Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Squadra Spam] Made of Cara-tarocco d'autore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by msrduke View Post
    No Gianni, quello ? un 1198/// con praticamente su un gixxer tra carbonio e inutili accessori!!! ma non ? adatta a voi falchi, mica ? una motoretta da autostrada. :gaen:

Senti ma sta s1000rr l'hai comprata, o ti fai un altra stagione da smotorizzato? a sto punto non fai prima ad iscriverti al forum hiundayyyyy!
    si 1098,1198 che vuoi che cambi,non c'arrivi comunque ai 300..

la moto?,le cose non vanno molto bene da circa 2350 euro netti che guadagnavo l'anno scorso quest'anno sono sulle 2060 conti fatti,non ? tempo di moto..

poi st'attivit? mi ha scocciato,sto pensando ad un'attivit? pi? redditizia per ora,quindi ho altri mazzi per la testa,prima aprire nuova attivit?,poi ricomprare moto,sono a rischio povert? capisci..
    Last edited by gianninettis; 18-02-16, 11:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Quoto l'iscrizione al forum Hyundai! :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        si 1098,1198 che vuoi che cambi,non c'arrivi comunque ai 300..

la moto?,le cose non vanno molto bene da circa 2350 euro netti che guadagnavo l'anno scorso quest'anno sono sulle 2060 conti fatti,non ? tempo di moto..

poi st'attivit? mi ha scocciato,sto pensando ad un'attivit? pi? redditizia per ora,quindi ho altri mazzi per la testa,prima aprire nuova attivit?,poi ricomprare moto,sono a rischio povert? capisci..

Capisco gianni, se sei cosi barbuncello guardati il pc che tanto la moto la usiamo noi e ci divertiamo! cmq. solidariet? stai senza ragazza e senza moto, quasi un monaK0!!!

Comment

• Font Size
          se prendo quella 1098 che hai in foto,su quella strada,la guido caricato il pi? possibile sui semimanubri,gli faccio fumare le gomme e gli faccio uscire un po di fuliggine dalla marmitta scalando marce intorno ai 9.000 giri motore..
          asciuga la fronte sudata...era solo il solito inkubo

Comment

• Font Size
            Capisco gianni, se sei cosi barbuncello guardati il pc che tanto la moto la usiamo noi e ci divertiamo! cmq. solidariet? stai senza ragazza e senza moto, quasi un monaK0!!!
            Si dice segaiolo...o boscaiolo,come preferisce definirsi lui!

Comment

• Font Size
              io aggiungerei quasi senza soldi anche..

Comment

• Font Size
                io aggiungerei quasi senza soldi anche..

E i 2k al mese netti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post
                  E i 2k al mese netti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  e che ci fai,avessi una famiglia,un'auto ed una casa col cazz campavo anche la moto a meno che non lavorava anche mia moglie e portava minimo un'altro millino a casa..

comunque sto corteggiando una vigilessa,se mi ci metto insieme ho pi? aria per la moto..

Comment

• Font Size
                    e che ci fai,avessi una famiglia,un'auto ed una casa col cazz campavo anche la moto a meno che non lavorava anche mia moglie e portava minimo un'altro millino a casa..

comunque sto corteggiando una vigilessa,se mi ci metto insieme ho pi? aria per la moto..
                    Una caPrapintadas???

Comment

• Font Size
                      nitro non credevi ai 20mila settimanali del mio amico pasticcere a roma,sono in trattativa con questo,credo che fine settimana salgo a milano..

Last edited by gianninettis; 18-02-16, 12:55.

Comment

• Font Size
                        nitro non credevi ai 20mila settimanali del mio amico pasticcere a roma,sono in trattativa con questo,credo che fine settimana salgo a milano..

http://immobiliare.mitula.it/offer-d...Immobiliare.it

Ma non sai nemmeno tu quello che vuoi quindi ora ti trasferisci a Milano ? 😉

Comment

• Font Size

http://immobiliare.mitula.it/offer-d...Immobiliare.it
                          Non ho detto che non ci credo,anzi...ho detto che un'attivit? del genere costa molto,ma molto cara!
                          Invece l'alimentari lo lascerei perdere: 20000 euro di incasso ok,ma quanto di spese?
                          Devi calcolare il ricarico: compri e rivendi,non produci e vendi...
                          Poi ti trasferiresti in una citt? che non conosci?
                          Ti dico solo una cosa: a meno che non sia in pieno centro storico o in una zona piena di residenti anziani e senza supermarket,o gli alimentari io li vedo tutti destinati alla chiusura,causa grandi centri commerciali!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Slevin777 View Post
                            Ma non sai nemmeno tu quello che vuoi quindi ora ti trasferisci a Milano ? 😉
                            quando uno ha la pancia piena come te,pu? permettersi di parlare cos?..

20mila a settimana sono un botto,per quelle cifre me ne vado anche al polo sud..

pensa che ce gente che per un lavoro da stipendiato da 3000 al mese va anche in alaska..

e poi ? una salumeria non un ristorante,nulla che con un periodo di affiancamento non si possa gestire..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Non ho detto che non ci credo,anzi...ho detto che un'attivit? del genere costa molto,ma molto cara!
                              Invece l'alimentari lo lascerei perdere: 20000 euro di incasso ok,ma quanto di spese?
                              Devi calcolare il ricarico: compri e rivendi,non produci e vendi...
                              Poi ti trasferiresti in una citt? che non conosci?
                              Ti dico solo una cosa: a meno che non sia in pieno centro storico o in una zona piena di residenti anziani e senza supermarket,o gli alimentari io li vedo tutti destinati alla chiusura,causa grandi centri commerciali!
                              anche da me ce la salumeria del paese e la domenica mattina il titolare gira con un'audi sw a4 targata FA,non sar? nulla di gran che,ma per avere casa,moglie,figli ed avanzargli i soldi per l'auto nuova?..

poi in salumeria vendi salumi e formaggi autentici,io a milano ci metterei anche le mozzarelle del sud che so da dove prendere e farmi recapitare,nei grandi supermarket compri solo plastica..

Comment

• Font Size
                                comunque gli ho mandato e-mail chiedendogli se lavora da solo o con aiutante e che percentuale di guadagno ha,da li poi ? facile farsi 2 conti..

Comment

X
                                Working...
                                X