Originally posted by Sideman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Indagati Carabinieri accusati di violenza da due studentesse americane
Collapse
X
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostProprio ieri, 13 settembre, i risultati hanno evidenziato come, circa quattro ore dopo il rapporto sessuale con i due militari, le donne avevano ancora nell?organismo una ?rilevante quantit?? di alcol, sopra la norma, considerando come riferimento il livello tollerato per chi si mette alla guida.
A parte che fino all'altro ieri dicevano 2 ore dopo e non 4 (fatto alle 3:00 ed esame alle 5:00) ma poi il livello tollerato per chi si mette alla guida ? ridicolo cristo, quanto sopra?
Di 0.1 o di 1?
Sono stato a un matrimonio sabato...bevuto fino alle 3 di notte...alle 11 del giorno dopo ancora ero ubriaco
che festa per?
mi sembra che scenda 0.1\0.2 all'ora....
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postcome ho detto io con 1.63 guidavo perfettamente...80km senza nessun problema (c'? da dire che soffrivo e soffro talvolta di reflusso gastrico...che porta ad aumentare il tasso "da fiato")
sempre pi? convinto che non ci sia stata violenza sessuale
Vai, cominciamo con le teori
Se al momento degli esami il tasso ? elevato, 2/4 ore prima lo era molto di pi? ...
Ah... l italia
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postragazzi ma avete idea di quanto scenda lentamente il tasso alcolemico?
Sono stato a un matrimonio sabato...bevuto fino alle 3 di notte...alle 11 del giorno dopo ancora ero ubriaco
che festa per?
mi sembra che scenda 0.1\0.2 all'ora....
Ma il concetto di "tutti gli organismi reagiscono diversamente all alcool"?
No eh ... dai continua a dirci come reagisci tu, ? interessante
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
"Non ci eravamo accorti erano ubriache"
"Sapevo di infrangere molte norme, ma ho fatto quello che decide il capo"
Ah... l italia...Originally posted by arabykola View PostDello stupro non si hanno elementi... o tu li hai?
Ah... l italia
La gente piange per i processi mediatici, e che fa ?
Si fa i processi da sola
Stupendo... la mala parata ... dice
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostVuoi un altro concetto semplicistico, visto che ti piace fare il qualunquista? Eccotelo: secondo te, perch? due ragazze dovrebbero invitare due militari, farsi scopare nell'androne di loro volont? e poi denunciarli? Per farsi dare delle puttane dalle famiglie? Perch? hanno la famosa assicurazione anti-stupro? Dimmi un po', tu che due neuroni che avanzano li hai...
:gaen::gaen::gaen:
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostVuoi un altro concetto semplicistico, visto che ti piace fare il qualunquista? Eccotelo: secondo te, perch? due ragazze dovrebbero invitare due militari, farsi scopare nell'androne di loro volont? e poi denunciarli? Per farsi dare delle puttane dalle famiglie? Perch? hanno la famosa assicurazione anti-stupro? Dimmi un po', tu che due neuroni che avanzano li hai...
Comment
-
-
Originally posted by Abcde View PostTra l'altro cercare di fregare un paio di esponenti delle forze dell'ordine,se fosse vera la messa in scena,ti farebbero passare non solo per ******* ma anche per completa idiota.
Ma i filosofi fin ora intervenuti mica lo han colto
Daitra parte ? normale :gaen:
? capitato a tutti (loro)
Comment
-
Originally posted by Abcde View PostTra l'altro cercare di fregare un paio di esponenti delle forze dell'ordine,se fosse vera la messa in scena,ti farebbero passare non solo per ******* ma anche per completa idiota.
2 carabinieri rischierebbero la galera per stuprare 2 americane nelle scale di un palazzo in pieno centro di firenze????
Comment
-
-
Originally posted by Torakiky View PostGiusto, che poi diventi povero... materiale, perch? di spirito, ormai...
mi stai facendo venire i sensi di colpa...pensavo di essere un cittadino non modello ma rispettoso dei principi, ma se penso a tutte quelle che ho stuprato ...mi fai venire i sensi di colpa...sempre che queste nuove leggi sul trombare/tasso alcolemino siano retroattive...
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postpermettimi ma il discorso ? ribaltabile
2 carabinieri rischierebbero la galera per stuprare 2 americane nelle scale di un palazzo in pieno centro di firenze????
Andr? a finire che gli ubriachi sono i carabinieri :gaen:
Comment
X
Comment