Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la prima volta le si dice che ? na soccola...
se non si riprende...
si parla con l'amico prendendola molto alla larga... (ovviamente se si ? molto amicici)
Si vede che sei ancora GIOVINE!!!!!!
ORAMAI, bisogna prendere TUTTO quello che il CIELO ti manda,
e poi,
? stata LEI a "mettermela in mano".....
VUOI che vada in giro a dire che sono RICCHIONE????????
Molto dipende dall'amicizia che si ha con il futuro cornuto... io alla tipa non darei nemmeno il tempo di inventare balle sul mio conto, chiamerei istant l'amico e glielo direi. si incazzer? come ? giusto che sia poi se ? una persona intelligente le cose si sistemeranno. una trombata non vale quanto una amicizia(se vera).
ogni lasciata ? persa? mai ragionato cos? in vita mia per fortuna
anche perch? a parti inverse se una persona che considero amica vera mi facesse una cosa del genere mi deluderebbe al tal punto che dovrebbe prendersi un catalogo di sedie a rotelle
e aggiungi un'altra tacca nel tuo conteggio personale!!!
Ma sono solo io il "fesso" che se non sono innamorato cotto a "trombare" non ci pensa nemmeno!!!
se ? un amico non esiste proprio di scoparla!!!!
Mi sembra di capire che parecchia gente ha seri problemi a relazionarsi con le ragazze qui dentro...se ha bisogno di scoparsi la ragazza dell'amico x sentirsi forte e poter pensare "non mi sono lasciato sfuggire l'occasione"
che discorsi del cazzo!
io dico che tanti tra quelli che hanno risposto: "no non lo farei mai........" dicono cos? perch? non gli ? mai capitata l'occasione giusta nel momento giusto.
Comment