Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridgestone R11 Battlax test a Monteblanco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    Tutte le case hanno il modello racing versione slick ed intagliata perch? i regolamenti nei vari campionati in giro per il mondo prevedono sempre Delle categorie dove si debbano utilizzare gomme omologate, quindi si continuano a farle.
    Il monogomma credo ci sia solo nei campionati mondiali, in tutti quelli nazionali (Italia compresa) le gomme solitamente sono libere.
    Tutto sta nel vedere se sono bravi a convincere team e piloti ad adottarle...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Esattamente....

Cmq. Fabian Francois il prossimo weekend le utilizzer? al Mugello facendo wild card al Bridgestone Champions Challange proprio per vedere la Battlax R11 rispetto alla V02 come si comporta in una pista su cui penso che tutti abbiamo riferimenti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolo Grandi View Post
      Al di l? del bel report...
      Faccio un po' fatica a capire il senso di una gomma omologata V.
      Nessuna moto potr? legalmente usarla su strada, come ? stato gi? fatto notare.
      Per cui ? a esclusivo uso pista...

Ma allora, a quel punto, forse ha pi? senso optare per le slick...

Se invece parliamo di trofei non monogomma dove si devono usare gomme intagliate...ce ne sono cos? tanti per giustificare l'investimento?
      Diciamo che ? un'opzione che le case devomo mettere a catalogo.

Oltre al discorso dei trofei e campionati, c'? anche tanta gente che si trova meglio con le intagliate che con le slick anche in pista. E solitamente monta quelle.. Come vedete anche su modelli in mescola pistaioli di altri competitors... (veramente POCO utilizzabili in strada)..

Comment

• Font Size
        Originally posted by NACE72 View Post
        Allora come va l'arma letale..???
        Guarda la moto nel complesso va molto bene.. e l'erogazione ? molto lineare rispetto ad esempio alla BMW....

Non mi trovo assolutamente con la strumentazione.. ormai troppo vecchia e tipo col contamarce illeggibile.... (che io uso tanto, visto che se posso non conto le marce)... altra cosa.... la pompa freno (anche se frena) specialmente da fermo sentire la leva che ti arriva quasi alla manopola, non ti d? psicologicamente la voglia di dire 'BOOM FRENO ADESSO' al limite sulle staccatone....

Per? il mezzo ? molto valido.. esteticamente pesantina.. specialmente nero opaco....

Comment

• Font Size
          Allora come va l'arma letale..???
          Guarda la moto nel complesso va molto bene.. e l'erogazione ? molto lineare rispetto ad esempio alla BMW....

Non mi trovo assolutamente con la strumentazione.. ormai troppo vecchia e tipo col contamarce illeggibile.... (che io uso tanto, visto che se posso non conto le marce)... altra cosa.... la pompa freno (anche se frena) specialmente da fermo sentire la leva che ti arriva quasi alla manopola, non ti d? psicologicamente la voglia di dire 'BOOM FRENO ADESSO' al limite sulle staccatone....

Per? il mezzo ? molto valido.. esteticamente pesantina.. specialmente nero opaco....

Comment

• Font Size
            Il Ninja ha il display commutabile in racing con le marce in primo piano al posto della velocit?.
            Interessante il discorso leva freno: il classico problema dato dalla presenza dell'ABS.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolo Grandi View Post
              Il Ninja ha il display commutabile in racing con le marce in primo piano al posto della velocit?.
              Interessante il discorso leva freno: il classico problema dato dalla presenza dell'ABS.
              Mh.. secondo me pi? che ABS... o proprio a leva studiata cos? (poi calcola che a me danno fiducia le leve che MURANO) oppure i tubi moooolto lunghi e di materiale non racing... che danno quell'effetto.

Poi... fermi.. la moto frena e bene.. solo che non hai quel feeling....

Comment

• Font Size
                le pompe nissin originali son tutte cos?, prima di sentire duro devi arrivare a 1cm dalla manopola

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  le pompe nissin originali son tutte cos?, prima di sentire duro devi arrivare a 1cm dalla manopola
                  La Kawasaki monta BREMBO...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    La Kawasaki monta BREMBO...
                    Mi sa che allora quelle di serie le fanno tutte cos?...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      B? no..... nel senso che nel primo equipaggiamento una casa pu? chiedere CERTE modifiche al produttore....

Calcoliamo che le moto le fanno per essere usate IN STRADA... quindi come sospensioni e quote escono per essere usate da 'tutti' in strada in primis...

Comment

• Font Size
                        Foto di gruppo con Tshirt evento DAIDEGAS (by Larsen) con....

Da sx.... io... Daniela Martinez, Nico Thuy, Jessica Vandenbruggen e Claudio Comigni

Comment

• Font Size
                          Visto foto e video su Facebook, complimenti mito22, nuovo modo di raccontare un evento e un prodotto e vedo che anche l'idea delle tshirt, molto bella e apprezzata.

Complimenti per il video con questo montaggio, molto pro.

Invece qua complimenti, dovevi metterti BDP......... Brave Davide Polo

Onboard with Max Neukirchner, Monteblanco Circuit, Yamaha R1 with Bridgestone Battlax Racing R11

Comment

• Font Size
                            Grazie.. si fa quel che si pu? e OLTRE!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

E' molto alta l'altezza della sella dal suolo...???
                              Non dico tanto per te che sei alto, ma per uno come me che sono 1;70 forse un pelino alta lo e' vero...

Comment

• Font Size
                                E' molto alta l'altezza della sella dal suolo...???
                                Non dico tanto per te che sei alto, ma per uno come me che sono 1;70 forse un pelino alta lo e' vero...
                                Mah... secondo me nella norma.. in effetti difficilmente per? noto un paio di cm... sulle moto....

Per? secondo me a sensazione.... vai tranquillo..

Comment

X
                                Working...
                                X