Buon divano 😉
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Squadra Spam] Made of Cara-tarocco d'autore
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
gg spammazzi...chiusa la vecchia spamm cos? non ho potuto dare del rikkione a rasteruccio...l'alta montagna comincia a dargli veramente fastidio...la giornalista titona ? l'unica cosa che potrebbe far..drizzare un gobbo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
il mio giubbotto..confezionato da me con tanto amore..non ha posto nell'armadio(o'lione non vuole..)..devo lasciarlo nello spogliatoio appena entrato in casa dove tengo i giubboni da lavoro e le scarpiere
..caldissimo e comodissimo ? un articolo da vero biker's..non sostituibile da nessun altro capo..anche se uso in inverno un giubbotto in pelle..che col cacchio che vi faccio vedere
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
-
Originally posted by Carapintadas View Postil mio giubbotto..confezionato da me con tanto amore..non ha posto nell'armadio(o'lione non vuole..)..devo lasciarlo nello spogliatoio appena entrato in casa dove tengo i giubboni da lavoro e le scarpiere
..caldissimo e comodissimo ? un articolo da vero biker's..non sostituibile da nessun altro capo..anche se uso in inverno un giubbotto in pelle..che col cacchio che vi faccio vedere
Comunque non si fa cos?!
Non ci dici che ne hai un altro in pelle,che sicuramente ? pi? "bello",e non ci posti nemmeno una fotina!
Comment
-
-
-
-
X
Comment