Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere?
Invece provoca SOLO il cancro...
Hai fatto bene[emoji106] [emoji18] [emoji15]
era per dire che non avendo accesso facilemnte alle sigarette,e sapendo di essere perseguibile...non avrei iniziato...o quantomeno non continuato.
E ora sto cercando di smettere (compatibilmente con tutti i casini della vita quotidiana,lavoro e in famiglia...)
era per dire che non avendo accesso facilemnte alle sigarette,e sapendo di essere perseguibile...non avrei iniziato...o quantomeno non continuato.
E ora sto cercando di smettere (compatibilmente con tutti i casini della vita quotidiana,lavoro e in famiglia...)
Lucio se fumi erba non sei perseguibile.
E tra un pacchetto di bionde ed una canna fa infinitamente meno danni la seconda.
E tra un pacchetto di bionde ed una canna fa infinitamente meno danni la seconda.
Quindi ne puoi tenere un chilo in casa? Non mi risulta.
Io posso tenere diverse stecche in casa senza problemi.
? ovvio che nel tuo rapporto li sopra fa meno male la canna.
Ma allora potrei dirti fa pi? male una canna o UNA sigaretta? Non mi puoi mettere 1 canna con un pacchetto intero
Quindi ne puoi tenere un chilo in casa? Non mi risulta.
Io posso tenere diverse stecche in casa senza problemi.
? ovvio che nel tuo rapporto li sopra fa meno male la canna.
Ma allora potrei dirti fa pi? male una canna o UNA sigaretta? Non mi puoi mettere 1 canna con un pacchetto intero
RNA che stai a di ???
Tra un litro di tavernello ed un bicchiere di Roman?e Contee fa infinitamenet meno male il secondo !
Paragona un litro al giorno di tavernello con un litro al giorno di R.C. ... prima di finire sotto i ponti economicamente , dimmi quale dei due ? pi? deleterio
A tutti quelli che dicono di essere favorevoli, una domanda: ok, vengono liberalizzate.
Sareste felici se vostro figlio/a venisse a casa e vi dicesse che consuma droghe leggere?
Per coerenza, s?.... Ma non ci credo....
Comment