Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... boh... sta cosa di ogni lasciata ? persa la vedo davvero squallidissima applicata nell'ambito delle amicizie.
inserire il pene in una vagina non vale un'amicizia.
Originally posted by ponteHRC
Lo dico all'amico senza mezze misure.. se non mi crede e si incazza: ho perso una scopata con una tro*a e un amico scadente
QUOTO IN TOTO!!!
Originally posted by francesca
ma.. non capisco.. se ? lei che la butta l?.. ? fesso chi non se la prende.. amico oppure no.. se si tratta solo di una botta e via.. mica gli porti via la morosa.. quella se la pu? tenere.. iola vedo solo come un condividere qsa con un amico.. si approfondisce l'amicizia.. no? se poi si fa a tre.. ci si conosce tutti meglio..
ma che discorsi..
ovviamente scherzo.. (?)
ma ne siamo poi sicuri??
Apper? la Francesca!!! :P
In Tre!!! Interessante situazione, ancora meglio se 2 ragazze magari pure gemelle!!! :P :P :P
Scusa...lei e' buona, te la mette in mano come potrebbe metterla ad uno sconosciuto...la tua correttezza da amico non sta nel non fartela (e' difficile dire di no, le donne sanno essere MOOOOOOLLLLLLTTTTOOOO convincenti)...sta nell'avere il coraggio di dirlo poi a lui...essere sinceri ed onesti...chissa, magari esce dal suo torpore e apre gli occhi...
E poi...scusate ma non e' meglio una ottima torta da mangiare in tanto che una torta orrenda tutta per se?
ALEM,
perch? vuoi fare il "PERBENISTA"?????
Il proverbio f?:
"Meglio una TORTA in tanti,
che na mer** da soli!!!!!"
COMUNQUE,
IO resto della MIA idea,
se ? LEI a DARMELA,
IO me la prendo,
tanto poi LEI non v? di certo a dirglielo (visto che ? stata lei ad "OFFRIRE"...)
ed io (per il queto vivere..) NON dico di sicuro NIENTE....
Scusami tanto... ma che bell'amico di M....
Caro il MIO KASTORINO,
vuoi essere MIO amico????????
TANTO,
se NON la d? a me, la d? ad un'altro, ed il MIO amico ? CORNUTO in ogni caso!!!!!
Sono d'accordissimo sul fatto che le donne sappiano essere MOOOOOOLTO convincenti....ho sentito dire cose e letto sms da pazzi!!!!!
se scopi tutti i giorni, se haiun avit ache ti appaga.. nemmeno la f[g@ della gioconda ti fa cadere in tentazione....
dopo un po' di tempo...sempre la stessa minestra pu? stufare non credi....so che non ? il tuo caso....
un piato to puo' stufare ma puo' essere valorizzato ogni volta e sfruttato e vissuto al meglio delle sue potenzialita'...
certo che se parliamo di sfigatelle (in tutti i sensi..) ci si stufa subito.... ma credo anche che ognuno si trova difianco chi si merita... sai qnt persone sono riuscito a far "fiorire" ? ognuno di noi donne incluse credo abbia delel qualita' eccezionali nascoste... estrapolabili solo da chi ? capace di trovrne la chiave d'accesso... non mi atteggio a padre eterno.. mi atteggio a uno che di cos ene ha sbagliate tante ma che ha smepre centrato nel profondo la propria lei.. perch? sono sempre andato oltre il suo interno coscia... e questo atteggiamento ha sempre fatto si che il suo interno coscia nonch? tutta la persona con me abbia trovato qualcosa di diverso stimolante di cui potersi fidare....
ecco perch? la mera scopata non mi attira piu'... una volta dicevo tra me e me "una in piu'" ... ora dico.. chissa' qnt credono di essere chissa' chi e io senza nemmeno accorgermene ottengo cose che manco nei film si vedono e sempre d apersone dalle quali nessuno precedentemente ha ottenuto nulla di che (parlo sia di amore che di sesso).
dai raga ok le battute.. ma veramente x una fighetta in piu' mettereste nel gbinetto il vostro onore/ orgoglio !????????????????????????????????
ponte non ti ci facevo cos?... BRAVO gran persona!
Scusa...lei e' buona, te la mette in mano come potrebbe metterla ad uno sconosciuto...la tua correttezza da amico non sta nel non fartela (e' difficile dire di no, le donne sanno essere MOOOOOOLLLLLLTTTTOOOO convincenti)...sta nell'avere il coraggio di dirlo poi a lui...essere sinceri ed onesti...chissa, magari esce dal suo torpore e apre gli occhi...
E poi...scusate ma non e' meglio una ottima torta da mangiare in tanto che una torta orrenda tutta per se?
ALEM,
Il proverbio f?:
COMUNQUE,
IO resto della MIA idea,
se ? LEI a DARMELA,
IO me la prendo,
tanto poi LEI non v? di certo a dirglielo (visto che ? stata lei ad "OFFRIRE"...)
Caro il MIO KASTORINO,
TANTO,
se NON la d? a me, la d? ad un'altro, ed il MIO amico ? CORNUTO in ogni caso!!!!!
ONDEPERCUI..... (vecchio proverbio veneto... )
si, se vuole trombarsi qualcuno si tromba un'altro, ma tu sei poi cos? soddisfatto di aver scopato una troia che era la donna del tuo amico.... onestamente credo che ti rimanga un po di umido nei pantaloni e molta insoddisfazione per il brutto trattamento riservato all'amico.... poi, se per voi amico = coglione... liberissimi di trombare chi volete!!!
ah, dimenticavo, grazie per la proposta ma preferisco avere amici piu LEALI!
ALEM,
Il proverbio f?:
COMUNQUE,
IO resto della MIA idea,
se ? LEI a DARMELA,
IO me la prendo,
Caro il MIO KASTORINO,
TANTO,
ONDEPERCUI..... (vecchio proverbio veneto... )
si, se vuole trombarsi qualcuno si tromba un'altro, ma tu sei poi cos? soddisfatto di aver scopato una tro*a che era la donna del tuo amico.... onestamente credo che ti rimanga un po di umido nei pantaloni e molta insoddisfazione per il brutto trattamento riservato all'amico.... poi, se per voi amico = coglione... liberissimi di trombare chi volete!!!
PERCHE'?????
Lei ? soddisfatta (torna da lui con quello che voleva...), quindi con LUI ? pi? tranquilla e meno "acida", stanno meglio insieme, quindi ne ha giovato anche LUI, quindi ho fatto un favore ad un AMICO....
da questo topic mi viene confermato che ai raduni,pistate e cene ? sempre meglio andarci da soli perch? qua si rischia di rimanere trombati e cornuti la sera stessa
Comment