Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Francia, ostaggi in una chiesa vicino Rouen: uccisi gli assalitori. "Sgozzato" il par

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Un po' come quando vai in giro per il mondo per lavoro e ti dicono italiano mafioso..
    a me da noia.. a voi ?
    probabilmente no

Comment

• Font Size
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Un po' come quando vai in giro per il mondo per lavoro e ti dicono italiano mafioso..
      a me da noia.. a voi ?
      probabilmente no
      A desmodannato la cosa riempie d'orgoglio...

Inviato utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        Sei un ignorante e per questo fai solo pena, non conosci l'antropologia e posti 4 link senza capire... Ma vabb? quello sei.
        Circa la fallaci ? estrema come un fanatico religioso, alla fine gli estremisti fanno sempre solo danno.

ma tu davvero hai seri problemi mentali quello che dico io pu? anche far pena, ma i fatti sono tristemente all'ordine del giorno, contesta anche quelli, gran cima

Se uno non ? fascista ? estremista, certo
        Last edited by desmodannato; 26-07-16, 12:40.

Comment

• Font Size
          gli islamici integralisti uccidono....quelli moderati gli danno ragione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmodannato View Post
            [emoji38] [emoji38] ma tu davvero hai seri problemi mentali [emoji38] quello che dico io pu? anche far pena, ma i fatti sono tristemente all'ordine del giorno, contesta anche quelli, gran cima [emoji38]

Se uno non ? fascista ? estremista, certo [emoji38]
            Malato di mente ma che vuoi dire?
            Camicia di forza!

Comment

• Font Size
              Io l'ho visto un bel report fatto da un giornalista che si e' finto simpatizzante dell'ISIS e spiegano molte cose.. tipo l'opposto di quanto sostiene desmodannato..
              Ma immagino che ce ne siamo per tutti i gusti

Cmq parlavo di questo
              "Dentro l'Isis", il reportage di Vice su Sky TG24. IL VIDEO | Sky TG24
              a me da noia.. a voi ?
              probabilmente no

Ma desmobandana ? troppo arguto per certi discorsi, non si fa mica infinocchiare lui
              Last edited by arabykola; 26-07-16, 12:49.

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                gli islamici integralisti uccidono....quelli moderati gli danno ragione.
                Si ?
                te l'hanno detto loro ?
                Oppure l'hai letto da qualche parte ?

Io quelli che conosco mi dicono di vergognarsi della situazione.. e non sono contenti di essere guardati da tutti come dei criminali quando vanno in giro..
                Ma magari quelli che conosci tu si

Comment

• Font Size
                  Ci ha parlato al telefono, x ovvi motivi

Comment

• Font Size
                    Si ?
                    te l'hanno detto loro ?

Io quelli che conosco mi dicono di vergognarsi della situazione.. e non sono contenti di essere guardati da tutti come dei criminali quando vanno in giro..
                    Ma magari quelli che conosci tu si
                    Portaci un esempio di islamici "moderati" che abbiano denunciato, si siano ribellati, o abbiano preso una posizione netta e chiara contro gli "estremisti islamici" Evidentemente Molenbeek ve la siete gi? scordata

Dopo la strage di Nizza, il maggiore Imam ha candidamente detto che:" Capisce chi compie questi atti, d'altronde lo stato non fa nulla per integrarli e loro si sentono rifiutati"

Infatti, gli Indiani d'America si fanno esplodere in giro visto che lo stato li ha rinchiusi nelle riserve

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Ma desmobandana ? troppo arguto per certi discorsi, non si fa mica infinocchiare lui
                      A sveglione, se guardo il Tg su Italia1 sono da denigrare, per? se postano un link che fa comodo, fa niente che sia di SkyTG24

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Portaci un esempio di islamici "moderati" che abbiano denunciato, si siano ribellati, o abbiano preso una posizione netta e chiara contro gli "estremisti islamici" Evidentemente Molenbeek ve la siete gi? scordata

Dopo la strage di Nizza, il maggiore Imam ha candidamente detto che:" Capisce chi compie questi atti, d'altronde lo stato non fa nulla per integrarli e loro si sentono rifiutati"

Infatti, gli Indiani d'America si fanno esplodere in giro visto che lo stato li ha rinchiusi nelle riserve
                        Mi pare di avertelo gia' portato l'esempio
                        non c'e' neppure da leggere.. basta guardare.. che e' anche piu' facile..
                        prova

Comment

• Font Size
                          Mi pare di avertelo gia' portato l'esempio
                          non c'e' neppure da leggere.. basta guardare.. che e' anche piu' facile..
                          prova
                          Se un insieme ? fatto da 100, e di questi, 98 sono cancro, per me l'insieme ? malato

Comment

• Font Size
                            tu sei convinto che le percentuali siano cosi.. ma se cosi non fosse ?
                            se uno si basa su tali "certezze" per magari iniziare genocidi.. sai com'e'

poi sai che differenza c'e' fra islamico e mussulmano ?

Comment

• Font Size
                              Si ?
                              te l'hanno detto loro ?
                              Me l'ha detto il cugino della moglie del cognato di mio fratello,che a sua volta l'ha saputo dallo zio di un suo caro amico.
                              Di lui mi fido pi? di te e di quell'altro messi insieme.......per ovvi motivi.
                              Continuate pure.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Me l'ha detto il cugino della moglie del cognato di mio fratello,che a sua volta l'ha saputo dallo zio di un suo caro amico.
                                Di lui mi fido pi? di te e di quell'altro messi insieme.......per ovvi motivi.
                                Continuate pure.
                                Immaginavo.. ottima argomentazione..
                                d'altra parte per post di un certo livello ci vogliono argomentazioni del solito livello

Ora vado dal mio collega qui di dietro che e' mussulmano e gli dico che deve morire.. perche' l'ha detto monikaf e desmodannato
                                ah.. ovviamente non solo lui.. anche moglie e figli
                                Last edited by TarTaRo; 26-07-16, 13:13.

Comment

X
                                Working...
                                X