Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Francia, ostaggi in una chiesa vicino Rouen: uccisi gli assalitori. "Sgozzato" il par

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TarTaRo View Post
    tu sei convinto che le percentuali siano cosi.. ma se cosi non fosse ?
    se uno si basa su tali "certezze" per magari iniziare genocidi.. sai com'e'

poi sai che differenza c'e' fra islamico e mussulmano ?
    Ad oggi i fatti dicono che sta gente ci odia, quindi il problema ? non farci sterminare, risolto questo problema e riportata la serenit? nelle Nazioni, si pu? intavolare un discorso di integrazione, voi vedete il capello negli occhi, ma non la trave

Giusto per la cronaca, il prete lo ha ucciso un jihadista appena uscito di galera...

E' semplicemente una differenza geografica...
    Last edited by desmodannato; 26-07-16, 13:15.

Comment

• Font Size
      Immaginavo.. ottima argomentazione..
      d'altra parte per post di un certo livello ci vogliono argomentazioni del solito livello

Ora vado dal mio collega qui di dietro che e' mussulmano e gli dico che deve morire.. perche' l'ha detto monikaf e desmodannato
      ah.. ovviamente non solo lui.. anche moglie e figli
      Per favore non dirglielo e basta...auguraglielo proprio da parte mia,grazie.

E se poi dovesse succedere fammelo sapere,mi raccomando.

E cmq nel thread di un certo livello ci sei pure tu che scrivi...si vede che sei di un certo livello pure tu.

Mi pare di ricordare si chiami propriet? transitiva.
      Last edited by monikaf; 26-07-16, 13:19.

Comment

• Font Size
        Immaginavo.. ottima argomentazione..
        d'altra parte per post di un certo livello ci vogliono argomentazioni del solito livello

Ora vado dal mio collega qui di dietro che e' mussulmano e gli dico che deve morire.. perche' l'ha detto monikaf e desmodannato
        ah.. ovviamente non solo lui.. anche moglie e figli

Siete da internare C'? una "piccola" differenza tra rimandarli a casa e ucciderli, ma vedo che ? difficile da capire...

Comment

• Font Size
          Guarda il tuo amico li sopra gli augura la morte

Mamma mia che sfiga esser nati cosi

Comment

• Font Size
            Guarda il tuo amico li sopra gli augura la morte

Mamma mia che sfiga esser nati cosi
            Per un inumano che spazza via 80 vite con un camion cosa vuoi augurargli Per un gruppo di inumani che torturano, uccidono e sventrano 130 persone, cosa caxxo vuoi fargli?
            Last edited by desmodannato; 26-07-16, 13:25.

Comment

• Font Size
              per 5 coglioni sterminiamo un popolo ?
              donne bambini vecchi.. tutti morti per colpa di una minoranza di esaltati ?

Mi fan morire poi quelli che inneggiano sti dittatori dal pisello duro come la salvezza eterna.. e poi se vivessero certe realta' sarebbero i primi ad esser messi al muro

Comment

• Font Size
                Certo, perch? sono solo 5 coglioni E' cos? antidemocratico rispedire nei loro territori chi si ribella alle nostre leggi, eh si, meglio vivere nel terrore, tanto ci sono elementi "moderati" fa nulla se poi gli altri sgozzano un prete in una chiesa, mettono bombe in aeroporti, o giocano a bowling su un lungomare

Comment

• Font Size
                  tartaro,IO,di contro penso che lo sfigato sei tu.
                  che vogliamo fare???
                  stiamo qui tutto il giorno a scrivere "tu sei sfigato e io no"???
                  Io ho espresso la mia idea...a me della tua fottesega...quindi checcazzo vuoi scusa???
                  tu rimani coi tuoi amici/colleghi muslim e non rompere i coglioni a chi la vede diversamente.
                  semplice e lineare.
                  Ciao bello.

Last edited by monikaf; 26-07-16, 13:32.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Certo, perch? sono solo 5 coglioni [emoji38] E' cos? antidemocratico rispedire nei loro territori chi si ribella alle nostre leggi, eh si, meglio vivere nel terrore, tanto ci sono elementi "moderati" [emoji38] fa nulla se poi gli altri sgozzano un prete in una chiesa, mettono bombe in aeroporti, o giocano a bowling su un lungomare
                    Un conto ? punire chi va contro la legge, migranti e non ed un conto volere punire tutti indiscriminatamente.
                    Poi non eri tu che giustificavi i delinquenti?
                    O vale solo per quelli ricchi?

Inviato utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      tranquilli quando verranno a bussarvi intimandovi "convertitevi o morite", voi sarete sul balcone a litigare... quindi siete salvi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Per favore non dirglielo e basta...auguraglielo proprio da parte mia,grazie.

E se poi dovesse succedere fammelo sapere,mi raccomando.

E cmq nel thread di un certo livello ci sei pure tu che scrivi...si vede che sei di un certo livello pure tu.

Mi pare di ricordare si chiami propriet? transitiva.
                        La morte per? , finch? io rimango su DDG , non voglio leggere augurarla a nessuno .
                        Prenditi qualche giorno di riflessione e guardati video su gente che LOTTA per rimanere in vita ... casso manco fossimo bestie .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          tranquilli quando verranno a bussarvi intimandovi "convertitevi o morite", voi sarete sul balcone a litigare... quindi siete salvi!
                          Larsen per me il pugno duro nei confronti dell'integralismo religioso ? doveroso.
                          Ma bisogna rimanere sul pezzo.

Inviato utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            La morte per? , finch? io rimango su DDG , non voglio leggere augurarla a nessuno .
                            Prenditi qualche giorno di riflessione e guardati video su gente che LOTTA per rimanere in vita ... casso manco fossimo bestie .
                            Eh...c'avrai anche ragione,forse.......ma ci uccidono pure peggio delle bestie.
                            E io non so' prete n? santo....manco la cresima ho fatto,vedimp?.
                            PS: lavoro in ospedale...non devo guard? nessun video,grazie.
                            Adesso fai quello che ritieni pi? giusto.

Comment

• Font Size
                              chiunque non collabora dev'essere considerato schierato dalla loro parte.
                              torno a chiedere, visto che dall'altra parte e' caduta nel vuoto: avete mai sentito di qualche imam che ha denunciato un proprio fedele? o un fedele denunciare un'imam? oppure un'altro fedele?

io mai... ma mai mai eh... invece si leggono cose deliranti dette da imam del tipo "se lo sono cercato"... e qualche "moderato" che fa finta di prendere le distanze, ma senza troppa convinzione.

Comment

• Font Size
                                Cmq c'hai preso monika.. sono sfigatissimo
                                e se scrivo ste cose e' proprio grazie alla sfiga

non ho neppure la voglia di spiegarti che non ho scritto che sei sfigato.. ma evidentemente hai la coscienza sporca

meno male che almeno lele ha colto che certe affermazioni sono un pelino fuori luogo..
                                Cioe' tu se scopri che un tuo collega e' mussulmano gli auguri la morte ?
                                ma dai.. sii serio..

Comment

X
                                Working...
                                X