Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    Comunque come si fa a fumare o bere magari per anni e poi avere la faccia tosta di dichiararsi contrari alla cannabis perch? potrebbe costare al SSN...
    Bisogna essere dei begli ipocriti non credete?
    Si , lo credo (concordo con te)

Fermo restando che non sono ancora riuscito a capire il motivo per cui fumare cannabis
    Last edited by Lele-R1-Crash; 21-02-17, 13:03.

Comment

• Font Size
      Ovvio...
      Tanto quando stanno per schiattare paga pantalone[emoji6] [emoji23] [emoji12]
      Qui non concordo .

Tieni conto che tutti paghiamo tasse dirette ed indirette (iva, accise ,tasse su abitazioni , immondizia etc etc etc ) . Pertanto dei cittadini Italiani che versano i contributi , nessuno grava su nessuno . Almeno dal punto di vista economico morale .

Comment

• Font Size
        Comunque anche a me non interessa fumare le canne, ne faccio solo un discorso di coerenza e di soldi sottratti alle casse delle mafie
        Soldi sottratti alle mafie ... mmh mmh sai che non ne sono cosi sicuro ?

Parliamo di riciclo rifiuti ? Parliamo di trasporti ? Parliamo di appalti pubblici ? ... la mafia ha tentacoli ovunque .

Comment

• Font Size
          Ha tentacoli dove gli se lo permette
          In questo frangente si potrebbe evitare..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Qui non concordo .

Tieni conto che tutti paghiamo tasse dirette ed indirette (iva, accise ,tasse su abitazioni , immondizia etc etc etc ) . Pertanto dei cittadini Italiani che versano i contributi , nessuno grava su nessuno . Almeno dal punto di vista economico morale .
            Se tu fumi e ti fai venire un cancro ai polmoni o al cavo orale o alla laringe o alla lingua ecc ecc io poi con le mie tasse devo pagare per la tua condotta

Comment

• Font Size
              Se tu fumi e ti fai venire un cancro ai polmoni o al cavo orale o alla laringe o alla lingua ecc ecc io poi con le mie tasse devo pagare per la tua condotta
              Le tasse le ho pagate anche io e non solamente tu . In ogni pacchetto di sigarette o ogni vino io pago anche delle tasse aggiuntive rispetto a te che non li compri .

RNA , ? gi? difficile discutere su cosa ? legale e cosa non lo ? . Se ci aggiungiamo anche l'interpretazione delle leggi in base alla moralit? diviene tutto cosi elastico da essere ingestibile anche solo pensare di discuterne.

Comment

• Font Size
                Le tasse le ho pagate anche io e non solamente tu . In ogni pacchetto di sigarette o ogni vino io pago anche delle tasse aggiuntive rispetto a te che non li compri .

RNA , ? gi? difficile discutere su cosa ? legale e cosa non lo ? . Se ci aggiungiamo anche l'interpretazione delle leggi in base alla moralit? diviene tutto cosi elastico da essere ingestibile anche solo pensare di discuterne.
                Rispondevo ai furbacchioni che sostengono che legalizzare la cannabis graverebbe sul SSN.

Comment

• Font Size

Invece ha ragione

Metti che domani vendono droghe leggere, tu non paghi le tasse se l'acquisti?
                  Certo che le paghi, esattamente come su sigarette e alcolici ...

Ma buongiorno eh
                  Last edited by arabykola; 21-02-17, 13:57.

Comment

• Font Size
                    Soldi sottratti alle mafie ... mmh mmh sai che non ne sono cosi sicuro ?

Ma che scherzi???
                    Esiste una qualche mafia che guadagna dallo spaccio???
                    Nei film....forse.

PS. se ne sentono sempre di nuove su ddg....lo adoro per questo. :gaen:

Comment

• Font Size
                      Meno male che il parere dell'OMS dice esattamente il contrario.
                      se tutti quelli che bevono vino ai pasti dovessero essere alcolizzati non si girerebbe pi?...mentre oms spara a seconda di dove tira il vento...comunque non perdo certo tempo a disquisire con te:gaen:

Comment

• Font Size
                        Chi ve lo dice non ha mai fumato e beve un bicchiere i vino scarso alla settimana... Probabilmente anche meno...
                        ? bello che volete passare per virtuosi e moralisti...[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
                        A molti italiani manca il senso del ridicolo.[emoji6]
                        io mai fumato...non sono assolutamente virtuoso...ma esageratamente moralista..e me ne vanto

Comment

• Font Size
                          Le argomentazioni del carapinto sono roba rara cmq...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            non troppo rara...sperem..e che duri

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Ma che scherzi???
                              Esiste una qualche mafia che guadagna dallo spaccio???
                              Nei film....forse.

PS. se ne sentono sempre di nuove su ddg....lo adoro per questo. :gaen:
                              Perdonami ma non ho inteso cosa significa questo tuo intervento

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TarTaRo View Post
                                Mica solo le sue

Comment

X
                                Working...
                                X