Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Squadra Spam] Made of Cara-tarocco d'autore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nitronori1 View Post

Pagherei per sapere cosa ne pensa O'lione!
    Credo sia meglio non indagare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Ed un pensiero al giubbotto del Cara?
      Questo thread ? dedicato al suo giubbotto: devi esprimere anche qui un tuo parere.
      una porcata degna di un suo simile..

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        Gianni, mi sembra un tantino esagerata come definizione...

In poche parole hai dato del porco a Cara, mi sembra un p? eccessivo,rientra nei ranghi che ? meglio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bubilillo View Post

In poche parole hai dato del porco a Cara, mi sembra un p? eccessivo,rientra nei ranghi che ? meglio.
          ok,il cara ? un cerbiatto denutrito..
          Last edited by gianninettis; 08-02-16, 13:19.

Comment

• Font Size
            Avete traslocato!!! giorno a tutti..

Non ti allargare col cara e manco con gli altri.. fai il bravo ragazzo!

e poi pensa quanto ti donerebbe quel giubbotto se ti ricompri la moto tra un mese, dietro ci attakki un foglio a4 di carta con scritto.. GIANNINETTIS!!

mika pixxa e fichi..
            Last edited by msrduke; 08-02-16, 13:25.

Comment

• Font Size
              ok,il cara ? un cerbiatto denutrito..
              E' come dire che quando cresce diventa un cervo con le corna...
              Quindi gli stai dando del quasi cornuto...

Non va bene neanche cosi, cerca un altra definizione.

Comment

• Font Size
                E' come dire che quando cresce diventa un cervo con le corna...
                Quindi gli stai dando del quasi cornuto...

Non va bene neanche cosi, cerca un altra definizione.
                il cara ? un bufalo ed io sono bill..

Comment

• Font Size

Non ? vero che Gianni ha dato del porco al Cara (almeno oggi),ha scritto "degna di un suo simile" intendendo un vigile urbano...

...ed ? peggio!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by msrduke View Post
                    Avete traslocato!!! giorno a tutti..

Non ti allargare col cara e manco con gli altri.. fai il bravo ragazzo!

e poi pensa quanto ti donerebbe quel giubbotto se ti ricompri la moto tra un mese, dietro ci attakki un foglio a4 di carta con scritto.. GIANNINETTIS!!

mika pixxa e fichi..
                    guarda ho paura,mi conosco come sono fatto,potrei schiantarmi..

e poi quando avevo la moto era una continua guerra tra me e pasquale..

pasquale ? il vice comandante di stazione dei caramba di gioia,quando mi incontrava in moto non ce la faceva mai a prendermi,poi veniva all'agip dove io avevo la moto parcheggiata,ma non poteva farmi nulla,li era propriet? privata e grazie a diiiio il gestore dell'agip era un falco anche lui..

un giorno mi ritiro a casa e vedo pasquale con 2 suoi amichetti sotto casa e mi fa:"maledetto falco,ti ritirerai prima o poi"..
                    ok telefonavo ad un mio amico falco,lasciavo la moto nel suo box e mi ritiravo a casa a piedi con tre caff? in mano,per pasquale e gli altri 2 tutti vestiti uguali..

poi l'agip era sempre in forte tensione,arrivavano spesso i migliori piloti di altri paesi limitrofi per sfidarmi..

la SS100 era diventato oramai una pista,si facevano sempre scommesse da 0 a 200 con le pi? potenti auto della zona..

insomma ho movimentato troppo le acque e solo ora che tutto ? tornato calmo e pasquale sembra ringiovanito,non vorrei rivoltare di nuovo gioia del colle sotto sopra..

