Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere?
E vabb? se proprio proprio pagheranno mi sforzer?, dai... :gaen:
In privato i contatti. Garantisco seriet?, massima riservatezza e tutela legale specifica (ovviamente il contratto sar? validissimo, non contrario a norme imperative, ordine pubblico o buon costume... :gaen
Ah, so anche cucinare bene... :gaen:
Se spazzi anche casa ti assumo io a mezzo servizio che trovare una buona colf di questi tempi ? oro :gaen:
alcune recensioni
Recensione easyjoint... canna corta, 40% tabacco.
colore piuttosto spento, cime per nulla compatte e ricchissime di semi. Molto secco. Odore presente ma leggero non riconducibile a variet? famose. sapore... beh ? la cosa peggiore. Mi ricorda l'erba casalinga/albanese che girava 15 anni fa, amarognola con forti sentori di ammoniaca. Effetto particolare, non mi sento stordito ma cmq rilassato, l'effetto si sente dopo parecchio tempo, direi 20 minuti almeno, e sale molto lentamente. Voto finale 5.5/10 scarso, mi riservo di provare i prossimi lotti nella speranza che migliori la qualit?.
Edit: l'ho presa per un motivo valido.. faccio fatica ad addormentarmi dopo il turno di notte e per evitare sonniferi e tranquillanti vari ho voluto provare. Non cerco lo sballo, solo potermi rilassare e prendere sonno senza problemi
Spero che questo argomento possa interessare un po' a tutti, anche ai non consumatori.
Infatti, oggi vi parler? "dell'avvento" dell'Easy Joint.
Vi spiegher? di cosa si tratta, quali pro e quali contro comporta, dove acquistarla e qualche descrizione un po' pi? tecnica sulla quale mi sono informato un po', ma non troppo e vi spiegher? il perch? alla fine, essendo un mio parere personale.
Preannunciando gi? che si tratta di Marijuana legale ormai approdata anche in Italia, con questo post andr? a toccare anche argomenti un po' pi? incentrati, quindi onde evitare scazzi, se ritenete qualcosa sbagliato, incoerente, o avete da ridire su qualcosa siete liberi di correggermi senza far partire guerre che da verdi a grigi ? un attimo.
Ora iniziamo:
L'Easy Joint oltre ad essere l'azienda produttrice della Marijuana light ? anche uno dei primi movimenti "antiproibizionisti", anche se ho una mia opinione a riguardo che non spiegher? adesso essendo gi? un argomento gi? di per se un po' lungo.
Come ho spiegato prima si tratta di Marijuana legale al 100%.
Ci? che la rende vendibile senza alcuna ripercussione ? il fatto che il THC, che come ormai tutti sappiamo ? la sostanza che rende illegale la canapa se presente in alte quantit?, qua se ne trova nel minimo possibile.
Ecco appunto che la marijuana light non ha di questi problemi essendo una canapa con un livello di THC molto basso ed essa ? la prima variet? legale in Italia e commercializzata dall'azienda sopracitata, per l'appunto.
La variet? pi? semplice da trovare o pi? venduta ? Composta da infiorescenze di canapa di sesso femminile ad alto tasso di CBD(cannabidiolo).
Ovviamente ne esistono di varie tipologie, ma sempre con i giusti presupposti per essere depenalizzata, quindi THC molto basso.
Potete acquistarla in un qualsiasi grown shop della vostra citt? che varia dagli 8€ al grammo fino ai 12€.
Esistono anche altre variet?, come l'hashish con lo stesso principio, che ovviamente costa un po' di pi?.
I pro di questa "innovazione" sono, ovviamente il fattore legale, ma sopratutto la componente "alto tasso CBD e minimo THC", questo comporta uno "sballo" che non pu? definirsi tale per il semplice fatto che quando viene assunta abbiamo ogni singolo effetto della cannabis, ma senza essere stonati o rintontiti, cosa che la cannabis normale fa.
Quindi noi saremo rilassati, un po' pi? creativi, affamati, ispirati o quello che volete, ma senza essere scemi in canna che non riescono a parlare.
I contro, sono pochi e parliamo di costo, di qualit?, di sapore e di effetto, perch? magari a molte persone l'effetto stoned piace.
Sapore e aspetto non sono dei migliori, anzi sembra letteralmente paglia. Vi parlo solo per mia esperienza personale, sarete poi voi a farvi un'idea o se gi? l'avete sar? felice di parlarne con voi qua nei commenti.
Spero che vi sia tornato utile questa parte della rubrica, vi annuncio che sto gi? facendo un po' di ricerche per la prossima parte per poter cominciare ad affrontare l'argomento uso e abuso, riguardante varie tipologie di droghe.
primo commento.... "va bene per sostituire il tabacco nelle canne?"
E vabb? se proprio proprio pagheranno mi sforzer?, dai... :gaen:
In privato i contatti. Garantisco seriet?, massima riservatezza e tutela legale specifica (ovviamente il contratto sar? validissimo, non contrario a norme imperative, ordine pubblico o buon costume... :gaen
Ah, so anche cucinare bene... :gaen:
Di donne che han pi? desiderio degli uomini ce ne sono a iosa ... anzi , direi che come "media" oggi hanno pi? il chiodo fissolo loro che noi .
E se tu sei ora single , penso mi darai gran conferma
Comment