Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Francia, ostaggi in una chiesa vicino Rouen: uccisi gli assalitori. "Sgozzato" il par

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dite quel vi pare, ma l ignoranza ne uccide sempre di pi?

Ne abbiam un buon esempio qui

Comment

• Font Size
      Originally posted by TarTaRo View Post
      non ho neppure la voglia di spiegarti che non ho scritto che sei sfigato.. ma evidentemente hai la coscienza sporca

Guarda il tuo amico li sopra gli augura la morte

Mamma mia che sfiga esser nati cosi
      Ma falla finita.

Last edited by monikaf; 26-07-16, 13:57.

Comment

• Font Size
        intendevo che e' una sfiga essere nati con certe convinzioni..
        dare dello sfigato a uno e' un'altra cosa

Comment

• Font Size
          Comunque vedo che sei bello cattivo dietro ai tasti..
          se sei cosi anche nella vita puoi iniziare tu ad andare in giro a sterminare i mussulmani no ?

Comment

• Font Size
            Sono un agnellino...o se vuoi un leone da tastiera
            Tutto fumo (..solo la sera dopo cena) e niente arrosto.
            Basta che te la smetti de rompe li cojoni a chi non la pensa come te e sono tutto quello che vuoi.
            Ciao tartar?.

Comment

• Font Size
              Comunque vedo che sei bello cattivo dietro ai tasti..
              se sei cosi anche nella vita puoi iniziare tu ad andare in giro a sterminare i mussulmani no ?
              Ma quando mai

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                Sono un agnellino...o se vuoi un leone da tastiera
                Tutto fumo (..solo la sera dopo cena) e niente arrosto.
                Basta che te la smetti de rompe li cojoni a chi non la pensa come te e sono tutto quello che vuoi.
                Ciao tartar?.
                Io non "rompo li coioni"
                io sto cercando di farti capire che stai dicendo minchiate argomentando le risposte che ti do
                Non dico semplicemente che non la penso come te quindi stop
                Sto controbattendo ad alcune cose che tu hai detto con ragionamenti.. te ne rendi conto almeno ?
                e' quello che si dovrebbe fare in una discussione... o sbaglio ?

altrimenti non e' una discussione ma una serie di postulati.. e non ne vedo la costruttivita'

Comment

• Font Size
                  Con tutta la buona volonta' nel dover pensare che non tutti i musulmani siano estremisti fanatici religiosi......Permettetemi che con il susseguirsi di queste vicende io non mi fida piu' di nessuno di loro?
                  Non mi sembra di aver mai visto manifestazioni di solidarieta' alle vittime di questi attentati da parte dei musulmani moderati "come sostengono alcuni" o di contrarieta' a tali atti meschini.

Comment

• Font Size
                    gia'... i dementi coi gessetti e le lucine colorate sono sempre di "dem" europei, mica le comunita' islamiche.

anche perche', mettendosi nei loro panni, se una moschea cominciasse a denunciare alcuni dei suoi "utenti", secondo voi, quanto durerebbe?

questa e' gente che non si fa tutti i problemi che vi fate voi sul "o con noi, o contro di noi"...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Avete pure il coraggio di contraddire antropologi (quelli veri non da forum...) e giornalisti del calibro di Oriana Fallaci (che non mi pare fosse nazista...) i quali asseriscono che l'Islam ? incompatibile con la nostra civilt?... Ma il problema ? Salvini certo
                      Maledetti komunisti buonisti

Comment

• Font Size
                        Io non "rompo li coioni"
                        io sto cercando di farti capire che stai dicendo minchiate argomentando le risposte che ti do
                        Non dico semplicemente che non la penso come te quindi stop
                        Sto controbattendo ad alcune cose che tu hai detto con ragionamenti.. te ne rendi conto almeno ?
                        e' quello che si dovrebbe fare in una discussione... o sbaglio ?

