Bentornato a casa Cara! [emoji23]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[S P A M] Lo spam logora chi non lo fa...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by bubilillo View PostAhahah ciao Stefano, se ti serve una mano non fare complimenti...con honda ho una certa dimestichezza...per il compenso ? sufficiente una andata e ritorno Ca/Campuomu.
Ehhh grazie, ma anche tu non e che sei piccino e dotato di mani da nanetto, quindi anche smontando tutto, incluso il radiatore oltre millemila casini, la prima candela dx lato gas avrai sputato sangue per levarla, le altre sono rognose ma meno.
Purtroppo il telaio impedisce di accedervi da sopra, anche smontando tutto ? inutile, ma non sarebbe cambiato molto.
Comment
-
Tornando solo un attimo al discorso Ylenia:
anch'io pensavo all'inizio fosse un fake,poi alcuni l'hanno sentita al telefono ed hanno confermato fosse una ragazza...
A questo punto le si possono imputare soltanto due "colpe":
-aver dichiarato la sua (vera) giovane et?,che a quanto pare le da poco "credibilit?" da parte di utenti anziani (vero Lele e Doc?)
-aver dato corda a Giannino invece di percularlo come facciamo tutti noi: ci? le ha portato le antipatie di alcuni e l'etichetta di fake.
In pi? far arrapare un gioiese ? pericoloso (soprattutto se non sente odore di gnagna da anni): ha sclerato,l'ha offesa pi? volte e si ? inventato dialoghi surreali e alla fine Ylenia ha pagato anche per questo!
Comunque va dato atto ad Ylenia di esser la ragazza che,negli ultimi anni,ha resistito pi? a lungo nella squadra spam!
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostTornando solo un attimo al discorso Ylenia:
anch'io pensavo all'inizio fosse un fake,poi alcuni l'hanno sentita al telefono ed hanno confermato fosse una ragazza...
A questo punto le si possono imputare soltanto due "colpe":
-aver dichiarato la sua (vera) giovane et?,che a quanto pare le da poco "credibilit?" da parte di utenti anziani (vero Lele e Doc?)
-aver dato corda a Giannino invece di percularlo come facciamo tutti noi: ci? le ha portato le antipatie di alcuni e l'etichetta di fake.
In pi? far arrapare un gioiese ? pericoloso (soprattutto se non sente odore di gnagna da anni): ha sclerato,l'ha offesa pi? volte e si ? inventato dialoghi surreali e alla fine Ylenia ha pagato anche per questo!
Comunque va dato atto ad Ylenia di esser la ragazza che,negli ultimi anni,ha resistito pi? a lungo nella squadra spam!
Comment
-
Originally posted by msrduke View PostCiao Lillo!
Ehhh grazie, ma anche tu non e che sei piccino e dotato di mani da nanetto, quindi anche smontando tutto, incluso il radiatore oltre millemila casini, la prima candela dx lato gas avrai sputato sangue per levarla, le altre sono rognose ma meno.
Purtroppo il telaio impedisce di accedervi da sopra, anche smontando tutto ? inutile, ma non sarebbe cambiato molto.,
sicuramente c'? modo di smontarla: hai la possibilit? di consultare un manuale d'officina?
Io,ogni volta che cambio moto,la prima cosa che faccio ? procurarmi il manuale!
Oppure vai in un'officina Honda e chiedi consiglio...Last edited by nitronori1; 08-09-16, 10:43.
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostCiao Stefano Puddu,
sicuramente c'? modo di smontarla: hai la possibilit? di consultare un manuale d'officina?
Io,ogni volta che cambio moto,la prima cosa che faccio ? procurarmi il manuale!
Oppure vai in un'officina Honda e chiedi consiglio...
Son appassionato di meccanica, le moto le smonto da zero, ho anche costruito partendo dagli scatoloni una special o semi special, cominciai dal telaio che portai a verniciare. 😀
Fa inkazzare che ci ho messo meno a cambiare i bracci anteriori completi del bmw o del mercedes che non a fare ste minchi4 di candele in 3cm di spazio, infatti ne approfitto e gli faccio anche altri lavori, dato stavo smontando.
Cmq devo solo riassemblarla, ieri notte era tardi.
Ps
I manuali officina servono, fai bene a usarli, io gli uso solo per le coppie di serraggio , salvo sia un veicolo che ancora non conosco. [emoji106]Last edited by msrduke; 08-09-16, 10:58.
Comment
-
-
Originally posted by msrduke View PostCiao Lillo!
Purtroppo il telaio impedisce di accedervi da sopra, anche smontando tutto ? inutile, ma non sarebbe cambiato molto.
Comment
X
Comment