perfino nella strada di casa mia era un continuo litigio,la domenica mattina uscivo il mio bolide preparato e con lo scarico completo aperto ed adeguatamente mappato,lo alzavo sul cavalletto posteriore in folle,passavo l'olio motore sulla catena 520,mettevo la sesta e gli davo subito un paio di sgasate a 299,giusto per non sporcare la ruota su strada,poi a motore caldo una tirata fino in fondo alla strada,i bimbi della strada uscivano tutti a dire:"vai falco spaccagli il culo a tutti",i genitori invece uscivano dicendo:"vieni falco che ti spacchiamo il culo,vogliamo dormire la domenica"

e pure sulla moto per un motivo voglio rimetterci il culo..il perch? sta nel fatto che in questi quasi 2 anni a gioia del colle,sono nati nuovi "talenti" che vanno dicendo in giro che se avevo ancora la moto non sarei pi? :1:..
                    ora capisci che ho l'obbligo morale di rimetterci il culo sopra..

senza parlare di daidegas che oramai senza le mie avventure ? un cinema in via di fallimento..
                    Last edited by gianninettis; 08-02-16, 16:24.

Comment

• Font Size
                      Vai falco,spacca il kiulo a tutti...

...e se non ci riesci fattelo spaccare (come al solito)!

Comment

• Font Size
                        Pasquale chi?
                        Quello che te lo dava anale ? 😉

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Slevin777 View Post
                          Pasquale chi?
                          Quello che te lo dava anale ? 😉
                          Il falco pasquale...mica c'? solo la colomba pasquale! :gaen:

Comment

• Font Size
                            inutile parlare con gente che non merita la mia attenzione,vi saluto ciapen!

Comment

• Font Size
                              inutile parlare con gente che non merita la mia attenzione,vi saluto ciapen!

Comment

• Font Size
                                guarda ho paura,mi conosco come sono fatto,potrei schiantarmi..

e poi quando avevo la moto era una continua guerra tra me e pasquale..

pasquale ? il vice comandante di stazione dei caramba di gioia,quando mi incontrava in moto non ce la faceva mai a prendermi,poi veniva all'agip dove io avevo la moto parcheggiata,ma non poteva farmi nulla,li era propriet? privata e grazie a diiiio il gestore dell'agip era un falco anche lui..

un giorno mi ritiro a casa e vedo pasquale con 2 suoi amichetti sotto casa e mi fa:"maledetto falco,ti ritirerai prima o poi"..
                                ok telefonavo ad un mio amico falco,lasciavo la moto nel suo box e mi ritiravo a casa a piedi con tre caff? in mano,per pasquale e gli altri 2 tutti vestiti uguali..

poi l'agip era sempre in forte tensione,arrivavano spesso i migliori piloti di altri paesi limitrofi per sfidarmi..

la SS100 era diventato oramai una pista,si facevano sempre scommesse da 0 a 200 con le pi? potenti auto della zona..

insomma ho movimentato troppo le acque e solo ora che tutto ? tornato calmo e pasquale sembra ringiovanito,non vorrei rivoltare di nuovo gioia del colle sotto sopra..

perfino nella strada di casa mia era un continuo litigio,la domenica mattina uscivo il mio bolide preparato e con lo scarico completo aperto ed adeguatamente mappato,lo alzavo sul cavalletto posteriore in folle,passavo l'olio motore sulla catena 520,mettevo la sesta e gli davo subito un paio di sgasate a 299,giusto per non sporcare la ruota su strada,poi a motore caldo una tirata fino in fondo alla strada,i bimbi della strada uscivano tutti a dire:"vai falco spaccagli il culo a tutti",i genitori invece uscivano dicendo:"vieni falco che ti spacchiamo il culo,vogliamo dormire la domenica"

e pure sulla moto per un motivo voglio rimetterci il culo..il perch? sta nel fatto che in questi quasi 2 anni a gioia del colle,sono nati nuovi "talenti" che vanno dicendo in giro che se avevo ancora la moto non sarei pi? :1:..
                                ora capisci che ho l'obbligo morale di rimetterci il culo sopra..

senza parlare di daidegas che oramai senza le mie avventure ? un cinema in via di fallimento..
                                un genio del male!!!

pare na serie tv

Comment

X
                                Working...