicuro NIENTE....
                              Scusami tanto... ma che bell'amico di M....

Comment

• Font Size
                                Gente.... ma i vostri amici hanno le donne zoccole?

Comment

X
                                Working...
                                X