Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Francia, ostaggi in una chiesa vicino Rouen: uccisi gli assalitori. "Sgozzato" il par
Sei un ignorante e per questo fai solo pena, non conosci l'antropologia e posti 4 link senza capire... Ma vabb? quello sei.
Circa la fallaci ? estrema come un fanatico religioso, alla fine gli estremisti fanno sempre solo danno.
Inviato utilizzando Tapatalk
ma tu davvero hai seri problemi mentali quello che dico io pu? anche far pena, ma i fatti sono tristemente all'ordine del giorno, contesta anche quelli, gran cima
[emoji38] [emoji38] ma tu davvero hai seri problemi mentali [emoji38] quello che dico io pu? anche far pena, ma i fatti sono tristemente all'ordine del giorno, contesta anche quelli, gran cima [emoji38]
Se uno non ? fascista ? estremista, certo [emoji38]
Malato di mente ma che vuoi dire?
Camicia di forza!
Io l'ho visto un bel report fatto da un giornalista che si e' finto simpatizzante dell'ISIS e spiegano molte cose.. tipo l'opposto di quanto sostiene desmodannato..
Ma immagino che ce ne siamo per tutti i gusti
gli islamici integralisti uccidono....quelli moderati gli danno ragione.
Si ?
te l'hanno detto loro ?
Oppure l'hai letto da qualche parte ?
Io quelli che conosco mi dicono di vergognarsi della situazione.. e non sono contenti di essere guardati da tutti come dei criminali quando vanno in giro..
Ma magari quelli che conosci tu si
Si ?
te l'hanno detto loro ?
Io quelli che conosco mi dicono di vergognarsi della situazione.. e non sono contenti di essere guardati da tutti come dei criminali quando vanno in giro..
Ma magari quelli che conosci tu si
Portaci un esempio di islamici "moderati" che abbiano denunciato, si siano ribellati, o abbiano preso una posizione netta e chiara contro gli "estremisti islamici" Evidentemente Molenbeek ve la siete gi? scordata
Dopo la strage di Nizza, il maggiore Imam ha candidamente detto che:" Capisce chi compie questi atti, d'altronde lo stato non fa nulla per integrarli e loro si sentono rifiutati"
Infatti, gli Indiani d'America si fanno esplodere in giro visto che lo stato li ha rinchiusi nelle riserve
Portaci un esempio di islamici "moderati" che abbiano denunciato, si siano ribellati, o abbiano preso una posizione netta e chiara contro gli "estremisti islamici" Evidentemente Molenbeek ve la siete gi? scordata
Dopo la strage di Nizza, il maggiore Imam ha candidamente detto che:" Capisce chi compie questi atti, d'altronde lo stato non fa nulla per integrarli e loro si sentono rifiutati"
Infatti, gli Indiani d'America si fanno esplodere in giro visto che lo stato li ha rinchiusi nelle riserve
Mi pare di avertelo gia' portato l'esempio
non c'e' neppure da leggere.. basta guardare.. che e' anche piu' facile..
prova
Si ?
te l'hanno detto loro ?
Me l'ha detto il cugino della moglie del cognato di mio fratello,che a sua volta l'ha saputo dallo zio di un suo caro amico.
Di lui mi fido pi? di te e di quell'altro messi insieme.......per ovvi motivi.
Continuate pure.
Me l'ha detto il cugino della moglie del cognato di mio fratello,che a sua volta l'ha saputo dallo zio di un suo caro amico.
Di lui mi fido pi? di te e di quell'altro messi insieme.......per ovvi motivi.
Continuate pure.
Immaginavo.. ottima argomentazione..
d'altra parte per post di un certo livello ci vogliono argomentazioni del solito livello
Ora vado dal mio collega qui di dietro che e' mussulmano e gli dico che deve morire.. perche' l'ha detto monikaf e desmodannato
ah.. ovviamente non solo lui.. anche moglie e figli
Comment