Molto diplomatico :1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bridgestone R11 Battlax test a Monteblanco
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostMolto diplomatico :1:
Ammetto che il tuo non l?avevo ancora visto...
Ma ? un video per motociclisti... vedere il contagiri a quota 13000, i cordoli e le staccate e pensare alle sensazioni fa battere pi? velocemente il cuore...
Soprattutto nel periodo invernale...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postb? in uno c'? un grandissimo pilota che prova delle gomme nuove,gioca e si diverte con una moto facendole fare quello che vuole...
nell'altro mito22
Oggi sto testando l'R ||| [emoji6]
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postb? in uno c'? un grandissimo pilota che prova delle gomme nuove,gioca e si diverte con una moto facendole fare quello che vuole...
nell'altro mito22
Comment
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostChe figata queste brochure, ma dove si possono scaricare? sul sito della Bridgestone non trovo niente. Mi interesserebbe anche quella delle Rs10 e S21
Per quella del Bridgestone S21 hai provato a guardare qua: http://www.daidegasforum.com/forum/4...as-marina.html
RS10 chiedo a Daniela di Bridgestone se me la d? e poi la pubblico!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSono nelle cartelle stampa che la casa d? a certe persone, non penso le metta scaricabili.
Per quella del Bridgestone S21 hai provato a guardare qua: http://www.daidegasforum.com/forum/4...as-marina.html
RS10 chiedo a Daniela di Bridgestone se me la d? e poi la pubblico!
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
-
Visto che sei cosi disponibile e con gli agganci giusti ne approfitterei per una richiesta. Ho letti sia questo test che quello sulle S21 ma non ho trovato tracce sulle pressioni a freddo da utilizzare in pista. Ti faresti dare qualche dritta? R10, RS10, ed S21. Grazie.
Comment
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostVisto che sei cosi disponibile e con gli agganci giusti ne approfitterei per una richiesta. Ho letti sia questo test che quello sulle S21 ma non ho trovato tracce sulle pressioni a freddo da utilizzare in pista. Ti faresti dare qualche dritta? R10, RS10, ed S21. Grazie.
Forse perch? vanno usate esclusivamente con termocoperte a quanto dicono loro!!
Comment
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostVisto che sei cosi disponibile e con gli agganci giusti ne approfitterei per una richiesta. Ho letti sia questo test che quello sulle S21 ma non ho trovato tracce sulle pressioni a freddo da utilizzare in pista. Ti faresti dare qualche dritta? R10, RS10, ed S21. Grazie.
Comment
X
Comment