Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rina,quando rientro da kiev devo andare a cerignola con la i40,sulla 16 bis,che tu sappia in quelle zone vostre hanno montato qualche postazione fissa succhia soldi e punti???..
Tempo fa si ... Ma negli ultimi tempi ? peggiorato ormai a me non fa pi? ridere, sembra un vecchio comico fuori moda che ripete all'infinito lo stesso tormentone degli anni buoni... Tipo Jerry Cal?[emoji20]
Ehh fa troppo ridere, non neghiamolo, inutile dire che nel contesto goliardico di DDG ? un bell'animatore. Se uno si rilegge i suoi topic, secondo me ? impossibile non farsi 4 sane risate. :1:
amante,domani parto a milano e poi a kiev,rientro il 12,viaggio di lavoro per vedere se il negozio di abigliamento firmatoewd outlet lo devo aprire in italia o all'estero,vado con massimo il mio amico che ha uno show room a milano ed uno a kiev ,sto per avverare il mio sogno imprenditoriale BUMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..
tu non immagini quante porcate mi scrive ylenia su facebook,passiamo tutti i santi giorni a fare orgie on line..
e pure mi sa che per questa vale il detto:"cagna che abbaia non morde"..
Comment