Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poi dicono i Carabinieri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flydive View Post
    Ah, non chiedere a me, chiedi a desmodannato, ? lui che sa riconoscerli da lontano, pare

Basterebbe documentarsi un attimo per evitare figure barbine, ma ho capito che ? impresa ardua per molti

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      E spesso guidano una...Benelli! :gaen:
      Originally posted by GianClark View Post
      Quella ? la ciliegina sulla torta. :gaen:

all'inizio era una bellissima Thriump con ruote a raggi e freni a tamburo e scarichi omologati
      Last edited by massimo motta; 19-11-15, 18:56.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodannato View Post
        Basterebbe documentarsi un attimo per evitare figure barbine, ma ho capito che ? impresa ardua per molti

quotone
        come dice di solito arabykola leggere non vuol dire....................

Comment

• Font Size
          Dovresti dirlo al tutore delle legge, aveva il CdS aperto mentre scriveva....

Comment

• Font Size
            Giusto per informazione, riguardo al ricorso oggetto del topic, l'ho vinto... e non avevo dubbi sinceramente Magari tutti i tuttologi integerrimi intervenuti possono andare a nascondersi, magari la prossima volta invece di ergersi a paladini della giustizia, stessero zitti

Il GdP, si legge nella sentenza, ha fatto richiesta ai Carabinieri, della documentazione che avallasse la loro richiesta sanzionatoria, documentazione che OVVIAMENTE non ? pervenuta

Mi spiace solo che certi omini in divisa facciano perdere tempo a una miriade di persone, oltre che soldi, per la loro IGNORANZA!

Comment

• Font Size
              Giusto per informazione, riguardo al ricorso oggetto del topic, l'ho vinto... e non avevo dubbi sinceramente Magari tutti i tuttologi integerrimi intervenuti possono andare a nascondersi, magari la prossima volta invece di ergersi a paladini della giustizia, stessero zitti

Il GdP, si legge nella sentenza, ha fatto richiesta ai Carabinieri, della documentazione che avallasse la loro richiesta sanzionatoria, documentazione che OVVIAMENTE non ? pervenuta

Mi spiace solo che certi omini in divisa facciano perdere tempo a una miriade di persone, oltre che soldi, per la loro IGNORANZA!
              rasssista:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carapintadas View Post
                rasssista:gaen:
                No Cara, semplicemente incazzato... Bastava facessero i famosi 80euro di multa e nessuno avrebbe avuto da ridire nulla, invece alcuni si impegnano a rendersi ridicoli fottendosene delle conseguenze...
                Last edited by desmodannato; 26-10-16, 09:37.

Comment

• Font Size
                  No Cara, semplicemente incazzato... Bastava facessero i famosi 80euro di multa e nessuno avrebbe avuto da ridire nulla, invece alcuni si impegnano a rendersi ridicoli fottendosene delle conseguenze...
                  io li chiamo...fenomeni

Comment

• Font Size
                    Giusto cos?!
                    Alla fine quanto hai speso tra tutto (oltre al tempo perso)?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      io li chiamo...fenomeni
                      Ecco Due giorni di lavoro persi, un GdP impegnato per sta cazzata, un avvocato, pi? i soldi spesi per ricorso e revisione, il tutto solo perch? qualcuno indossa una divisa e si sente un "fenomeno"... Vabb? ormai ? andata, non ho nemmeno pi? una moto

Comment

• Font Size
                        Giusto cos?!
                        Alla fine quanto hai speso tra tutto (oltre al tempo perso)?
                        La revisione 45e mi pare pi? i 43e per presentare ricorso, che poi il GdP ha deciso di compensare le spese e non me li ha rimborsati

Comment

• Font Size
                          La revisione 45e mi pare pi? i 43e per presentare ricorso, che poi il GdP ha deciso di compensare le spese e non me li ha rimborsati
                          E non meno di 3 mezze giornate di lavoro,immagino
                          Ah letto sopra...pi? l'avvocato!
                          Beh almeno il GdP ti ha dato ragione!
                          Last edited by nitronori1; 26-10-16, 09:58.

Comment

• Font Size
                            E non meno di 3 mezze giornate di lavoro,immagino
                            Naaa, un'ora per rimontare lo scarico di serie, e al ritorno dalla Motorizzazione ho subito rimontato quello racing

Comment

• Font Size
                              Naaa, un'ora per rimontare lo scarico di serie, e al ritorno dalla Motorizzazione ho subito rimontato quello racing
                              Intendevo mezza giornata per presentare il ricorso,mezza per la revisione e mezza in tribunale...
                              Nel senso: pur avendo ragione,ti hanno fatto perdere tempo e denaro!

Comment

• Font Size
                                Come sarebbe ti ha dato ragione e non ha messo le spese a carico della controparte? Assurdo! Ma tu hai fatto da solo o con avvocato

Comment

X
                                Working...
                                X