altrimenti non e' una discussione ma una serie di postulati.. e non ne vedo la costruttivita'
                        Guarda,ti rispondo ma poi la finisco qui perch? a me di fare polemica o scrivere non ? che mi vada poi tanto.
                        Ho scritto quella frase di cui sono fermamente convinto.(gli integralisti uccidono e i moderati gli danno ragione).
                        Bene...non era difficilissimo capire che con questa frase non volevo convincere nessuno......non m'importa proprio.
                        La mia idea ? questa e questa rimane.
                        In una discussione c'? pure chi,come me,dice la sua senza esprimere nessun giudizio,dubbio,parere o altro,su quello che pensano e scrivono i partecipanti alla discussione.
                        Ed ? questo che gradirei vedere o leggere da parte degli altri.
                        Cosa che puntualmente non succede.
                        Ma non solo con me eh....? un modo di fare che vedo molto spesso qui sul forum.....qualunque argomento si tratti.
                        Tutti,o almeno molti,che si ergono a paladini di una qualche idea/opinione....tutti o molti che cercano di mettere in un angolo chi la vede diversamente pensando di stare dalla parte giusta...insomma tutti o molti che vogliono aver ragione e pretendono di essere i buoni/giusti.
                        E secondo me non funziona cos?.
                        Tu dici la tua...bene.
                        Io dico la mia...bene.
                        Dove sta scritto che tu devi convincermi della tua o io della mia???

Quindi,concludendo,mi scuso cmq se ho usato termini scurrili (anche se il primo a parlare di sfigati non sono stato io...e avoja a d? che dire che ? sfiga nascere con certe convinzioni ? diverso da dire che sei uno sfigato....),ma ti ripeto che non ho nessuna intenzione di discutere delle mie idee,che tali sono e come tali mi vanno pi? che bene.....come a te/voi vanno bene le tue/vostre.
                        Puoi/potete pensare quello che volete di me..non mi tocca nemmeno lontanamente..tra poco spengo il pc,stacco,me ne torno a casa e manco mi ricordo pi? i nick vostri.
                        Spero di essere stato spiegato,'na volta per tutte. :gaen:
                        Continuate pure con la discussione.

Comment

• Font Size

E guarda quanto caz ho scritto...anzi,quanto m'hai fatto scrive!!!!!

Vabb?....10 minuti de pausa ogni ora de lavoro se devono fa da contratto.

:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            gia'... i dementi coi gessetti e le lucine colorate sono sempre di "dem" europei, mica le comunita' islamiche.

anche perche', mettendosi nei loro panni, se una moschea cominciasse a denunciare alcuni dei suoi "utenti", secondo voi, quanto durerebbe?

questa e' gente che non si fa tutti i problemi che vi fate voi sul "o con noi, o contro di noi"...
                            E quindi?...
                            Io so che continuando su sti passi.....Non Credi che se mi dovesse capitare in un centro commerciale vedere un islamico che a me pare avere movimenti sospetti ed ho tutto il tempo di prendere una pala di Leroy meriln e sprangargliela in testa?...non potrei essere giustificato? oh!!! a me pareva un terrorista e' c'aveva pure a bomba
                            Last edited by flaga; 26-07-16, 17:25.

Comment

• Font Size
                              Prova
                              Ti scrivemo quando sarai a casa ai domiciliari

Ma siccome sei uguale a larsen , desmobandana , monika e conpagnia cantante, o non fate unkazzo o al max scappate a gambe levate
                              Last edited by arabykola; 26-07-16, 17:21.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Prova
                                Ti scrivemo quando sarai a casa ai domiciliari

Ma siccome sei uguale a larsen , desmobandana , monika e conpagnia cantante, o non fate unkazzo o al max scappate a gambe levate
                                Ok anche quello...il panico....ma ci sara' pure qualcuno con i gran cojotes che me lo ammazza di botte e poi dire me so sbagliato.... ho visto tutti cacati sotto e l'ho preso a botte

Comment

X
                                Working...
                                X