Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[S P A M] Lo spam logora chi non lo fa...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    scusate...
    cercavo un p? di fi.ga, ho fatto una ricerca su DDG e mi hanno indicato questo trehad

    sono nel posto giusto ???

    sid

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by Sideman View Post
      scusate...
      cercavo un p? di fi.ga, ho fatto una ricerca su DDG e mi hanno indicato questo trehad

      sono nel posto giusto ???

      sid
      Mi sa che devi cambiare modalit? e/o motore di ricerca... come minimo non era aggiornato...

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by Sideman View Post
        scusate...

        cercavo un p? di fi.ga, ho fatto una ricerca su DDG e mi hanno indicato questo trehad



        sono nel posto giusto ???



        sid



        Macch?, prova su bacheca incontri [emoji57]

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by giova3419 View Post
          Mi sa che devi cambiare modalit? e/o motore di ricerca... come minimo non era aggiornato...
          cavolo peccato ci avevo gi? fatto la bocca...

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by Sideman View Post
            cavolo peccato ci avevo gi? fatto la bocca...
            Eh capisco ma...mi dispiace, a quanto mi consta non c'? pi? alcuna donna qui. O ti accontenti d'altro...

            Oddio a quanto continuano a sostenere qui alcuni Ylenia e Gianni sarebbero la stessa persona...siccome io so per certo che Ylenia esiste ed ? donna...magari se ci provi col Gianni ed hanno ragione loro...ti ritrovi con Ylenia...Insomma, prova a scrivere a Gianni e vedi come va... tanto altro non c'?...

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by giova3419 View Post
              Eh capisco ma...mi dispiace, a quanto mi consta non c'? pi? alcuna donna qui. O ti accontenti d'altro...

              Oddio a quanto continuano a sostenere qui alcuni Ylenia e Gianni sarebbero la stessa persona...siccome io so per certo che Ylenia esiste ed ? donna...magari se ci provi col Gianni ed hanno ragione loro...ti ritrovi con Ylenia...Insomma, prova a scrivere a Gianni e vedi come va... tanto altro non c'?...
              Abbe. Non potrebbe essere un amica del folle che si presta al gioco! ?

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by Dihart View Post
                Abbe. Non potrebbe essere un amica del folle che si presta al gioco! ?
                Ah beh...Nella vita tutto potrebbe essere.

                Anche io potrei essere quello che normalmente scrive con tuo profilo o viceversa o essere donna o essere ermafrodita o uomo con tre cazzi...

                ...per? davvero non ho capito il significato della tua affermazione.

                Che gioco?? Hai letto ci? che ho scritto?

                Se io e te ci mandiamo messaggi privati qui dai nostri due nick, poi tu mi dai il tuo n. di cellulare, ci mandiamo un paio di messaggi e tu da quel n. mi chiami e sei un uomo...posso dire che al nick Dihart corrisponde un utente uomo??? Con Ylenia ? accaduto questo...

                Pi? di questo cosa pu? esserci?
                Last edited by giova3419; 07-09-16, 16:18.

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Che gioco secondo te! ?
                  Il gioco Dello SPAM

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    GomBBloDDo !

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by Dihart View Post
                      Che gioco secondo te! ?
                      Il gioco Dello SPAM
                      Scusa ma a volte mi chiedo se non siete pazzi...

                      Cominciamo ad inquadrare la cosa. Questa sarebbe una cosa nuova e non c'entra nulla con ci? di cui si stava parlando e con ci? che insinuavano in tanti, alcuni moderatori in primis. Cio? che fossero LA STESSA PERSONA, non che fossero due che si spalleggiavano in quest'attivit? di spam...

                      Poi...Gianni ? stato bannato e lei ha continuato ad intervenire come prima...finch? non ? stata sospesa anche lei sempre per la stessa falsa accusa implicita, quella di essere un fake...quindi non ci? che dici tu...

                      Quindi cominciamo a dire che se anche cos? fosse lei sarebbe (ed infatti E') una ragazza vera. PUNTO.

                      Comunque lei anche dopo la sua riammissione per venire meno del ban non ha pi? postato perch? si era comprensibilmente rotta le palle... il primo messaggio lo ha inserito oggi...

                      Ma non ? quello il punto! Il punto ? che non ? un fake ma una ragazza. Stop

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Soo dici te soo dici

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Eh capisco ma...mi dispiace, a quanto mi consta non c'? pi? alcuna donna qui. O ti accontenti d'altro...

                          Oddio a quanto continuano a sostenere qui alcuni Ylenia e Gianni sarebbero la stessa persona...siccome io so per certo che Ylenia esiste ed ? donna...magari se ci provi col Gianni ed hanno ragione loro...ti ritrovi con Ylenia...Insomma, prova a scrivere a Gianni e vedi come va... tanto altro non c'?...
                          mah...
                          non saprei...
                          leggevo che manca fi.ga perch? Lele si diverte a farle fuori...

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Scusa ma a volte mi chiedo se non siete pazzi...

                            Cominciamo ad inquadrare la cosa. Questa sarebbe una cosa nuova e non c'entra nulla con ci? di cui si stava parlando e con ci? che insinuavano in tanti, alcuni moderatori in primis. Cio? che fossero LA STESSA PERSONA, non che fossero due che si spalleggiavano in quest'attivit? di spam...

                            Poi...Gianni ? stato bannato e lei ha continuato ad intervenire come prima...finch? non ? stata sospesa anche lei sempre per la stessa falsa accusa implicita, quella di essere un fake...quindi non ci? che dici tu...

                            Quindi cominciamo a dire che se anche cos? fosse lei sarebbe (ed infatti E') una ragazza vera. PUNTO.

                            Comunque lei anche dopo la sua riammissione per venire meno del ban non ha pi? postato perch? si era comprensibilmente rotta le palle... il primo messaggio lo ha inserito oggi...

                            Ma non ? quello il punto! Il punto ? che non ? un fake ma una ragazza. Stop

                            naaaaaaaa
                            caxxo ste vacanze me so perso il meglio....
                            :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by Sideman View Post
                              mah...
                              non saprei...
                              leggevo che manca fi.ga perch? Lele si diverte a farle fuori...

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Secondo me si sta andando un po' oltre... Considerando che siamo in spam e sostanzialmente si viene per cazzeggiare che ci frega se uno ? omo , donna , froGGio , Gianna ... tanto quello che scrive conta mica quello che ha nelle mutande...

                                Giova che ci faresti ci tre kaZi... Uno lo lasci dov'? e ok... Ma degli altri due?
                                Tappa buchi? [emoji57][emoji848][emoji6]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X